Vai al contenuto

ERZBERG 2010


Locura

Messaggi consigliati

Parole sante Valè..............

 

Tutto il tendone dove mangiava la TRUPPEN.....

 

53696860.jpg

 

 

La cucina con relativi cuochi..........

 

78854791.jpg

 

 

Le gentili consorti dei cuochi........................

 

16419766.jpg

 

 

E infine la famigerata PORCA.....

 

11657971.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Unica nota stonata: il colpo di coda dell'inverno che ci ha colti lassù, che ha tentato di abbassare il morale di tutti, ma non ce l'ha fatta, è bastato che smettesse un briciolo di piovere per riprendere il solito divertimento...

 

I miei ringraziamenti, spero di non dimenticare nessuno:

- Isacco, Armando (mio padre) e Luchino (mio fratello); che nonostante non potessero essere dei nostri per la partenza, hanno dedicato la loro domenica pomeriggio a darci una mano a stivare il furgone

- Valerio; che mi ha fatto guidare il furgone per tutto il viaggio di andata e ritorno, vi sembrerà strano, ma sono contento per questo.

- Albertone, Davide e Valerio; fra tutti e tre hanno fatto un enorme lavoro di organizzazione e di gestione dei vari imprevisti che purtroppo ci sono sempre, prima e durante tutta la manifestazione

- Claudio; un tuttofare, qualsiasi cosa ci fosse da fare lui era pronto a dare una mano;

- Mauro e Renato; due compagni di viaggio e di avventura eccezionali;

- Massimo Miky e Tommy la prima volta e Valerio, Mauro, Renato, Maci, Claudio la seconda volta; compagni di lavaggio pentole.

- I ragazzi di r80 per le cene e le colazioni, e per la trasmissione di ilarità a tutto il gruppo.

 

Per finire... bisogna cominciare ad organizzarci, quando si riparte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....che dire MITICISSIMI TUTTI QUANTI e un grazie a Maurointerni per avermi dato la possibilità di dormire nella sua tenda e sopratutto per avermi fatto sbellicare dalle risate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto delle poche che ho scattato....

 

SuperMarcello .... in attesa di scendere nella fossa la domenica

DSC_3668.jpg

 

La discesa nella fossa dei grandiosi 500!

DSC_3669.jpg

 

Mr. Katoch che diligentemente regolava l'accesso alla fossa.....da solo! 1 contro 500!!! :unsure:

DSC_3672.jpg

DSC_3673.jpg

 

La fossa....

DSC_3675.jpg

 

Mitica Marianne!

DSC_3677.jpg

 

Questo non mi ricordo come si chiama....

DSC_3679.jpg

 

In terza fila....una foto così non ha prezzo!

DSC_3684.jpg

 

Gooooooooooooooooooo!

DSC_3700.jpg

 

Uno sconosciuto...

DSC_3703.jpg

DSC_3704.jpg

DSC_3706.jpg

DSC_3708.jpg

DSC_3711.jpg

 

Vai Marcello , vai!!!!

DSC_3731.jpg

 

e poi il classico disaster....

DSC_3761.jpg

DSC_3755.jpg

DSC_3795.jpg

 

ONORE E GLORIA A CHI A PROVATO ANCHE SOLO A FARE QUELLA PARTENZA.....io mi sono cagato sotto solo a fare le foto!

 

