Talino Posted March 16, 2006 Report Posted March 16, 2006 progrip 722, me le avevano consigliate e le ho provate ; per me sono ottime perche' sono per meta' in spugna e meta' in gomma; le mani non ne risentono piu' nei lunghi viaggi (prima invece sudavano e mi davano problemi) e trasmettono anche molte meno vibrazioni; le ho sulla mia rd04 ed adesso vorrei metterle sulla rd07...... problema......non le trovo piu' in giro qualcuno sa dirmi dove reperirle on-line? lamps
Tano L'Africano Posted March 20, 2006 Report Posted March 20, 2006 Ho chiesto al rivenditore ProGrip di Lecce proprio questa mattina, ha tutti i modelli in tutti i colori ma non ha le 722 perchè (detto da lui) sono le + vendute e finiscono subito (le vende sopratutto per ciclomotori e scuterini !?). Mi ha promesso che stasera ne riordinava un pò e che, se disponibili in deposito, venerdì 24 dovrebbero arrivare. Nel caso ti faccio sapere, ciao. Tano.
Talino Posted March 20, 2006 Author Report Posted March 20, 2006 Ho chiesto al rivenditore ProGrip di Lecce proprio questa mattina, ha tutti i modelli in tutti i colori ma non ha le 722 perchè (detto da lui) sono le + vendute e finiscono subito (le vende sopratutto per ciclomotori e scuterini !?). Mi ha promesso che stasera ne riordinava un pò e che, se disponibili in deposito, venerdì 24 dovrebbero arrivare. Nel caso ti faccio sapere, ciao. Tano. 12741[/snapback] ok Tano non so se tirano sugli scooter e ciclomotori; io ho provato le domino e le Ha??? in gomma ma.. no good! quelle le trovo ottime, mi piacciono e le voglio ok, fammi sapere lamps
Tano L'Africano Posted March 23, 2006 Report Posted March 23, 2006 Le manopole sono disponibili, chiamami in priv. che ti faccio sapere. Ciao. Tano.
zeppelin Posted April 20, 2007 Report Posted April 20, 2007 Le manopole sono disponibili, chiamami in priv. che ti faccio sapere. Ciao. Tano. Riesumo questa vecchia discussione in quanto ho acquistato le Progrip e volevo installarle sull'AT.......essendo io una vera pippa chiedevo come effettuare il montaggio......cioè occorre qualche prodotto particolare ke faccia da 2 "adesivo" x farle adrire meglio o basta infilarle su e andare? Sul foglio allegato dice solo di pulire con alcool e x metterle su utilizzare un pò d'acqu e sapone e poi farle asciugare una gionrata....... Ditemi voi il modo corretto.......grazie20000
Talino Posted April 20, 2007 Author Report Posted April 20, 2007 Riesumo questa vecchia discussione in quanto ho acquistato le Progrip e volevo installarle sull'AT.......essendo io una vera pippa chiedevo come effettuare il montaggio......cioè occorre qualche prodotto particolare ke faccia da 2 "adesivo" x farle adrire meglio o basta infilarle su e andare? Sul foglio allegato dice solo di pulire con alcool e x metterle su utilizzare un pò d'acqu e sapone e poi farle asciugare una gionrata....... Ditemi voi il modo corretto.......grazie20000 dovrebbe bastare una pulita con alcool, poi un'abbondante lubrificazione con alcool (si usa l'alcool perche' poi evapora e non lascia traccia) dopodiche' puoi infilare le manopole ; se si bloccano, infila un cacciavite tra manubrio e manopola e ci spruzzi in mezzo altro alcool in modo da far scorrere meglio lamps
davide_or Posted April 20, 2007 Report Posted April 20, 2007 un'altro metodo rapidissimo veloce e molto "pulito" è quello che io uso abitualmente, ossia, utilizzare per mettere le manopole la semplice aria compressa.... si fa in un attimo e la moto è subito pronta all'uso!!! vi spiego come faccio io.. si fa per infilare la manopola, con il manubrio perfettamente asciutto ... chiaamente dopo i primissimi centimetri la manopola non avanzerà più ... a quel punto pasta soffiare dalla parte interna l'aria con il compressore, la manopolerà si gonfierà un pelino, e il cuscinetto d'ari che si formerà tra il manuvrio e la manopola spessa consentirà un velocissimo ed efficace montaggio.... è undici anni che ho la moto e le ho sempre montate in questo modo.... ciao ciao.
golfista Posted April 20, 2007 Report Posted April 20, 2007 (edited) E' vero ,ma questo sistema lo puoi usare con le manopole "chiuse"tipo cross,non quelle che montano paramani tipo "acerbis"e cioè quelle aperte ai lati. Edited April 20, 2007 by golfista
Tano L'Africano Posted April 20, 2007 Report Posted April 20, 2007 Si fa lo stesso anche con quelle bucate e io lo feci, con le Harris precisamente. Trovo che l'aria compressa sia il modo migliore, veloce e rapido, ma anche con l'alcool o con l'acqua calda alla fine ci si riesce. Lamps.
davide_or Posted April 20, 2007 Report Posted April 20, 2007 E' vero ,ma questo sistema lo puoi usare con le manopole "chiuse"tipo cross,non quelle che montano paramani tipo "acerbis"e cioè quelle aperte ai lati. basta chiudere l'estremità aperta della manopola con la mano libera .... si chiude, e allo stesso tempo si spinge per infilare la manopola .... facile facile.... zao ...
zeppelin Posted April 20, 2007 Report Posted April 20, 2007 Ok grazie 1000 a tutti x gli interventi, domani provo la difficile operazione........
vash Posted April 21, 2007 Report Posted April 21, 2007 ..quoto l'aria compressa a go-go su manopole chiuse e aperte, entrano a meraviglia. Da evitare colle di ogni tipo che poi fanno un pastrocchio quando le devi cambiare, per far si che non ruotino quando piove un giro di fil di ferro (quello sottile) all'interno delle scanalature che sulle manopole da fuoristrada sono già predisposte e il gioco è fatto. Ciao
davide_or Posted April 21, 2007 Report Posted April 21, 2007 filo di ferro si, ma mi raccomando ... rigorosamente in acciaio inox .... con il sudore delle mani anche quello zincato spesso fa la ruggine!!
Recommended Posts