Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Siamo a quota 33, gli anni di Cristo, chi si aggiunge?

 

Volevo far presente a tutti che durante il raduno avremo la possibilità, grazie a Dany e Roberta di avere a disposizione il piccolo mercatino dell'associazione Bambini nel Deserto. In più potremo vedere le immagini del viaggio fatto da poco da Dany e gli altri ragazzi del progetto Bike4Africa.

Sarà bello!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come, stai in africa? che figata....

 

 

certo mi trovo ad Abuja,Nigeria- ma l'Africa l'ho fatta quasi tutta est-ovest nord-sud-

vengo in Italia il 25 e il 27 faccio raduno in svizzera quindi verrò a trovarvi.

ciao

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

certo mi trovo ad Abuja,Nigeria- ma l'Africa l'ho fatta quasi tutta est-ovest nord-sud-

vengo in Italia il 25 e il 27 faccio raduno in svizzera quindi verrò a trovarvi.

ciao

buona serata

 

 

Bene, vedi di non mancare, sarai il benvenuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

localepic.th.jpg">

 

guardate un pò cosa ho trovato?

questo quadretto era appeso nel ristorantino dove andremo a fare la cena tipica Calabrese il sabato sera :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

localepic.th.jpg">

 

guardate un pò cosa ho trovato?

questo quadretto era appeso nel ristorantino dove andremo a fare la cena tipica Calabrese il sabato sera :lol::lol::lol::lol:

 

Interessante, molto interessante. Ti chiamo per farti avere lista prodotti, Crrrazie.

Aggiungi alla lista Udini e Zav, bonificherà oggi e ..... modificatela :angry2: c'è qualche B di troppo :lol:, dello Sverniciatore dei Nebrodi aspetto conferma oggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A Spartacooooooooo nome e cognome dei due aggiuntiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeee

A Flavioooooooooooooooo!!! ci dovrebbe essere tutto il gruppo che è stato in Puglia + altri tre equipaggi, ti farà sapere oggi Salvo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello... la lista cresce ed il Raduno si avvicina... non vedo l'ora di passare 3 giorni tra gli amici... :4_8_4v:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Flavioooooooooooooooo!!! ci dovrebbe essere tutto il gruppo che è stato in Puglia + altri tre equipaggi, ti farà sapere oggi Salvo!!!

 

 

MA IO NON Sò NOME E COGNOME, ME LI DAI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse il messaggio era poco chiaro io e kikina saremo presenti solo per la giornata di sabato. :(:(

Ciauuuuzzz

 

Si, si ho ricevuto, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakkius!!!!!! mi sono dimenticato di inserire il nostro africano del posto: CLAUDIO!!!!

 

 

Ma tanto dopo gli ultimi giri non penso proprio che Claudio verrà a fare il giro OFF con te... Anzi... penso proprio che non ti vorrà vedere... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto dopo gli ultimi giri non penso proprio che Claudio verrà a fare il giro OFF con te... Anzi... penso proprio che non ti vorrà vedere... :P:P:P

 

 

Ma che vuoi, se lui è una mezza patata lessa :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

 

Ho appena comunicato il numero delle camere prenotate alla struttura e dopo un bel pò di tira e molla, sono riuscito ad avere tempo fino a domenica sera per prenotare altre camere senza il supplemento di € 20,00.

Poi dite che non vi voglio bene!!!!!!!!!! Mà fatto du palle la signora dell'hotel.........ma ce l'ho fatta!!!!!!!!

Quindi, chi è rimasto indietro si faccia avanti.

 

Voglio ricordare che da lunedì in poi, è possibile ancora fare richiesta di partecipazione al raduno previa comunicazione ai resp. regionali che contatteranno la struttura per avere l'eventuale disponibilità delle camere.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...