giada Posted May 9, 2010 Report Posted May 9, 2010 Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una grande cortesia: C'è qualcuno che parte da Torino\Milano che ha un posticino per la mia Africona? Purtroppo non ho alternative che chiedere un passaggio a qualche anima Pia... Fatemi sapere per favore! Giada tre tre tre. due sei due quattro sei uno cinque. Prometto di sdebitarmi a dovere! :lol:
umum Posted May 13, 2010 Report Posted May 13, 2010 Prometto di sdebitarmi a dovere! :lol: c'è qualcosa che non riesco a capire
giada Posted May 17, 2010 Author Report Posted May 17, 2010 c'è qualcosa che non riesco a capire :lol: ti faccio un disegnino! smack.
joe Posted July 20, 2010 Report Posted July 20, 2010 che brutti incontri si fanno in questo forum Grazie, dovrei aver risolto... Grazie
Faggiano Posted November 1, 2010 Report Posted November 1, 2010 Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una grande cortesia: C'è qualcuno che parte da Torino\Milano che ha un posticino per la mia Africona? Purtroppo non ho alternative che chiedere un passaggio a qualche anima Pia... Fatemi sapere per favore! Giada tre tre tre. due sei due quattro sei uno cinque. Prometto di sdebitarmi a dovere! Ciaoo ! Scusate , sono OT Tu sei quella ragazza che ogni tanto veniva in GMR a Trezzano Sul Naviglio, in officina ! Mi ricordo di te, oppure mi sbaglio ?! Ciaooo !
Recommended Posts