Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

anche io sono alla ricerca del manuale, sia uso che officina. Ho dei dubbi sulla temperatura della moto in viaggio che non riesco a togliermi e spero nel manuale!

Se qualcuno potesse inviarmi un link: fabrizio.venere@libero.it

grazie in anticipo!

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite duilio72

Ciao ragazzi,

anche io sono alla ricerca del manuale, sia uso che officina. Ho dei dubbi sulla temperatura della moto in viaggio che non riesco a togliermi e spero nel manuale!

Se qualcuno potesse inviarmi un link: fabrizio.venere@libero.it

grazie in anticipo!

A presto.

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao duilio72 , ho capito che sei lo spacciatore del manuale d officina del rd04 1990 dell africa twin , se era possibile si può avere una dose in pdf o altro , mi piace  scherzare, ti ringrazio anticipatamente la mail hondadom@libero.it, un saluto maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao duilio72 , ho capito che sei lo spacciatore del manuale d officina del rd04 1990 dell africa twin , se era possibile si può avere una dose in pdf o altro , mi piace  scherzare, ti ringrazio anticipatamente la mail hondadom@libero.it, un saluto maurizio.

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao a tutti e scusate dell intrusione , potrei avere anche io il manuale della rd04 GRAZIE MILLE la mia email è-nicolaventre@hotmail.it

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi una domanda qui nella sezione manuali.

Io ho un manuale dove vengono riportate tutte le parti della moto del motore telaio ruote ecc..con i disegni per intenderci.

Molto utile.

In giro dovrebbe esserci un manuale solo del motore, o cosi mi sembra, dove ci sono le foto del motore le tolleranze ed altro ancora  per le varie usure una cosa più specifica.

Non è che qualcuno di voi lo ha a disposizione.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao ragazzi una domanda qui nella sezione manuali.

Io ho un manuale dove vengono riportate tutte le parti della moto del motore telaio ruote ecc..con i disegni per intenderci.

Molto utile.

In giro dovrebbe esserci un manuale solo del motore, o cosi mi sembra, dove ci sono le foto del motore le tolleranze ed altro ancora  per le varie usure una cosa più specifica.

Non è che qualcuno di voi lo ha a disposizione.

Grazie ciao

interessante.. sai per caso come si chiama di specifico il manuale? magari riesco a trovarlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao duilio 72 che piacere mettersi in contatto con te....

ho trovato e scaricato una pagina in un topic di questo forum http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=14741&page=6

alla risposta 118 il file si chiama : tendicatena e la discussione completa e: mi (ri)faccio il motore dove se scarichi il file vedi è molto interessante, ci sono le tolleranze ed altro. Ci sono altre singole pagine del file tutte con molti dettagli tecnici.

Un po assomiglia a quello del manuale motore che è on line per tecnica fai da te transalp.

Queste sono le informazioni che ho.

Ormai ho capito che tu sei il punto di riferimento per i manuali :lol:  se riesci a trovarlo sarà utili per a comunità e essa ringrazia  :)

Ciao 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

CITAZIONE (Glauco @ May 11 2010, 08:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io ho quello della RD04...se ti serve lasciami al tua e-mail

Glauco

 

 

 

 

ciao ti sarei enormemente grato se potessi inviarlo anke a me. la mia mail è: bruno18@libero.it.

grazie tante

 

se non creo problemi vorrei averlo pure io il manuale . Grazie in anticipo la mia mail è salvatore_piccarreta@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due anni che non la tocco per una serie di motivi che non sto qui a dire, vorrei dargli una ripulita ,sostituire olio candele e filo frizione compresa la leva, vorrei approfittarne ora che non lavoro. quindi tutti i consigli sono bene accetti anche tirate d'orecchio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CITAZIONE (Glauco @ May 11 2010, 08:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io ho quello della RD04...se ti serve lasciami al tua e-mail

Glauco

 

ciao ti sarei enormemente grato se potessi inviarlo anke a me. questa è la mia mail: albyprimis@alice.it

grazie tante

 

Se potessi averlo anche io te ne sarei enormemente grato. questa è la mia mail slvatore_piccarreta@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite duilio72

Salve, qualcuno mi può aiutare nel reperire il manuale officina e d'uso della mia nuova rd3???? Grazie

 

email: info @ adrena.it 

 

grazie grazie grazie

in spedizione

 

credo che sia l'ultimo che invio......

Link al commento
Condividi su altri siti

un anima pia che mi possa mandare quello per RD07 / 07a?

 

mi porto avanti ^_^ cosi la scimmia cresce sana forte e vigorosa :D

 

Childrenofdoomv8 @ gmail.com

 

grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

un anima pia che mi possa mandare quello per RD07 / 07a?

 

mi porto avanti ^_^ cosi la scimmia cresce sana forte e vigorosa :D

 

Childrenofdoomv8 @ gmail.com

 

grassie!

in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Yumino e anticipatamente gazie ^_^

non so se hai già spedito, però non mi è arrivato

 

ciao!

si gia spedito,rispedisco,la mail è giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva un link tiscali, da dove fare il download,controlla la posta eliminata,la mail che hai scritto ha spazi che comunque ho tolto,vediamo se arriva,lo sto rispedendo ;)

caro Duilio quando posso...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...