Vai al contenuto

Ringraziamenti


LUC55

Messaggi consigliati

Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato all'organizzazione e svolgimento del raduno Elbano. BRAVI BRAVI BRAVI!!!

e grazie anche ai partecipanti che con la loro simpatia mi hanno consentito di passare 3 giorni veramente piacevoli.

Grazie ancora.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiii...noi siamo a casa...!!! rentententeenrennnnn.....SBRAATT!!! :lol::rotflmao::angelica: Sono stata da Dio...Grazie a tutti di tutto... Spero a PRESTISSIMOOO... -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Bene, anche noi arrivati,

Grazie di cuore a tutti i partecipanti, mi sono divertito un sacco con tutti Voi!

Un Grazie ad Albertone e Paolino e a tutti i personaggi del motoclub che hanno aiutato per la buona riuscita dell'evento.

Un Grazie e tutti voi da Betty, si è divertita un sacco anche lei.

 

Che dire..... SIETE TUTTI GRANDIOSI.

 

 

rentententeenrennnnn.....SBRAATT!!! :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io e rossana siamo arrivati, tutto bene tranne un po' d'acqua sulla cisa. grazie a tutti gli organizzatori ( albertone, paolino, carlo ect ect) un grazie particolare va a thomas e silvia ottimi compagni di stanza e di compagnia, ci siamo proprio divertiti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

rientratiiiiiiii yeeeeeee

 

grazie all'organizzazione, che si fà un mazzo tanto x sopportarci

 

grazie all'isola per averci ospitato e sopportato

 

grazie per tutte le persone ( o quasi) che c'erano e spero si siano divertiti da matti (io direi di si)

 

grazie al "primo bagno della stagione"

 

 

un vadaviaiciappp (oltre a gigi che ormai è x default) al meteo che diciamolo ha fatto un po cagare!

 

ci vediamo al prossimo internazionale

 

 

mi associo al rentententeenrennnnn di JJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche noi piano, piano e con un'ora di anticipo rispetto l'orario prestabilito per l'imbarco......... grazie a Gigi che ci ha permesso di salire davanti a lui :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dopo in effetti, su quel traghetto non ci stava più uno spillo ...... :donald10503: :donald10503: :donald10503:

 

.......... concordo con chi mi ha preceduto, tutto ottimo, cibo superlativo, organizzazione, malgrado il tempo avverso aveva la situazione sotto controllo con soluzione "A" e "B", BRAVI anzi BRAVISSIMI, bei giri, bel fettucciato anche se infido, porterò i segni almeno per una settimana, mi immagino Federico se li avrà smaltiti per l'Ezberg. :rolleyes: :rolleyes:

Ho finalmente materializzato alcuni personaggi che già conoscevo, ma solo tramite il forum e non di persona e questo mi ha fatto molto piacere, alcuni, confesso non li ho individuati ma per questo c'è tempo 3 gg. sono veramente pochi, per quelli che già conoscevo è stato un piacere rincontrarli e condividere queste giornate.

 

Grazie a tutti.

 

 

Al prossimo evento :115: :115: :115:

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato stasera a casa, dopo un viaggio sotto la pioggia.

 

Immagino che odissea per quelli che erano in sella alle loro moto invece che seduti in un furgone come me, con a fianco Mitrax che guidava come fosse ancora in sella alla Bombarda!! :lol:

 

Non credo riuscirò mai a dire male di un raduno del Moto Club Africa Twin Italia ed anche in questa occasione la regola è confermata: grandissimo lavoro di organizzazione (bravissimi tutti!) e posto altrettanto bello... solo il tempo è stato un pò inclemente, ma non è riuscito a ledere l'entusiasmo che ci contraddistingue!

