varareni Posted April 28, 2010 Report Posted April 28, 2010 Ciao, mandami una mail cosi ti iscrivo, grazie. ;-) INVIATO ADESSO UN MP ! ciao
gianfrancof52 Posted May 4, 2010 Report Posted May 4, 2010 (edited) e se vengo con la mia RD07 cammuffata da 03? più che altro per avere l'onore di conoscere finalmente di persona il grande GianLeonardo! Posso confermare che ci sarò, ho prenotato adesso una camera a Bussolengo per la sera del Sabato e quella di Domenica...!!! :blush: Poi Lunedi con calma ritorno a casa..!!! :P Ora mando l'email a Massimo di conferma...!!! P.S. prego notare... partenza da Bussoleno, arrivo a Bussolengo... così non mi perdo...!!! :lol: :lol: Edited May 4, 2010 by gianfrancof52
SimoSSimo Posted May 4, 2010 Report Posted May 4, 2010 carovana?? qualcuno sale a venezia? daiiii, non fatemi viaggiare da sola, altrimenti mi tocca portarmi la zavorra...o caricare l' mp3...e questa volta devo devo devo assolutamente ricordarmi di far benzina
Gian_paolo Posted May 4, 2010 Report Posted May 4, 2010 Ciao fanciulla, mal che vada trovi compagnia a Padova, ma dovrebbe esserci almeno il Gomez che arriva dalla Riviera o giu' di lì, basta che ti fa' a bensa... appunto :-))
massimo s Posted May 4, 2010 Author Report Posted May 4, 2010 Mi raccomando ragazzi che il raduno è il 23 maggio....nella rivista MF hanno erroneamente scritto il 29.
gianfrancof52 Posted May 4, 2010 Report Posted May 4, 2010 Mi raccomando ragazzi che il raduno è il 23 maggio....nella rivista MF hanno erroneamente scritto il 29. Ecco perchè me lo ricordavi nel PM....!!!! :lol: Non capivo...!!!! Ahhh... ma intanto io non compero... MF...!!!! :lol:
Gian_paolo Posted May 10, 2010 Report Posted May 10, 2010 Ieri giretto perlustrativo con Massimo e yVega, le strade sono al momento tutte aperte e molto belle, speriamo che il meteo faccia il bravo! Ottimo anche il posto scelto pe' magnà
Gian_paolo Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 presente Ciao Simona, mi mandi in MP il tuo cell. che ci accordiamo per il viaggio?
gianfrancof52 Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Ieri giretto perlustrativo con Massimo e yVega, le strade sono al momento tutte aperte e molto belle, speriamo che il meteo faccia il bravo! Le previsioni dovrebbero essere buone, magari non eccezionali come davano fino a ieri, ma buone...!!!! Però... l'antipioggia la porto uguale...!!!!
feugenio71 Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Io dovrei esserci, fino a metà giro, poi devo scappare al lavoro, ci si vede ad Affi Gegè
varareni Posted May 21, 2010 Report Posted May 21, 2010 carovana?? qualcuno sale a venezia? daiiii, non fatemi viaggiare da sola, altrimenti mi tocca portarmi la zavorra...o caricare l' mp3...e questa volta devo devo devo assolutamente ricordarmi di far benzina Ciao, io faccio benzina alla rotonda AGIP di Marghera(quella sulla rotonda per poi entrare in autostrada per Padova) alle 07:30, se ci sei andiamo ad Affi assieme. Renato P.S: in caso mandami un mess: 347 1622454
nicolamn Posted May 22, 2010 Report Posted May 22, 2010 sarebbe possibile sapere nel dettaglio il tragitto che si terrà da Affi fino al momento di pranzo? Grazie.
Gian_paolo Posted May 22, 2010 Report Posted May 22, 2010 sarebbe possibile sapere nel dettaglio il tragitto che si terrà da Affi fino al momento di pranzo? Grazie. Affi, Caprino, Prada, Malcesine, Torbole, Monte Velo, giro intorno al Lago di Cei, poi verso il Baldo, San Valentino, Bocca di Naveme e Madonna della neve (ristorante Alpino)
nicolamn Posted May 22, 2010 Report Posted May 22, 2010 conosci la strada o l'hai fatto sulla carta? Perchè infilare un tot di moto su per il budello di Prada e poi su quello di M.Velo-p.so S. Barbara potrebbe essere un pelino rognoso. Mia opinione ne.
Gian_paolo Posted May 22, 2010 Report Posted May 22, 2010 La prima sì, l'ho fatta diverse volte in piccoli gruppi ma una volta anche con una trentina di moto. In discesa è piuttosto lenta... basta aver freni! La seconda la conosce Massimo, direi che mi fido
massimo s Posted May 23, 2010 Author Report Posted May 23, 2010 Direi che è andato tutto bene. Giornata stupenda, compagnia ottima, spero vi siate divertiti.
nicolamn Posted May 23, 2010 Report Posted May 23, 2010 non s'è perso nessuno, meglio di così non si poteva fare.
nicolamn Posted May 23, 2010 Report Posted May 23, 2010 si però non ci siamo mica. C'è un livello medio troppo alto. Io non ci vengo +. Ritorno a fare i meeting con le CBR/rr o le R1 che vanno tutti + piano.
Gian_paolo Posted May 23, 2010 Report Posted May 23, 2010 Grazie a tutti, anche a Paolo e Nicola che ci hanno dato una buona mano a tenere compatto il gruppo
barde Posted May 24, 2010 Report Posted May 24, 2010 Semplicemente fantastico!!!!! bellissima esperienza per un novello come me!! grazie a tutti per la compagnia e a Massimo per tutto il dafarsi per la riuscita!!!!complimenti!!! Furio
nicolamn Posted May 24, 2010 Report Posted May 24, 2010 il fotografo ufficiale era in BMW per cui bisognerà aspettare un po' per vederle.
robydoc1903 Posted May 24, 2010 Report Posted May 24, 2010 bravo massimo.. mi spiegherai come si fà a corrompare anche il meteo... bella giornata,belle moto ma soprattutto bell gente!! alla prossima !!!
Gian_paolo Posted May 24, 2010 Report Posted May 24, 2010 il fotografo ufficiale era in BMW per cui bisognerà aspettare un po' per vederle. ah ah! Beh dai, il buon Michele/Muttley è pur sempre un ex-Africano intanto ne potete vedere qualcuna nel gruppo di Facebook (per chi è iscritto a FB) Ovviamente invitiamo tutti i partecipanti che ne hanno fatte, di condividerle!
Recommended Posts