Vai al contenuto

Pasquetta in moto


Messaggi consigliati

Lunedì 5/4 p.v. io e Katia faremmo volentieri un giro in moto a cavallo di Emilia e Toscana.

Se qualcun altro si volesse aggregare è il benvenuto.

 

Fateci sapere.

 

Ciao raga

 

:122:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Sono in terra d'Abruzzo, sarà per la prossima !!!!

 

Mi aveva chiesto TurboCadavere di fare un giro in off per pasquetta ... Vediamo se legge ....

 

Ps .. Stasera Martedi 30 birra Halloween ci sei?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in terra d'Abruzzo, sarà per la prossima !!!!

?

In moto?

Dove se è lecito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciccio, sono in auto con Famiglia, ho parenti in Ascoli, e una casa ad Alba Adriatica ....

Ah!!! allora classica mulattiera con gambe sotto i tavoli di parenti e amici.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Roy! Perché non apriamo una dicussione in BarSport per dare un po' più di visibilità alla cosa?

 

Io da quando sono rientrato sono entrato nel tunnel di consegna della tesi di dottorato e sto tenendo dei ritmi di lavoro irragionevoli. E' per questo che non ho più scritto nulla...

 

Io il 5 spero proprio di esserci e con me un paio di amici (per esempio conto su Skipper).

Però se posso venire dawwero lo scopro in questi giorni. Lo spero proprio perché al momento la regina la sto usando casa-ufficio-casa :(

 

Come giro propongo di partire da monterenzio, fare il parco eolico e arrivare alla raticosa. Poi da lì qualcosa di inventa. Se il sub o qualcuno ha delle dritte migliori...

 

OT

@Rino-Sub: hai ricevuto il mio sms ieri sera?

Modificato da Turbolegna
Link al commento
Condividi su altri siti

no sms......

 

Ah, ma allora il numero che ho trovato in bagno in autogrill con scritto sotto "Rino" non è tuo. Mamma mia, quindi non hai neanche ricevuto gli ultimi 100 messaggi osceni che ti ho mandato. Che figura :blush:

Detto questo:

SKIPPER, BARDE, OLAGUIDO e tutti gli altri bolognesi!!! Dove siete?? Dai, venite a paskuetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Roy! Perché non apriamo una dicussione in BarSport per dare un po' più di visibilità alla cosa?

 

Come giro propongo di partire da monterenzio, fare il parco eolico e arrivare alla raticosa. Poi da lì qualcosa di inventa. Se il sub o qualcuno ha delle dritte migliori...

 

E' più opportuno postare i ritrovi nelle aree dedicate sennò si rischia di fare confusione.

 

Noi avevamo in mente un giro stradale visto che Katia non è troppo propensa all'off (quel giro tra l'altro l'ha già provato a fare), inoltre lei userà la mia africona in quanto alla sua è scaduta la revisione ed io userò il mio muletto col quale preferisco non fare off :blush:

 

Lamps

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

io userò il mio muletto col quale preferisco non fare off

Vè che io la strada di Monterenzio l'anno scorso l'ho fatta col mulettone (GS 1200 ADV) e passeggera :lol:

 

Se tutto va bene domani mattina consegno e poi ci sentiamo per fare piani precisi. Io ci terrei a fare un po' di off (leggero, si intende). Magari studiamo un percorso in cui a un certo punto ci si divide. Spero di riuscire a chiamarti domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Io ci sono :030104_ema8_prv: e probabilmente mi porto dietro un altro con la regina :030104_emm7_prv: .

Fatemi strada e vi seguirò, l'importante non stare al ristorante 4 ore :060104_emA2_prv: , altrimenti il dopo pasto mi fa venire sonno :soljiko: .

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

verrei volentieri...ma ho ancora la moto ferma devo finire di fargli un po di lavoretti e il tempo è scarso in quanto lavoro per le feste....

se tutto va bene direi che per il7/8 la mia regina dovrebbe essere pronta!!!

grazie dell invito!!!!

a presto!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, allora direi di trovarci alla rotonda prima di Idice (prendere l'uscita "Idice" sulla complanare e raggiungere la via Emilia) intorno alle 10.30, da li preseguiamo verso l'Appennino.

 

In casi di dettagli/comunicazioni ulteriori mandatemi un sms.

 

BUONA PASQUA!

 

:122:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha avuto le palle per andare a girare???

 

Ciccio, vè che questo non è un forum di BMW :lol:

 

Eravamo tre veri uomini (Io, Roy e Skipper) e una vera donna (Katia). Poco gas a causa della pioggia, ma bello bello. A passo della colla abbiamo trovato nevischio, tagliatelle ai funghi e una fiorentina da 1 kg (presto qualche foto). Lo rifarei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Guido il RE dei Finocchi, cadono 2 gocce e lui stà in branda e non si sà con chi !!!!!

 

Quando si esce con Roy non cè motivo di dubitare, per lui non esiste pioggia nuvolo neve, se si trova all'ora X lui ci sarà !!!!!!

 

Bravissimi ragazzi, fate rinascere questa regione che pullula di Africani .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi la Fiorentinazza ..... ma zio bello il bicchiere pieno d'acqua noooooooooooo !!!!!!!!!!!!

 

hahahahahahaha

 

 

E dire che in tavola c'era una fiasca da 1,5 Lt. di ottimo Sangiovese da cui Katia ed io abbiamo attinto felici :blush:

Niente vino invece per i nostri austeri compagni di merende :lol::lol::lol:

 

Comunque, alla faccia del maltempo, ci siamo proprio divertiti.

 

See ya

 

 

:122:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Quel giorno la pioggia e la neve mi hanno provato :050103dizz_prv: , quindi per rifarmi di ferro e globuli rossi ho preferito una fiorenza :110103_eating_turkey_prv1: . Per quanto rigurda il vino :EmpPack3_55: , ho già dato in passato, ora mi fa venir sonno. :soljiko:

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Stavo per dimenticare........ gran bella giornata :soljiko: , non per il tempo, ma per la compagnia :bigsmilie523oa: .

 

Peccato che ci sia ancora della gente poco affidabile :EmpPack3_5: che a tavola beve ancora acqua :102: dopo averne presa per tutta la giornata anche con ghiaccio :donald10503: .

lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...