 

Devo ammettere che ricorderò questo raduno anche per un motivo di natura gastronomica: ammazza quanto abbiamo mangiato!!! :lol:

 

Come ho detto ieri sera, più che un raduno di motociclisti, sembravamo un gruppo che si spostava in moto tra un ristorante ed il prossimo!!! :P

 

Purtroppo ho dimenticato di scaricare le foto sul PC di Paolo Irvin, però le ho messe online, eccole:

 

http://picasaweb.google.it/vincebreeze/100...EMCATIELBA2010#

 

Grazie a tutti per la splendida compagnia e ci si vede al prossimo raduno... ;)

 

PS Scusate il numero eccessivo di foto con protagonista la mia moto... ma era il suo primo raduno con il vestitino da Dakariana... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi arrivati ora ora...solo una cosa mi viene da dire, mi è rimasto un bel ricordo dei posti visitati ma se penso al raduno la prima cosa che mi appare d'avanti sono tutti i vostri bei faccioni e la lacrimuccia di betty dopo il pranzo assieme a piombino...

 

detto questo, che gli organizzatori organizzino dove gli pare!!! tanto qualsiasi cosa toccano la trasformano in una figata...l'importante è che ci siete tutti...formiamo un gruppo speciale...

 

grazie...

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

E per ultimi siamo noi....arrivati alle 04,15 stanchissimi ma soddisfattissimi.......che dire.... grazie davvero a tutti è stato bellissimo!!! E' valsa davvero la pena farsi 1200 km eheheheh!! Un grazie particolare va al mitico gruppo Calabria (siete stati grandi, dolcissimi e carinissimi)!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati ieri sera alle 20,00, accompagnati da un vento fortissimo, ma la Regina non la frena nessuno. Come sempre, raduno molto bello, posti incantevoli e ottima cucina. Grazie a tutti gli organizzatori, non toppano mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire????? POVCA TVOIA e' finito anche questo Internazionale...........

A parte il tempo 1 poco bizzoso ho il rimpianto che il fettucciato non e' stato usato a sufficienza appunto x il tempo inclemente di venerdi'/sabato.

Era davvero impraticabile, difficile anche solo stare in piedi.

X il resto pare che il divertimento non e' mancato, bene, questi incontri hanno lo scopo finale di farci ritrovare con alcune persone 1 sola volta l'anno appunto all'Internazionale.

Le distanze sono la causa pricipale, pero' se quando ci si rivede a distanza di 1 anno e si sta bene....bingo....

Grazie a tutti coloro che hanno affrontato la strada x arrivare in quella splendida isola, grazie ai miei compagni di bungalow x avermi ricordato che gli orsi russano meno forte di loro......1 grazie alla mia REGINA che come sempre mi fa divertire come 1 vero maiale.....anche quando si sostituisce al carro attrezzi e spinge x km le figlie di 10 anni + giovani......

MAVADAVIAAICIAPP.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie particolare anche da parte di Geraldina a chi si è prodigato per aiutarla in un asituazione difficile, quella di superare una crisi per il percorso di sabato sotto l'acqua e col fango, che gli ha fatto rivivere quando si è rotto il piede due anni fa per colpa di una pozzanghera di fango. Grazie ancora a Gigineb e gli altri che ci hanno aspettato e Lele che col loro aiuto le ha ricordato che siamo un gruppo unito fatto per il piacere di stare insieme a divertrci. Grazie a tutti e viva l'Africa Twin Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Breeze dice che di un raduno Moto Club Africa Twin Italia non si potrà mai dir male, afferma il vero.

Quello di quest'anno ne è la riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno: l'isola d'Elba è una garanzia di bellezza naturalistica (peccato solo per il clima piovoso che abbiamo trovato!!), la compagnia è sempre di altissimo livello (siamo tra di noi, in famiglia!) ed anche la parte "cibo" - nostra costante compagna nelle uscite e nei raduni - è stata semplicemente superlativa.

Del giro ON non posso dire nulla, se non apprezzare le foto che ho visto on line; per quello OFF, invece, credo che gli organizzatori si siano superati, districandosi tra le difficoltà di ottenere i permessi, i "bidoni" degli scout locali, e le varianti imposte dal meteo, portandoci su terreni quanto mai vari anche sotto il profilo dell'impegno di guida.