Ad onor di cronaca io è da 5 anni che vorrei vedere almeno un'Africa Twin dentro quella fossa............ ci proviamo il prossimo anno??? Qualche nome in mente ce lo avrei.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo Erzberg, che ci ha accolto con una pioggerellina di merda fine, fine ed insistente, all'arrivo il piazzale a noi riservato era occupato da alcuni intrusi che abbiamo gentilmente allontanato, poi abbiamo delimitato la nostra enorme zona ed abbiamo iniziato a montare il nostro accampamento Piemunt-Lumbard, poi sono arrivati tutti gli altri i Fossom, i Molisani, Giada & Davide, gli AzzurroRosa, la nutrita schiera di Teneristi, i crucchi Stefan & C., un romanaccio con GS 80 con "la Iena" al seguito e poi i Padoani, cuochi sublimi, ma le notti, passate in una tendina Igloo umida, fredda e solitaria, le mie battaglie con il sacco a pelo, dormire con i calzini, pantaloni e 2 magliette e paille, purtroppo tutto ciò non è servito a nulla ed il mio fisico debilitato si è caricato di un raffreddorone con i fiocchi, la voglia di abbandonare era alta, chi più chi meno, tutti hanno subito queste notti, .................. la compagnia cercava di tenere alto lo spirito ma poi una leggera spaccatura delle nuvole e la Montagna di Ferro che si fà vedere in tutta la sua maestosità......... bellissima, il Parco giochi che tutti noi vorremmo avere a disposizione per le nostre scorribande, alla fine ci dicono che potevamo andare a farci un giretto in compagnia di guide speciali e finalmente siamo entrati a far parte dell'avventura dell'Erzberg, partenza in linea con circa 30 moto affiancate, meno male che ero davanti sennò mi spaccavano i fari, un'ingarrellamento unico, poi si arriva sul cucuzzolo

 

 

foto di gruppo con gli accompagnatori...............una siga e viaaaaaaaaaa si riparte......ora si che và meglio, il sole ci fà ritornare gioiosi e poi domani si và alla prima manche, al primo attacco alla Mountain e quando sali su quella pedana ricordi le raccomandazioni avute dai reduci delle passate edizioni....... "ATTENTO A NON FARE PUTTANATE NELLA DISCESA DELLA PEDANA, CHE GIA' QUALCUNO HA DATO" :rolleyes: :rolleyes: "SUL SALITONE METTI LA PRIMA E FALLA SENZA CADERE" <_< "APRI IL GASSSSSS E VAI COME MEGLIO TI SENTI DI FARE" .............semaforo verde VIAAAAAAAA tutto bene, curva a sx, tranquilla, in uscita apri 2^, 3^, 4^ comincia a scalare curva a dx, 3 starnuti di fila mi rimettono in riga, ci sono ............... chi se ne frega sono qui anch'io che salgo con la mia Africuzza, con il codino ribelle, passo le piscine indenne ma un pò umido, il terreno e le pietre fanno scivolare che è una bellezza, ma tengo duro e con fatica ed in debito di ossigeno arrivo nel bosco dove la terra è diventata rossa e polverosa, cuva a dx, "Un doveroso saluto al fotografo Davide" allungo ed è già finita, incredibile sono già passati 19' 09" tanti........... e chi se ne frega, io ci sono arrivato e sono felice, all'arrivo c'era chi era partito prima di me e chi mi aveva superato, ed abbiamo capito cosa vuol dire arrivare sani ed interi,l'indomani la 2^ manche già più scafati, pensavo di avere tenuto un'andatura più tranquilla ed invece mi trovo con un 19' 05", con lo stato pietoso che mi ritrovo, mi sento veramente al 7° cielo.

Ora le notti sono meno fredde, ci si scatena in balli tribali con una musica che catalizza, si lanciano le lanterne che sono uno spettacolo nello spettacolo, si comincia ad andare a letto tardi, anche se l'indomani si deve smontare il tutto e la domenica arriva si lavano le ultime pentole, si smontano le tende si ricaricano le moto e si và a vedere la partenza della "RedBull Hare Scramble", finalmente dal vivo, finiti i primi passaggi è meglio ripartire siamo già tutti pronti, si salta in auto e via, noi Piemunteis continuiamo a fare cazzate strada facendo e poi si arriva a casa e solo oggi al lavoro ho capito che era finita l'avventura, bene vuol dire che è ora di riprogrammarne subito un'altra.

