Roy68 Posted April 27, 2010 Report Posted April 27, 2010 Nelle rispettive aree regionali è pubblicato il programma del raduno organizzato congiuntamente da Lombardia ed Emilia-Romagna. Per info ed iscrizioni contattate i responsabili regionali ai riferimenti riportati in calce al programma. Vi aspettiano numerosi.
villone40 Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 Nelle rispettive aree regionali è pubblicato il programma del raduno organizzato congiuntamente da Lombardia ed Emilia-Romagna. Per info ed iscrizioni contattate i responsabili regionali ai riferimenti riportati in calce al programma. Vi aspettiano numerosi.
villone40 Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 Nelle rispettive aree regionali è pubblicato il programma del raduno organizzato congiuntamente da Lombardia ed Emilia-Romagna. Per info ed iscrizioni contattate i responsabili regionali ai riferimenti riportati in calce al programma. Vi aspettiano numerosi.
villone40 Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 Nelle rispettive aree regionali è pubblicato il programma del raduno organizzato congiuntamente da Lombardia ed Emilia-Romagna. Per info ed iscrizioni contattate i responsabili regionali ai riferimenti riportati in calce al programma. Vi aspettiano numerosi. Caro Roy,.............sono tornato sabato 15-05-10 dagli "states" !!!!!!!!.ho visto il tuo messaggio sul telefonino e ho pensato che sarebbe bello aggregarmi al raduno,sempre ammesso che ci sia ancora posto. comunque domani,anzi dopo,anzi adesso ti mando anche un sémésé x confermare la mia presenza..............ho fatto pressioni anche a mio fratelo ma lui con il cinno e la moiera è un po' più incasinato ciao,caio e sempronio
Recommended Posts