Un plauso particolare va a tutti coloro che, privi di ruote tassellate, si sono addentrati nelle strade in quota dell'isola rese viscide dall'acqua piovana, dove era impegnativo restare dritti anche con i tasselli.

Il ritorno è andato abbastanza bene, pioggia a tratti ma non particolarmente fastidiosa (fantastico il Desert su bagnato!); parte del tragitto l'ho fatto in compagnia di un GS 1200 Adv. olandese che ha voluto mettere a prova il motore della AT, cercando di staccarmi in un rettilineo (io scarico, lui con le Zega <_< ); giunti a 170 km/h ha mollato, altrimenti l'avrei sorpassato con una piccola sgasata :lol: :lol: poi mi guardava stupito, quasi incredulo che fossi riuscito a tenergli dietro.

Più tardi, al distributore mi ha confessato che, tornato in Olanda, venderà il GS per comprare una AT!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE MARIO!!!!! FARE LE PENNE A 170 D'AVANTI AGLI OLANDESI SUL GS E LORO MUTI OHH!!!

 

 

compari siculi gli ultimi 300km in moto di notte c volevano proprio...meno male che salvo ha dormito per tutto il viaggio...COME AL SOLITO!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi !!! :lol:

 

Rientrati ieri sera intorno alle 18.30 ... con la fortuna di non aver preso una sola goccia d'acqua !!! :blink: Tanti nuvoloni sempre all'orizzonte, ma sempre a debita distanza ... :P

 

Non posso dire altro che:

 

straordinario Internazionale !!!

 

Anche a nome di Katia ... che si farà viva a breve con le sue sole 844 foto ... :blink: ... quindi prendetevi ferie e accomodatevi al pc !!! :lol:

 

Grazie a tutti, organizzatori in primis e partecipanti tutti, dall'ottima compagnia, grazie all'isola d'Elba che ci ha regalato il fiorire della primavera con i suoi colori e profumi e grazie a tutti i pesciolini ... che ce semo magnati !!! B)

 

 

A presto !!! B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE !!

per lo spirito che aleggiava per tutto il campeggio.

GRAZIE !!

per la simpatia che ci avete messo.

GRAZIE !!

al tempo che nonostante gli siano girate le balle un giorno, tutti gli altri ha fatto capolino sul mio melone ... bruciandolo.

GRAZIE !!

a Paolino ed Alberto perchè quello che abbiamo goduto è gocciolato dalla loro fronte.

GRAZIE !!

a Mercedes Benz Italia che mi ha dato la macchina di Arturo Brachetti ( cioè una trasformista).

 

BRAVI !!

a spingervi lontano dalla terra ferma e credere in un raduno grandioso.

BRAVI !!

a mantenere alto il morale anche quando sembrava non ne valesse più la pena, contro madre natura.

BRAVI !!

a spazzolare tutto il commestibile elargito senza fare brutte figure.

BRAVI !!

a trasmettere il senso di "civiltà" che ci contraddistingue dove altri gruppi lasciano terra bruciata dietro di loro.

BRAVI !!

a tutti quelli che in grande o in piccola parte hanno dato il loro prezioso contributo organizzativo.

BRAVA !!

a quella santa donna della madre dei miei figli che ha accettato di sfidare la sorte seguendo le jeep con un mezzo sconosciuto e inadeguato.

 

Rientro come tutti nei panni quotidiani, con la certezza che se vorrò ritornare ad essere felice e godere dei fantastici giorni passati insieme, basterà chiudere gli occhi e .....

ciao CARLO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono da stamattina con il fiorellino in bocca sdraiato su un prato a sognare i giorni passati...

 

Raduni Moto Club Africa Twin Italia... la vacanza che ti manca...

