hobbyt Posted February 20, 2010 Report Posted February 20, 2010 ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Per motivi di conformazione tecnica del suolo abbiamo ritenuto opportuno di spostare l'appuntamento sempre allo stesso orario ma davati il CENTRO COMMERCIALE DUE MARI perchè faremo il corso nelle vicinanze. Girate la parola Grazie e scusate lo spostamento all'ultimo minuto. scusate ma perchè all'alba??? sembra di andare davvero a scuola...facciamo almeno alle 9:00 mi sembra un orario più che accettabile!!!
Africano75 Posted February 20, 2010 Report Posted February 20, 2010 scusate ma perchè all'alba??? sembra di andare davvero a scuola...facciamo almeno alle 9:00 mi sembra un orario più che accettabile!!! Vorrei vedere la faccia di Flavio quando domattina arrivi in ritardo... perchè sono sicuro che anche se ti impegnerai al massimo... sarai in ritardo...
tomma Posted February 20, 2010 Report Posted February 20, 2010 ma guarda che flavio ha 2 orari in mente, uno per quelli come te ed uno per quelli come me ovviamente sul forum mette quello per te così arrivi in orario rispetto alla sua previsione... hihihi... a domani..
Dany Posted February 20, 2010 Report Posted February 20, 2010 Mi raccomando segutite la lezione per benino che il 14 ci aspetta il fettucciato!!! Buon divertimento!!!!
africano750 Posted February 20, 2010 Author Report Posted February 20, 2010 Mr Hobbyt ti spezzo i tasselli
hobbyt Posted February 21, 2010 Report Posted February 21, 2010 Arrivati sani e salvi..... E' stata una giornatina davvero carina carina!!!! Un ringraziamento particolare a Flavio e Vincenzo che ci hanno svelato qualche utile trucchetto :rolleyes: Alla prossima gli hobbyt
tomma Posted February 21, 2010 Report Posted February 21, 2010 MA QUANTA ACQUA E MMERDA ABBIAMO PRESO?? Davvero na figata, anche se quel fango era proprio sfiancante...ho i muscoli ancora in tensione... molto bene come prima volta...alla prox...ciao
africano750 Posted February 22, 2010 Author Report Posted February 22, 2010 sono contento che vi è piaciuto l'appuntamento e sopratutto spero che io e Vincenzo siamo riusciti ad imparare qualcosa che potrà servirvi nel tempo. Devo dire che ho visto molto interesse e sopratutto sono rimasto soddisfatto da come apprendevate le spiegazioni ( a parte Gita che sposta il culo al contrario ) BRAVI TUTTI QUANTI!!!!!!!!! arrivederci al "Calabria Off Road School on the beach" darta da definire. A breve le foto tecniche e schiaffi tecnici
tomma Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 il bollettino di guerra è uno specchietto semi spezzato che cmq sta in piedi (devo iniziare a cercare quelli ripiegabili,forse li ho trovati a 10€+ss) ed un graffio sul serbatoio che nasconderò con della vernice, se nn c'è una soluzione migliore.. La morale della favola?? estetica ed offroad non vanno d'accordo...pazienza..quando faccio 5 al superenalotto compro un'africa per la strada...
africano750 Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 il bollettino di guerra è uno specchietto semi spezzato che cmq sta in piedi (devo iniziare a cercare quelli ripiegabili,forse li ho trovati a 10€+ss) ed un graffio sul serbatoio che nasconderò con della vernice, se nn c'è una soluzione migliore.. La morale della favola?? estetica ed offroad non vanno d'accordo...pazienza..quando faccio 5 al superenalotto compro un'africa per la strada... e soddisfazione quanta?
tomma Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 (edited) Nessun pentimento...aspetto con ansia la prossima... ah visto che mi ero fatto un'idea su you tube ed ho provato un minimo di persona cosa vuol dire RD03 e visto che stamattina la moto ancora piena di fango è partita al primo colpo e ringhiava LA BATTEZZO UFFICIALMENTE SOLDATO JANE.. fla tieni a mente che per le prossime uscite nell'elenco ci deve essere scritto ... Edited February 23, 2010 by tomma
africano750 Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 Nessun pentimento...aspetto con ansia la prossima... ah visto che mi ero fatto un'idea su you tube ed ho provato un minimo di persona cosa vuol dire RD03 e visto che stamattina la moto ancora piena di fango è partita al primo colpo e ringhiava LA BATTEZZO UFFICIALMENTE SOLDATO JANE.. fla tieni a mente che per le prossime uscite nell'elenco ci deve essere scritto ... Ok, posso segnare presente il Soldato Jane per il fettuciato?
tomma Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 ancora no...i miei calcoli dovrebbero essere giusti ma fino a quando non vado a roma e parlo col capo per pianificare il mese non prendo impegni... io ho fatto in modo per farmi 2 settimane li ed un fine settimana a casa a marzo perö niente è sicuro.
africano750 Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 ancora no...i miei calcoli dovrebbero essere giusti ma fino a quando non vado a roma e parlo col capo per pianificare il mese non prendo impegni... io ho fatto in modo per farmi 2 settimane li ed un fine settimana a casa a marzo perö niente è sicuro. ok ci spostiamo sul topic del fettucciato allora
César Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 ancora no...i miei calcoli dovrebbero essere giusti ma fino a quando non vado a roma e parlo col capo per pianificare il mese non prendo impegni... io ho fatto in modo per farmi 2 settimane li ed un fine settimana a casa a marzo perö niente è sicuro. Quando vieni a Roma ci devi raccontare di persona la tua bella sperienza !!!!!
tomma Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 certo se organizzate io venerdì 5 dovrei essere libero per una birra..anke se son sicuro che le foto parleranno da sole..
africano750 Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 Africano755555555555555555555 le fotoooooooooooooooooo
Africano75 Posted February 24, 2010 Report Posted February 24, 2010 Angelinoooooooooooooo portami le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
africano750 Posted February 24, 2010 Author Report Posted February 24, 2010 Ecco le FOTO OFF ROAD SCHOOL buon divertimento
tomma Posted February 25, 2010 Report Posted February 25, 2010 che figata di foto...peccato non ne abbiamo pututo fare pomeriggio...ci voleva una mentre attraversavamo il mississippi.... cmq è inutile che vi dica qual'è la moto più bella...
Kikina Posted February 25, 2010 Report Posted February 25, 2010 Ecco le FOTO OFF ROAD SCHOOL buon divertimento ahahhahahahahha che belle foto e quanti imbranatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii africano750 cerca di organizzare tante ma tante lezioni .......... CIAO
hobbyt Posted February 25, 2010 Report Posted February 25, 2010 belle fotine!!! complimenti al fotografo :lol:
Recommended Posts