Vai al contenuto

Raduno Regionale Puglia 2010


Frank

Messaggi consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Riusciremo a conoscerti? Dai, vedi di esserci.

 

 

M i i i i s t e e e r o o o o...!

P.S.: Pensa che il periodo del giro sul Pollino mi son fatto controllare la moto e...ho dovuto cambiare la catena (camminavo senza falsa maglia!) e quel che è peggio è che quando sono andati per sostituirmi i soffietti son rimasti con in mano le pastiglie dei freni!!...dulcis in fundo...con la benz ad oltre 1euro,4cent/lt fare una dozzina di km/lt...non è facile...anzi!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi raccomando, quando sarete sicuri di venire, e non potete mancare :angry2:, fate il bonifico, è importante per bloccare le stanze in hotel e per gli acconti che dovrò versare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato il programma del sabato relativamente, neanche a dirlo, alla pausa mangericcio: niente packet lunch ma pranzo presso una trattoria caratteristica. Motivo in più per non mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ha ragione, portiamo rispetto verso gli organizzatori che ci rimettono la faccia (ed i soldi), non pensiamo tanto un posto per me ci sarà, perchè non è giusto, quindi affrettiamoci con le prenotazioni e sopratutttttttto con i bonifici!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: lo sgheis, el dinero, la pila, issordi, il money, l'arjant (si scrive così??? :blink: ) e chi più ne sà più ne suggerisca :lol::P

 

Dai, ci divertiremo assai...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ha ragione, portiamo rispetto verso gli organizzatori che ci rimettono la faccia (ed i soldi), non pensiamo tanto un posto per me ci sarà, perchè non è giusto, quindi affrettiamoci con le prenotazioni e sopratutttttttto con i bonifici!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: lo sgheis, el dinero, la pila, issordi, il money, l'arjant (si scrive così??? :blink: ) e chi più ne sà più ne suggerisca :lol::P

 

Dai, ci divertiremo assai...........

 

 

Ma sono proprio un tossico!!! Adesso ho trovato il topic :blink:

Allora ho montato serbatoio ed il mio oggi passa la verifica per la riparazione. Speriamo bene!!!

Ho contattato costarica79, ha detto che ci sarà al raduno

 

Un Salutwin a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono proprio un tossico!!! Adesso ho trovato il topic :blink:

Allora ho montato serbatoio ed il mio oggi passa la verifica per la riparazione. Speriamo bene!!!

Ho contattato costarica79, ha detto che ci sarà al raduno

 

Un Salutwin a tutti!!!

Fateci sapere con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonifico effettuato. A presto, purtroppo in macchina, ma almeno posso portare un po di cosette tipo macchina fotografica, figlia.....

Perfetto, non te ne pentirai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!!!! Il Lazio presente al raduno puglia!!!!!!!

ho deciso che qualcuno deve cominciare a dare il buon esempio, mi sembrava giusto essere io visto che stò qua da più di tutti ( i romans)

 

In realtà ho davvero bisogno di concedermi e concedere alla mia signora un po di vita extra città/parenti/lavoro/nido/casa, quale migliore occasione di un raduno in cui la moto non sarà necessaria al 100%.

 

l'unico mio problema è che non potendo partire di venerdì sera mi tocca fare l'alzataccia alle 4 di mattina, sperando che in 5 ore si riesca ad arrivare ( conto comunque di arrivare un po dopo le 9.00....!!! :lol: )

 

Soprattutto spero di godermi il viaggio, e il soggiorno, ho tanta voglia di ricominciare a vedere gente, e di fare un po di foto serie, da poter mostrare fiero. Si, ci vengo con la Discovery, quindi niente fuoristrada ( meglio per gli altri, se mi metto a "giocare" in terza ridotta alzo una tale quantità di sassi e polvere che in un minuto ci ritroviamo sopra gli elicotteri di Bertolaso pronti per l'emergenza vulcano!!!) >Soprattutto non vedo l'ora di mettere i piedi sotto il tavolo guardando a destra e sinistra e trovando solo africani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti siamo per ora? :rolleyes:

....Che te frega, :lol: sicuramente siete i migliori ed anche con uno, due tre... in meno, lo sareste ugualmente, ed io qua a rosicare per l'impossibilità di raggiungervi e godere della vostra compagnia e di quei posti stupendi,

grande FranK avete scelto un posto veramente meraviglioso.

Un triplo lamps, spero di rivedervi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

 

Frank

Irene

Ivo

CriCri

Maxj73

Tano l'Africano

Africano 750

Domina 80

Ettore 1

Maria Grazia

Re Mida

Tony

Zavorra Tony

Adriano

Zavorra Adriano

Spartaco

Salvo

Antonio Le

Mario

Franco

Africano 75

Anna

Africano 65

Kikina

Emanuele

Zavorra Emanuele

Jamesspond

Costarica79

Samantha

Nicola of Samantha

Robbello

Zavorra Robbello

Robbellina

Mario

Mirella of Mario

Gioverd04

Zavorra Gioverd04

Max66

Zavorra Max66

Tra conferme e smentite dell'ultima ora (ma si spera di no), questa la lista provvisoria

Link al commento
Condividi su altri siti

....Che te frega, :lol: sicuramente siete i migliori ed anche con uno, due tre... in meno, lo sareste ugualmente, ed io qua a rosicare per l'impossibilità di raggiungervi e godere della vostra compagnia e di quei posti stupendi,

grande FranK avete scelto un posto veramente meraviglioso.

Un triplo lamps, spero di rivedervi presto.

Grazie Luccos dei complimenti, speriamo di vederci al raduno Calabria, per voi più vicino. Comunque al ns raduno la Sicilia sarà ben rappresentata da Spartaco, Salvo ed un'altra coppia che saremo ben lieti di conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luccos dei complimenti, speriamo di vederci al raduno Calabria, per voi più vicino. Comunque al ns raduno la Sicilia sarà ben rappresentata da Spartaco, Salvo ed un'altra coppia che saremo ben lieti di conoscere.

 

Cioè? :11_4_101:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...