 

Ma no... non è vero... sono da stamattina a lavorare come un folle e non ho avuto un secondo di tempo per ringraziare tutti per il raduno fantastico che è stato organizzato... Tutto perfetto, dai giri al mangiare, alla location, alla pioggia... e si... anche questa è servita... altrimenti ne avremmo dovuto mangiare di polvere nel giro sul monte Calamita...

 

Come al solito tutto è stato P E R F E T T O... grazie davvero di cuore a chi ha lavorato sodo per realizzare quast'altro magnifico Internazionale... e grazie a tutti i partecipanti che come al solito confermano che non siamo altro che una splendida famiglia...

 

E dopo aver ringraziato l'organizzazione... senza fare nomi per non dimenticare nessuno... è doveroso ringraziare anche la nostra moto che è stata capace di far creare questo splendido gruppo.

 

 

 

 

P.S.: per JJ: ti saluta la zia Assunta... :lol::lol::lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i bei giorni che ho trascorso con voi. Per me e' stato il primo Internazionale e spero di passarne tante altri insieme a voi e spero anche che alla prossima edizione saremo molto di piu'.

 

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE specialmente alle persone che hanno organizzato tutto questo che senza la loro pazienza, la loro passione, la loro dedizione e passiona per l'AT non si sarebbe fatto niente.

 

CIAUUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da stamattina con il fiorellino in bocca sdraiato su un prato a sognare i giorni passati...

 

Raduni Moto Club Africa Twin Italia... la vacanza che ti manca...

 

Ma no... non è vero... sono da stamattina a lavorare come un folle e non ho avuto un secondo di tempo per ringraziare tutti per il raduno fantastico che è stato organizzato... Tutto perfetto, dai giri al mangiare, alla location, alla pioggia... e si... anche questa è servita... altrimenti ne avremmo dovuto mangiare di polvere nel giro sul monte Calamita...

 

Come al solito tutto è stato P E R F E T T O... grazie davvero di cuore a chi ha lavorato sodo per realizzare quast'altro magnifico Internazionale... e grazie a tutti i partecipanti che come al solito confermano che non siamo altro che una splendida famiglia...

 

E dopo aver ringraziato l'organizzazione... senza fare nomi per non dimenticare nessuno... è doveroso ringraziare anche la nostra moto che è stata capace di far creare questo splendido gruppo.

 

 

 

 

P.S.: per JJ: ti saluta la zia Assunta... :lol::lol::lol:

 

 

....che bello Grazie mille, spero che tu non gli abbia cantato la canzoncina!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un riassunto, un grazie a tutti soprattutto a chi mi ha dato consigli per potere guidare in OFF migliorandomi, particolarmente ringrazio chi mi ha permesso di capire quanto potrebbe fare male un sasso sul corpo, meno male ho sbagliato e ho preso lo specchietto (Vero MARIO? :P)

Come primo raduno è stato piacevole conoscere tante persone che conoscevo tramite le voci di corridoio (il grigio).

 

 

 

P.S. Visto che il grigio dopo la fatica di questi giorni ci impieghera dai 15 ai 20 anni a riprendersi ringrazio tutti da parte sua :lol: :lol:

 

 

Ci vediamo all ERZBERG B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti da parte di mamma che è ancora alle prese con panni da lavare e animali vari da sistemare (compresa me) :D:D:angelica::taz: ... SANTA DONNA... ihihih

Tomma...Mamma sta bene, lei dopo i raduni, all' "addio" si commuove sempre... tutto regolare... Piangerà anche quando vi rivedrà... :D

Baci a tutti da RENTENTENTEEENTONTON....................SBRAAAAT!!! ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

We ragazzi :P

per me è stato il primo raduno...ma che figata paurosa!

kissenefrega della pioggia!!

davvero fantastico...grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa avventura :)

Nonostante la mia poca esperienza (foglio rosa da 3 settimane...) me la son proprio goduta..alla prox!!

 

Mirkus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...