Jump to content
Sign in to follow this  
cl@udioxrv

Valporaita 04 luglio

Recommended Posts

Salve a tutti! volevo sapere se qualcuno parteciperà o ha intenzione di andare a questa cavalcata in provincia di cuneo http://www.tapagemc.it/Iscrizione%20Valporaita.jpg Io ci sono andato l'anno scorso e mi è piaciuta un sacco ( bei panorami)!! Devo dire che però non c'erano molti bicilindrici.....

Salve a tutti! volevo sapere se qualcuno parteciperà o ha intenzione di andare a questa cavalcata in provincia di cuneo http://www.tapagemc.it/Iscrizione%20Valporaita.jpg Io ci sono andato l'anno scorso e mi è piaciuta un sacco ( bei panorami)!! Devo dire che però non c'erano molti bicilindrici.....

Io ci sono!! Con un drz 400...

Tra l'altro, visto che l'hai già fatta, qual è la difficoltà? Il mio unico termine di paragone è la Motovigna!

Ciauuuu e ci vediamo lì. Tu sei con l'Africa?

Io ci sono!! Con un drz 400...

Tra l'altro, visto che l'hai già fatta, qual è la difficoltà? Il mio unico termine di paragone è la Motovigna!

Ciauuuu e ci vediamo lì. Tu sei con l'Africa?

Evviivaaaaaa! :lol::lol::lol: Finalmente qualche africano mi fà compagnia!!! Io la motovigna la farò quest'anno forse per la prima volta quindi non so.... Comunque secondo mè non sono percorsi tanto difficili.... se è asciutto però! Si io ho un'africa nera tutta scassata :(

Io la motovigna la farò quest'anno forse

Come forse?! :angry2: ...

io ho un'africa nera tutta scassata

si dice vissuta :lol:

Allora ci vediamo lì! Noi andiamo su sabato sera in furgone.

Io sono col suzuki drz 400 blu e bianco e una treccia che esce dal casco :rolleyes:

A domenica

ciauuuuuu

Come forse?! :angry2: ...

si dice vissuta :lol:

Belin! se non finisco il parquet in casa entro luglio Roberta mi straccia tutti i permessini da ora a fine anno..... :blink::blink: !!!

Sign in to follow this  

• Create New...