jjcetos Posted March 21, 2010 Report Posted March 21, 2010 ....GRAZIE!!!!! a tutti i presenti e un grazie particolare a Paolo (irving) per aver organizzato in pranzo veramente all'altezza!!! Un Grazie a tutti i partecipanti nuovi e ........che maroni sempre le solite facce....hahahahaha vecchi..... :lol: :lol:
Dakota Posted March 21, 2010 Report Posted March 21, 2010 Grazie grazie e ancora grazie mi son proprio divertito era tanto ke aspettavo un occasione così
Mark-schwantz Posted March 21, 2010 Report Posted March 21, 2010 Che palle di giornata !!! Sempre le solite faccie, sempre a magnà !!! Ovviamente scherzo !!! O no ? Grazie a tutti per la grande e goliardica compagnia e le chiacchiere, è sempre piacevole incontrarvi !!! Ci vediamo presto raga !!!
clayAT Posted March 21, 2010 Report Posted March 21, 2010 son stato contentissimo anche io di aver rivisto questa bella combriccola di smanettoni off e anche on. Spero anche di rivedervi presto, tutti in moto!!
irvin_80 Posted March 21, 2010 Report Posted March 21, 2010 se devo essere onesto, qualche mese fa, quando è stato detto del pranzo, temevo che la partecipazione sarebbe stata un po' scarsa... e invece... invece eravamo in tanti... e mi sono veramente divertito... con tutte le vecchie e brutte facce... e con le nuove.. e brutte anche loro... facce (beh, insomma i motociclisti non sono sempre brutti e sporchi??? ) un grazie veramente di cuore a tutti...
IL KAPPA Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 E' STATO FANTASTICO . Un GRAZIE enorme a PAOLO che con la sua pazienza è riuscito ad organizzare un bel pranzo. L'idea del Pranzo di Inizio anno a me piace un sacco e mi auguro che questo importante test sia piaciuto a tutti. PAOLOOOOOOOOOOOOO , GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gigineb Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 Che noia ripetere sempre le stesse cose...........ma e' cosi'......sono sempre belle giornate. E chi non c'era........non c'era......MAVADAVIAAICIAPP........ E ora si salta sulle REGINE, senza timori.
valè-lola Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD JOBBBBBBBBBBBBBBBBB proprio una bella giornata!!!!! e ora......... ci si rivede in moto!!!!!
Giorsjj Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 (edited) Come sempre, è stato uno spettacolo!!!! Mi son puppato 763 km in gionata ( e mi "EL GA NO EL S.U.V." ) ma grazie all'ottima compagnia devo dire che, ancora una volta, ne è valsa la pena. Ovviamente ringrazio il mitico Paolo e tutti i brutti ceffi che si "sbattono" sempre per queste fantastiche iniziative. CiaU Ne' Edited March 22, 2010 by Giorsjj
César Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 (edited) Grazie Paolo di tutto!!!!!!!! Da averci accompagnato e fatto da Cicerone sin dal sabato e per l'ottima orginazzazione che ne è uscita fuorila domenica. E'stato bello rivedere delle facce e conoscere persone nuevo. Un saluto a tutti da me e Cris.!!!! PS: gli altri non credete che vi ho dimenticato!!!! ance a Voi grazie. Edited March 22, 2010 by César
CARLO65GE Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 bravo PAOLONE e bravi tutti. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un buon anno. CARLO PS saluti anche da Albertino che ha gironzolato rompendo le palle quà e là. Prima del casello dell'autostrada è crollato ..... insieme peraltro a Katia e Simone. Bel viaggio da autista !
FalcoAT Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 Complimenti e grazie a TUTTI per il bellissimo evento Un saluto speciale anche a chi e' riuscito a venire anche in moto, a chi e' venuto da lontano, e a tutti i simpatici '' nuovi '' ! Un saluto anche a quel cinghialone di Davide, che, con la scusa di '' facciamo il viaggio di ritorno assieme '', dopo diversi giri imprevisti tra cui pure qualche pezzo in fuoristrada tra buche e pozzanghere e galline, aperitivi lunghi, compari di merende,'' porkis pub '', cotolette, digestivi lunghi e varie, mi ha tenuto in ballo fino all' una in stato pietoso ... saro' ingrassato 10 kg solo ieri Ciao alla prossima
Vagabondo Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 (edited) un bel grazie lo dico anche io a tutti è stato bellissimo associare a volti persone che fino a ieri immaginavi solo dall'avatar o da qualche foto particolare!!! Grazie Paolo il pranzo è stato buonissimo. Grazie albe per i consigli Grazie a tutti anche a quelli con cui non ho parlato. a presto ps. sono rientrato a genova alle 21.00 fradicio come un pulcino (non mi sono accorto che avevo i pantaloni impermeabili rotti su un lato) però felice e sorridente per aver passato una splendida giornata aver conosciuto tante persone simpatiche (a parte gigineb ) e di aver fatto due giorni con la mia regina Edited March 22, 2010 by Vagabondo
mitraglia Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 Grazie Paolo e complimenti per l'organizazzione e la bellissima location sul lago, e come al solito e' stato bello rivedere le vostre brutte faccie alla prox in moto ovvero all'Elba.....
gianfry 61 Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 però se il sole faceva la sua presenza non sarebbe stato male.........ma chi se ne frega......è stata una bellisssssima giornata e il sole è stato creato dalle belle e dolci donne che ci accompagnavano.... il posto da incanto con la veduta dispersa nelle azzurre acque ....un menu buono delizioso, ma non pesante.... e poi rivedere gli AMICI...che gioia.......bella compagnia...bel CLUB....bella la nostra regina....a presto manica di bella gente....oggi sono buono...baci a tutti.....
gianfry 61 Posted March 24, 2010 Report Posted March 24, 2010 però se il sole faceva la sua presenza non sarebbe stato male.........ma chi se ne frega......è stata una bellisssssima giornata e il sole è stato creato dalle belle e dolci donne che ci accompagnavano.... il posto da incanto con la veduta dispersa nelle azzurre acque ....un menu buono delizioso, ma non pesante.... e poi rivedere gli AMICI...che gioia.......bella compagnia...bel CLUB....bella la nostra regina....a presto manica di bella gente....oggi sono buono...baci a tutti..... maaaaa siete rimasti tutti allibiti !!!!!! della mia bonta !!!!! e nessuno risponde per lasciare le belle parole in prima vista !!!! ????? che teneri !!!!! bonaccioni............e come dice qualcuno........vi amo bastardi............
irvin_80 Posted March 25, 2010 Report Posted March 25, 2010 ho messo online alcune foto fatte al pranzo, chi ne avesse altre le aggiunga... purtroppo io ne ho proprio poche... http://picasaweb.google.it/paoloirvin80/PranzoInizioAnno#
gigineb Posted March 26, 2010 Report Posted March 26, 2010 maaaaa siete rimasti tutti allibiti !!!!!! della mia bonta !!!!! e nessuno risponde per lasciare le belle parole in prima vista !!!! ????? che teneri !!!!! bonaccioni............e come dice qualcuno........vi amo bastardi............ Gianfry......MAVADAVIAAICIAPP...................
Recommended Posts