Jump to content

Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ah ah! Beh dai, il buon Michele/Muttley è pur sempre un ex-Africano B)

intanto ne potete vedere qualcuna nel gruppo di Facebook (per chi è iscritto a FB)

Ovviamente invitiamo tutti i partecipanti che ne hanno fatte, di condividerle!

il gruppo quale sarebbe ?

Posted

Ciao Massimo.. tutto perfetto, bellissimo percorso e bellissima compagnia... unica pecca.... mancava un "antipolvere"... :D:D:D:D comunque oggi provvederò... ciao alla prossima :D;)

Direi che è andato tutto bene. Giornata stupenda, compagnia ottima, spero vi siate divertiti.

Posted

bene dai sono contento che vi sia piaciuto.....

in effetti il ritmo è stato allegro, d'altra parte i posti da vedere erano tanti, e meritavano con una giornata cosi bella.

....e comunque dai ammetetelo la AT 650 in montagna se la cava molto egregiamente, e anche se ero davanti, vi ho visti tutti a girare abbondantemente la manopolina .....furbacchioni, eh ? La AT ha pochi cavalli, ma di razza ! ;-)

Posted

quasi 50 presenti e così pochi commenti?

Un paio li fo io.

1° la 650 praticamente va come la mia 750 all'atto pratico. La 03 ha un po' + di spunto in ripresa, la 07 allunga di +.

2° è un rimprovero. Non so chi avessi davanti nella salita a monte Velo, erano 2 RD03, ma su una strada larga 2.5 metri a doppio senso non si può stare in mezzo ed infilare delle curve cieche. Ci si fa la bua.

Posted (edited)

:blush::blush::blush: ... io sono arrivato a casa adesso...!!!!

Per i commenti... ci penso domani... e pure per le foto e i filmati che devo ancora vedere..!!!

Notte...!!!! Zzzz.... Zzzz.... :blush::blush:

Ahh dimenticavo...bello.... bellissimi posti... spero anche bei filmati che guarderò domani..!!!

Poi li monto e vediamo cosa ne esce...!!! Abbiate fede..!!!

Edited by gianfrancof52
Guest skipper
Posted

Anche se sono stato un simpatizzante della 03, ho fatto di tutto per farla assomigliare il più possibile e devo fare dei Super complimenti a MASSIMO e allo Staff TECNICO. ;););)

Io personalmente di raduni ne ho fatti in passato, ma a parte la segnalazione fatta prima, non ho MAI visto un educazione stradale così corretta. :rolleyes:-_-

Probabilmente sarà per le condizioni del mono marca e mono modello, ma per tutto il percorso, il gruppo si è comportato egregiamente.

Ringrazio anche per l'assistenza tecnica che si è fatta avanti quando ha smesso di frenare il freno posteriore (momentaneamente solo per alcuni km e solo in discesa :lol::lol::lol: ).

Gran bella gente, molto cordiale e gentile.

Per fortuna per il viaggio mi hanno accompagnato da Bologna Fabio e Roberto con la consorte Cristina, altrimenti mi sarei perso :wacko: e soprattutto annoiato. :110103_birthday_blow_prv1:

Che dire di più........quando ne rifacciamo un'altra? :7_5_131:

Grazie ancora Massimo e staff :060104_emZ4_prv:

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

Lunedì mi hanno operato al tunnel carpale della mano dx, dopo il giro di domenica era solamente un bel pò infiammata :lol: , ma è andato tutto bene, Tra un'pò di giorni rincomincierò a girare con la motina B) .

Posted

Ciao Ragazzi !

Mi associo per i complimenti a quanti si sono smazzati per l'iniziativa, che ci ha resi tutti molto felici per quanto abbiamo potuto vedere (luoghi) e conoscere (persone).

L'itinerario e' stato a dir poco splendido, e un po' mi vergogno di aver girato in lungo e in largo in Europa e non esser mai salito prima nei posti che abbiamo toccato :blush:

Un arrivederci sperando che Massimo stai gia' pensando ....... all'anno prossimo :rolleyes:

Renato

Posted
qui trovate qualche foto scattata dalle nsotre simpatiche amiche milanesi Laura e Luisa che ci hanno fatto compagnia al ristorante

http://www.endurostradali.it/photogallery/...=194&page=1

:-))

Ahhh... sìì... quelle acchiappate al volo lungo la strada.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sì... si... ho visto che c'era qualcuno molto interessato...!!! :P:P:P

Già già... e poi...???

Vogliamo sapere come è finita dopo...!!!! :lol::lol::lol:

Guest skipper
Posted

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DBellissime!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Come posso scaricarle dal sito? :4_8_4v:

Lamp

Posted
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DBellissime!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Come posso scaricarle dal sito? :4_8_4v:

Lamp

clicchi sopra l'immagine così si apre "in grande", e poi col tasto destro del mouse scegli "salva immagine con nome" B)

Ciao!

Posted (edited)

Eccomi...avevo il PC dal dottore, ora è tornato a casa sano.......Grazie mille anche da parte mia a Massimo e GianPaolo, e a chi si è sbattuto per questo secondo raduno... complimenti per la scelta dell'itinerario, piacevolissimo da guidare e poco trafficato, chiaramente tranne il pezzo di la statale lungo il lago...molto belli anche i paesaggi, in un paio di punti ci sono stati degli scorci vertigginosi che è stato un peccato non fermarsi ad ammirare...ottima anche la compagnia.........emmm, siccome Simona me l'ha fatto notare, mi scuso se a qualcuno è sembrato che ho fatto dei sorpassi azzardati :blush: ... perchè a me non sembrava prorpio :P:lol:;)

Edited by claudietto
  • 3 weeks later...
Posted
... io sono arrivato a casa adesso...!!!!

Per i commenti... ci penso domani... e pure per le foto e i filmati che devo ancora vedere..!!!

Ahh dimenticavo...bello.... bellissimi posti... spero anche bei filmati che guarderò domani..!!!

Poi li monto e vediamo cosa ne esce...!!! Abbiate fede..!!!

... ancora niente foto/filmatini :unsure: ?

• Create New...