Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti!da una settimana sono anch'io un felicissimo possessore di un africona...una rd03 dell'89 con qualche graffietto dovuto all'eta ma in ottimo stato per tutto il resto....adesso vengo al punto!

sto preparando le varie foto/scartoffie per l'iscrizione a moto d'epoca e mi chiedono la foto del numero motore...e qui sorge il dubbio da povero neofita...dove lo trovo sto benedetto numero motore,oltre che sul libretto di circolazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...controllerò il prima possibile!

Sì.... però leggi meglio... non vogliono la foto del numero del motore...!!!! :blush::blush:

 

Vogliono la foto... anzi ne vogliono 2, una da un metro di distanza e l'altra che invece si leggano i numeri... del Numero di Telaio...!!!! :rolleyes::rolleyes:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto che mi sono state chieste sono:lato dx moto,lato sx moto,3/4 posteriore,numero telaio punzonato(sulla forcella) e numero motore...e il numero motore era l'ultima che mi mancava... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto che mi sono state chieste sono:lato dx moto,lato sx moto,3/4 posteriore,numero telaio punzonato(sulla forcella) e numero motore...e il numero motore era l'ultima che mi mancava... :rolleyes:

Hmmm... allora hanno aggiunto il n° motore... che una volta non serviva...!!!

Io l'avevo fatto ancora con il vecchio regolamento...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
×
×
  • Crea nuovo...