Vai al contenuto

Trofeo OVER160


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti gli africani :)

 

Vi segnalo l'evento "Trofeo OVER160" organizzato da Desertwins e destinato a grosse enduro con peso superiore ai 160 Kg,

di cui potete trovare tutte le informazioni necessarie qui Presentazione_trofeo_over_160.doc

 

Questo evento è un'occasione interessante per incontrare e confrontarsi con gli altri motoclub (Tenerè Italia, MyKTM, GS80 ecc ecc), che come il nostro sono stati invitati alla partecipazione.

 

E' per questo che come motoclub vorremmo organizzare e radunare delle squadre per partecipare con le nostre "regine", per metterle in mostra, per fare gruppo, per divertirsi e .. perchè no: provare a fare il risultato! :D

 

Vi prego di contattarmi per le eventuali adesioni e per la costituzione delle squadre.

 

Dalla prossima settimana disponibili costi e regolamento.

 

Paolino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grande Paolino!!

Io di certo non mi sento di far fare brutta figura al Club e alla Regina partecipando a qualsiasi tipo di gara ma ... se si tratta di far numero al parcheggio e se si tratta di mettere in mostra la Reginella... potrei esserci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. visto come te la sei cavata settimana scorsa.. direi che sei in squadra con me! ;)

ahahah :lol::lol: ahahah :lol::lol::lol:

Caro Paolino, ciò che hai scritto mi fa gasare molto ma voglio essere sincero...

sai come ho fatto a non cadere su quelle belle stradine che mi hai fatto fare???

Avevo le rotelle della bici di mia figlia montate sulla posteriore e un giro di Millechiodi sull'anteriore :lol::lol:

 

Me ne devi così dire per convincermi.... :rolleyes::rolleyes: ci si vede mercoledì.

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli africani :)

 

Vi segnalo l'evento "Trofeo OVER160" organizzato da Desertwins e destinato a grosse enduro con peso superiore ai 160 Kg,

di cui potete trovare tutte le informazioni necessarie qui Presentazione_trofeo_over_160.doc

 

Questo evento è un'occasione interessante per incontrare e confrontarsi con gli altri motoclub (Tenerè Italia, MyKTM, GS80 ecc ecc), che come il nostro sono stati invitati alla partecipazione.

 

E' per questo che come motoclub vorremmo organizzare e radunare delle squadre per partecipare con le nostre "regine", per metterle in mostra, per fare gruppo, per divertirsi e .. perchè no: provare a fare il risultato! :D

 

Vi prego di contattarmi per le eventuali adesioni e per la costituzione delle squadre.

 

Dalla prossima settimana disponibili costi e regolamento.

 

Paolino

 

Ciao, io ci sarò sicuramente e per questo mi stò già allenando. anzi a proposito di questo sarebbe bello organizzare almeno un uscita OFF come allenamento ed eventualmente x creare la squadra o le squadre mischiando piloti con diverse capacità proprio per far divertire tutti. Alla manifestazione forse riesco a portare anche un amico che sicuramente non ci farà sfigurare.

Cmq mercoledì sera sarò in pizzeria.

Luc55

 

Link al commento
Condividi su altri siti

partecipare come spettatori si può???

 

non vorrei dover tornare a piedi per aver devastato la mia regina ho solo quella e poi di off non ne so davvero un el niente e con le pirelli scorpion non credo di andare molto lontano :lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sostegno psicologico del pubblico e' importante.

Chiunque lo voglia puo' partecipare come sostenitore, ognuno sara' il benvenuto.

Basta che non rida delle altrui prestazioni...altrimenti lo leghiamo alla moto e lo "convinciamo" a partecipare nella veste di PILOTA!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono stato"invitato" :110103_boxer_prv1: a partecipare da Paolino ma credo che come pubblico sarei più indicato ;)

Potrei organizzare 4/5 ragazze Pom Pom :smiley37: e io con Vagabondo come torri per lanciarle per aria.

Poi metterei Falco al grill :060104_emA2_prv: che ci da una mano...... tanto una ne ha :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono stato"invitato" :110103_boxer_prv1: a partecipare da Paolino ma credo che come pubblico sarei più indicato ;)

Potrei organizzare 4/5 ragazze Pom Pom :smiley37: e io con Vagabondo come torri per lanciarle per aria.

Poi metterei Falco al grill :060104_emA2_prv: che ci da una mano...... tanto una ne ha :lol::lol::lol:

 

A questo punto basta mettere in premio 1 pupa e.........via a tutto gassssssssssssssssssss...............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto basta mettere in premio 1 pupa e.........via a tutto gassssssssssssssssssss...............

 

 

...non dirmi che hai bisogno di questo per girare la manetta!!!! :lol::lol::P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Date DEFINITIVE e, si, è possibile iscriversi anche ad una sola prova....è, chiaramente, consigliabile verificare la disponibilità di posti tramite mail, quantomeno per non rischiare un viaggio a vuoto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) ...penso di esserci alla sessione di settembre ;)

 

 

Grandioso!...tieni comunque conto che la classifica finale verrà fatta sulle tre prove per cui se, ipotesi, partecipi alle due prove di settembre e tiri mazzate a tutti :P potrai "ambire" ugualmente al trofeo

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...