Vai al contenuto

Raduno Regionale Puglia 2010


Frank

Messaggi consigliati

Eccomi... mancavano i miei complimenti...

 

Raduno iperconcenrato per me... praticamente sono mancato da casa soltanto 25 ore... ma come al solito partecipare ad un raduno Africa Twin non ha prezzo... e sono stato iperfelice di passare questi bei momenti con voi... Complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti che come al solito rendono ogni momento vissuto insieme indimenticabile... alla prossima e visto che è in Calabria vi aspettiamo numerosi per poter passare qualche altro giorno magico insieme...

 

PS: per chi voleva informazioni riguardo la mia sosta "Babà" programmata posso assicurarvi che è praticamente perfetto... ed ormai la mia moto non potrà più passare dalla Q8 prima dello svincolo per Tarsia senza fermarsi... sottolineo "la mia moto" :P:P:P

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Flavio visto l'interesse suscitato dal tuo culetto penso di averti fatto cosa gradita inserendo la foto anche sul sito (che ben conosci) gay.it ho anche lasciato il tuo numero di cellulare e la email peccato che non ricordo a memoria il tuo indirizzo altrimenti ora troveresti una schiera di fan sotto casa tua

 

 

Giuro che se verrai in Calabria ti faccio chiudere a cerchio da un gruppo di trans!!!!!!!

Bastardooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per i tarantini:

Genes, non sputare in cielo che in faccia ti arriva. IO ERO PRESENTE al raduno.

Carissimo (si fa per dire) :P

So perfettamente che per effetto gravitazionale, lanciare cose (o persone) verso l'alto provoca un susseguente ritorno verso il basso. Orbene sapendo ciò, mi astengo dal commettere certi errori, quale quello dello sputare!

Devi sapere che quella specie di lavoro che faccio è legato al mondo dello spettacolo e che ha una inscindibile concausa: il divertimento degli altri è la mia fonte di guadagno :rolleyes:

Il sabato ero a Torricella per una rappresentazione di scolaresca, mentre la domenica ero a Bari per allestire una serata con Checco Zalone.

Mò dimm a mè, visto che lavoro solo pochi mesi all'anno, che faccio? Vengo a vedere i Vs volti o "culi" quando tengo 'na famigliaccia da sfamare?

Vabbè, per stavolta ti perdono ma che non si ripeta più (come pegno la prossima volta di offro la possibilità di pagarmi il caffè, varie ed eventuali!)

 

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vorrei essere ripetitivo ma questa volta Frank e Ivo hanno organizzato veramente un bel raduno :P

 

Un saluto affettuoso ai cari amici siciliani ed in particolare ai miei colleghi, ..... al caro Flavio e Concetta che con il loro gruppetto calabrese portano il buon umore ed in fine un abbraccio a Robbelo e alla sua famigliola che si è presentato timidamente nel nostro sgangherato gruppo di meridionali pugliesi..... ;)

 

Per tutti i restanti partecipanti pugliesi, spero di rivedere al più presto le vostre brutte facce, magari un fine settimana qualsiasi, seduti in qualche Pub di fronte a una bella Birra ghiacciata.... :102:

 

 

Un Saluto Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i restanti partecipanti pugliesi, spero di rivedere al più presto le vostre brutte facce, magari un fine settimana qualsiasi, seduti in qualche Pub di fronte a una bella Birra ghiacciata.... :102:

 

 

Un Saluto Tony

 

Io c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male a Brindisi c'è una bella birreria artigianale certo che se Frank ci offrisse una cosetta da bere noi non ci tiriamo mica indietro vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

esattooo...........!!!1

Non ti ci mettere pure tu, mi sembri un così bravo ragazzo! <_>

Non dimenticare di darmi eventuale conferma per la partecipazione al raduno calabria. Puoi dire a me o dai la conferma direttamente sul topic del raduno, possibilmente entro domani altrimenti dopo il 10 giugno si paga un supplemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ci mettere pure tu, mi sembri un così bravo ragazzo! <_<

Non dimenticare di darmi eventuale conferma per la partecipazione al raduno calabria. Puoi dire a me o dai la conferma direttamente sul topic del raduno, possibilmente entro domani altrimenti dopo il 10 giugno si paga un supplemento.

 

BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA !!!!!

 

Oleeeee Ohooooooo Oleeee Ohooooo

 

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...