Vai al contenuto

2° motoincontro Africa Twin RD03 !!!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah ah! Beh dai, il buon Michele/Muttley è pur sempre un ex-Africano B)

 

intanto ne potete vedere qualcuna nel gruppo di Facebook (per chi è iscritto a FB)

 

Ovviamente invitiamo tutti i partecipanti che ne hanno fatte, di condividerle!

 

 

il gruppo quale sarebbe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo.. tutto perfetto, bellissimo percorso e bellissima compagnia... unica pecca.... mancava un "antipolvere"... :D:D:D:D comunque oggi provvederò... ciao alla prossima :D;)

Direi che è andato tutto bene. Giornata stupenda, compagnia ottima, spero vi siate divertiti.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai sono contento che vi sia piaciuto.....

 

in effetti il ritmo è stato allegro, d'altra parte i posti da vedere erano tanti, e meritavano con una giornata cosi bella.

 

....e comunque dai ammetetelo la AT 650 in montagna se la cava molto egregiamente, e anche se ero davanti, vi ho visti tutti a girare abbondantemente la manopolina .....furbacchioni, eh ? La AT ha pochi cavalli, ma di razza ! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi 50 presenti e così pochi commenti?

Un paio li fo io.

1° la 650 praticamente va come la mia 750 all'atto pratico. La 03 ha un po' + di spunto in ripresa, la 07 allunga di +.

2° è un rimprovero. Non so chi avessi davanti nella salita a monte Velo, erano 2 RD03, ma su una strada larga 2.5 metri a doppio senso non si può stare in mezzo ed infilare delle curve cieche. Ci si fa la bua.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blush::blush::blush: ... io sono arrivato a casa adesso...!!!!

Per i commenti... ci penso domani... e pure per le foto e i filmati che devo ancora vedere..!!!

 

Notte...!!!! Zzzz.... Zzzz.... :blush::blush:

 

Ahh dimenticavo...bello.... bellissimi posti... spero anche bei filmati che guarderò domani..!!!

Poi li monto e vediamo cosa ne esce...!!! Abbiate fede..!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Anche se sono stato un simpatizzante della 03, ho fatto di tutto per farla assomigliare il più possibile e devo fare dei Super complimenti a MASSIMO e allo Staff TECNICO. ;););)

Io personalmente di raduni ne ho fatti in passato, ma a parte la segnalazione fatta prima, non ho MAI visto un educazione stradale così corretta. :rolleyes:-_-

Probabilmente sarà per le condizioni del mono marca e mono modello, ma per tutto il percorso, il gruppo si è comportato egregiamente.

Ringrazio anche per l'assistenza tecnica che si è fatta avanti quando ha smesso di frenare il freno posteriore (momentaneamente solo per alcuni km e solo in discesa :lol::lol::lol: ).

Gran bella gente, molto cordiale e gentile.

Per fortuna per il viaggio mi hanno accompagnato da Bologna Fabio e Roberto con la consorte Cristina, altrimenti mi sarei perso :wacko: e soprattutto annoiato. :110103_birthday_blow_prv1:

Che dire di più........quando ne rifacciamo un'altra? :7_5_131:

Grazie ancora Massimo e staff :060104_emZ4_prv:

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

 

Lunedì mi hanno operato al tunnel carpale della mano dx, dopo il giro di domenica era solamente un bel pò infiammata :lol: , ma è andato tutto bene, Tra un'pò di giorni rincomincierò a girare con la motina B) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi !

 

Mi associo per i complimenti a quanti si sono smazzati per l'iniziativa, che ci ha resi tutti molto felici per quanto abbiamo potuto vedere (luoghi) e conoscere (persone).

 

L'itinerario e' stato a dir poco splendido, e un po' mi vergogno di aver girato in lungo e in largo in Europa e non esser mai salito prima nei posti che abbiamo toccato :blush:

 

Un arrivederci sperando che Massimo stai gia' pensando ....... all'anno prossimo :rolleyes:

 

Renato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovate qualche foto scattata dalle nsotre simpatiche amiche milanesi Laura e Luisa che ci hanno fatto compagnia al ristorante

http://www.endurostradali.it/photogallery/...=194&page=1

:-))

Ahhh... sìì... quelle acchiappate al volo lungo la strada.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sì... si... ho visto che c'era qualcuno molto interessato...!!! :P:P:P

Già già... e poi...???

Vogliamo sapere come è finita dopo...!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DBellissime!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

 

 

Come posso scaricarle dal sito? :4_8_4v:

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

 

clicchi sopra l'immagine così si apre "in grande", e poi col tasto destro del mouse scegli "salva immagine con nome" B)

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...avevo il PC dal dottore, ora è tornato a casa sano.......Grazie mille anche da parte mia a Massimo e GianPaolo, e a chi si è sbattuto per questo secondo raduno... complimenti per la scelta dell'itinerario, piacevolissimo da guidare e poco trafficato, chiaramente tranne il pezzo di la statale lungo il lago...molto belli anche i paesaggi, in un paio di punti ci sono stati degli scorci vertigginosi che è stato un peccato non fermarsi ad ammirare...ottima anche la compagnia.........emmm, siccome Simona me l'ha fatto notare, mi scuso se a qualcuno è sembrato che ho fatto dei sorpassi azzardati :blush: ... perchè a me non sembrava prorpio :P:lol:;)

Modificato da claudietto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
... io sono arrivato a casa adesso...!!!!

Per i commenti... ci penso domani... e pure per le foto e i filmati che devo ancora vedere..!!!

Ahh dimenticavo...bello.... bellissimi posti... spero anche bei filmati che guarderò domani..!!!

Poi li monto e vediamo cosa ne esce...!!! Abbiate fede..!!!

 

... ancora niente foto/filmatini :unsure: ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...