 

Grazie a tutti voi, siete stati fantastici in tutto, Organizzazione, compagnia, goliardate, pubblico disprezzo del nostro unico e leggendario Extracomunitario guardato a vista dal figlio che in fatto di manico stà crescendo moooolto bene :lol: :lol: il mio mitico compagno di viaggio che non mi fà andare in prima corsia in autostrada, grazie a tutti................. NO ERZBERG, NO PARTY................ :P :P :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un immenso abbraccio a tutti i partecipanti mono/bi/accompagnatori una dedica particolare a Valerio Albertone/Alieno/ Davide/Gege per la cura con cui si sono prodigati per accoglierci alla grande Cava e un immenso ringraziamento ai grandissimi cuochi e non del BMW 80 gs per la cucina e l'organizzazione di Casa Italia non vorrei dimenticare nessuno ma inserisco anche il gruppo del Futa Race che come al solito mi fanno spanciare dalle risate.

 

Grazie ragazzi per la compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

......che belle!!!! sopratutto la moto con il 509....ha una tecnica tutta suo......una moto bellissima (e questo lo ha detto anche Giò Sala...... B) B) B) B) B) )........ :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

......che belle!!!! sopratutto la moto con il 509....ha una tecnica tutta sua......una moto bellissima (e questo lo ha detto anche Giò Sala...... B) B) B) B) B) )........ :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfilata in paese Fighissima, con la moto di Amicodavide e il Marcello dietro ( Renato si gioca lo scherzo della vita e dice a Davide che ho avuto un incidente in paese, quello, non vedendomi arrivare, ovviamente ci crede e decide di smetter di respirare ... ) Io invece sono giu ,con la moto parcheggiata , ad abbracciare chiunque , sperando che il Marcello riesca ad azzeccare uno scatto, a far numeri di freestyle stando sotto ai 1000 giri,davanti ad un pubblico numerosissimo, a godere di un atmosfera mai vista prima.

Visto, pero' , che la vita è un cerchio, pochi giorni dopo , il Renato , che non riusciva piu a convivere con il peso della cattiveria commessa all'amicoDavide. Si lascia morire ai suoi piedi ,scendendo dalla moto sul piazzale principale. I due si guardano e capiscono di aver , in quell'istante, azzerato i propri conti sospesi !! Evvivaa!! si abbracciano e vanno a fare l'amore nelle docce, poco distanti.

4 Euro veramente ben spesi ....................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfilata in paese Fighissima, con la moto di Amicodavide e il Marcello dietro ( Renato si gioca lo scherzo della vita e dice a Davide che ho avuto un incidente in paese, quello, non vedendomi arrivare, ovviamente ci crede e decide di smetter di respirare ... ) Io invece sono giu ,con la moto parcheggiata , ad abbracciare chiunque , sperando che il Marcello riesca ad azzeccare uno scatto, a far numeri di freestyle stando sotto ai 1000 giri,davanti ad un pubblico numerosissimo, a godere di un atmosfera mai vista prima.

Visto, pero' , che la vita è un cerchio, pochi giorni dopo , il Renato , che non riusciva piu a convivere con il peso della cattiveria commessa all'amicoDavide. Si lascia morire ai suoi piedi ,scendendo dalla moto sul piazzale principale. I due si guardano e capiscono di aver , in quell'istante, azzerato i propri conti sospesi !! Evvivaa!! si abbracciano e vanno a fare l'amore nelle docce, poco distanti.

4 Euro veramente ben spesi ....................

 

 

...Ho le lacrime agli occhi :lol::lol::lol::lol: tutto vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo Renato ........ :lol::lol:

 

Le mie poche qua

http://picasaweb.google.it/ARino74/XVIErzb...odeoFossomTEAM#

 

 

 

........... poche?????????? hahahahahahahahahaha io almeno ho fatto la cernita ............... hahahahahahaha cmq molto bello vedere tutte le foto che abbiamo messo sul sito, mi fà rivivere il fatto aaaaaaaaaaaaaahhhhh e i filmati di Zip su YouTube poi :P :P :P

 

 

 

................P.S. ma il Lungo latita............wè Daviduzzo aspettiamo le tue fotooooooooooooooooooooooooo

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...