Vai al contenuto

REGOLAMENTO FORUM


Messaggi consigliati

Benvenuto sul Forum del MC Africa Twin Italia.

ATTENZIONE: a causa dei ripetuti tentativi da parte di hacker ed altro, siamo costretti a validare ogni singola registrazione. La registrazione quindi non sarà immediata ma subordinata ad una attivazione da parte degli amministratori del forum. Ci scusiamo per l'inconveniente dovuto purtroppo a troppi rompiscatole che girano per la rete. I dati inseriti non verranno in alcun modo divulgati a nessuno. Non si garantisce però l'immunità del sistema, gestito da un provider di servizi internet certificato, ad attacchi esterni di hacker o altro. Si manleva quindi il MC Africa Twin Italia da eventi di questo tipo che possano portare alla lettura di dati da parte di terzi. Si informano gli utenti che potrebbero essere effettuati interventi di monitoraggio sull'attività del forum e della messaggistica per preservare la correttezza e la sicurezza degli utenti. Il MC Africa Twin Italia non è responsabile di quanto scritto dal singolo utente che verrà ritenuto direttamente responsabile in caso di interventi lesivi della libertà di terzi. Accettando il presente regolamento si libera il MC Africa Twin Italia e i suoi rappresentanti da ogni responsabilità sull'utilizzo del presente strumento di comunicazione.

 

 

Regolamento forum

 

Come tutti i forum, anche questo del Motoclub Africa Twin Italia a.s.d. ha delle regole che devono essere seguite per il buon vivere di tutti gli iscritti, soci e non soci del club.

Ciò premesso cominciamo col dire che questo forum è uno strumento del motoclub e che come tale non è cosa a sé stante. Risulta pertanto evidente che, pur essendo possibile a chiunque l'iscrizione, tra soci del club ed ospiti ci siano e ci debbano essere delle differenze; ciò proprio a tutela e rispetto di chi, associandosi al club, contribuisce al mantenimento economico della board (che, per inciso è a pagamento a carico del motoclub).
Veniamo ora alle regole base:
1) è vietato utilizzare un linguaggio volgare, offensivo o comunque inappropriato;
2) nel rispetto degli sponsor che, credendo in questa associazione versano dei soldi al club, è vietato inserire link a siti di negozi on-line, di qualsivoglia tipologia merceologica. (per quello ci sono innumerevoli motori di ricerca), è comunque consentito inserire denominazioni di professionisti (es. meccanici, concessionari) che effettuino prestazioni d'opera nella località richiesta nel topic.
N.B. eventuali casi particolari, es.convenzioni per l'acquisto di più pezzi dello stesso prodotto, siano rappresentati al direttivo.
3) è vietato postare fotografie, testi, immagini o link con contenuti pornografici, blasfemi o comunque contrari al buon costume, nonchè testi, stralci e/o documentazione coperta da proprietà intellettuale (copyright);
4) e' vietato, senza previa richiesta al direttivo, inserire appuntamenti/raduni organizzati da altre associazioni sportive e non, in qualsiasi regione italiana ed in qualsiasi periodo dell'anno. Nella fattispecie gli appuntamenti eventuali andranno postati nell'apposita sezione (appuntamenti per bicilindrici) sottoposta a moderazione. Qualora l'evento inserito non incida negativamente con il calendario del Club, verrà approvato e reso visibile. (per velocizzare e semplificare le cose si consiglia di inviare una mail al direttivo all'indirizzo direttivo@africatwinclub.org che eventualmente approverà la pubblicazione del programma.
5) È vietato polemizzare pubblicamente con soci/moderatori/membri del direttivo. Ogni lamentela potrà essere espressa in modo civile ed educato al direttivo stesso nell'apposita sezione del forum o via mail;

6) Gli utenti "ospiti del club" non possono iniziare nuove discussioni in alcune aree del forum, hanno la possibilità di pubblicare 5 messaggi al giorno ed hanno la casella dei messaggi privati limitata a 5 messaggi. Per poter avere la fruibilità completa del forum l'unica via è quella di diventare socio.





Regolamento mercatino





Le regole del mercatino sono nell'apposita sezione raggiungibile attraverso il seguente link

REGOLE MERCATINO


Chiunque dovesse contravvenire alle sopra indicate regole verrà ammonito dal direttivo mediante l'utilizzo della "barra di avviso" posta sotto il nickname di ogni iscritto al forum. L'eventuale recidiva ovvero i casi di irregolarità più gravi comporteranno il ban dell'utenza da parte del direttivo del motoclub.




Chiunque si iscriva al forum del Motoclub Africa Twin Italia a.s.d. implicitamente dichiara di accettare e quindi rispettare incondizionatamente tutte le sopraindicate regole e le conseguenti sanzioni.



Ulteriori informazioni utili


Il forum non è gestito né direttamente né indirettamente da meccanici professionisti, pertanto tutte le informazioni, consigli ed eventuali modifiche consigliate ovvero effettuate sono da intendersi non verificate, omologate o approvate da alcun organismo/ente competente.
Il Motoclub Africa Twin Italia a.s.d. declina ogni responsabilità da eventuali danni fisici o materiali derivanti da modifiche, lavori o manutenzioni effettuate a seguito di quanto scritto all'interno del forum.

Il direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...