Vai al contenuto

Calabria Off Road School


africano750

Messaggi consigliati

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per motivi di conformazione tecnica del suolo abbiamo ritenuto opportuno di spostare l'appuntamento sempre allo stesso orario ma davati il CENTRO COMMERCIALE DUE MARI perchè faremo il corso nelle vicinanze.

Girate la parola

Grazie e scusate lo spostamento all'ultimo minuto.

 

scusate ma perchè all'alba??? sembra di andare davvero a scuola...facciamo almeno alle 9:00 mi sembra un orario più che accettabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè all'alba??? sembra di andare davvero a scuola...facciamo almeno alle 9:00 mi sembra un orario più che accettabile!!!

 

 

:donald10503::donald10503::donald10503::donald10503:

 

Vorrei vedere la faccia di Flavio quando domattina arrivi in ritardo... perchè sono sicuro che anche se ti impegnerai al massimo... sarai in ritardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che flavio ha 2 orari in mente, uno per quelli come te ed uno per quelli come me :D

 

ovviamente sul forum mette quello per te così arrivi in orario rispetto alla sua previsione... hihihi...

a domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati sani e salvi.....

 

E' stata una giornatina davvero carina carina!!!!

Un ringraziamento particolare a Flavio e Vincenzo che ci hanno svelato qualche utile trucchetto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Alla prossima

 

gli hobbyt

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANTA ACQUA E MMERDA ABBIAMO PRESO??

Davvero na figata, anche se quel fango era proprio sfiancante...ho i muscoli ancora in tensione...

 

molto bene come prima volta...alla prox...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che vi è piaciuto l'appuntamento e sopratutto spero che io e Vincenzo siamo riusciti ad imparare qualcosa che potrà servirvi nel tempo.

Devo dire che ho visto molto interesse e sopratutto sono rimasto soddisfatto da come apprendevate le spiegazioni ( a parte Gita che sposta il culo al contrario :lol: )

BRAVI TUTTI QUANTI!!!!!!!!!

arrivederci al "Calabria Off Road School on the beach" darta da definire.

A breve le foto tecniche e schiaffi tecnici :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bollettino di guerra è uno specchietto semi spezzato che cmq sta in piedi :D (devo iniziare a cercare quelli ripiegabili,forse li ho trovati a 10€+ss) ed un graffio sul serbatoio che nasconderò con della vernice, se nn c'è una soluzione migliore..

 

 

La morale della favola?? estetica ed offroad non vanno d'accordo...pazienza..quando faccio 5 al superenalotto compro un'africa per la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bollettino di guerra è uno specchietto semi spezzato che cmq sta in piedi :D (devo iniziare a cercare quelli ripiegabili,forse li ho trovati a 10€+ss) ed un graffio sul serbatoio che nasconderò con della vernice, se nn c'è una soluzione migliore..

 

 

La morale della favola?? estetica ed offroad non vanno d'accordo...pazienza..quando faccio 5 al superenalotto compro un'africa per la strada...

 

e soddisfazione quanta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun pentimento...aspetto con ansia la prossima...

 

ah visto che mi ero fatto un'idea su you tube ed ho provato un minimo di persona cosa vuol dire RD03 e visto che stamattina la moto ancora piena di fango è partita al primo colpo e ringhiava LA BATTEZZO UFFICIALMENTE SOLDATO JANE.. :Mod:

 

fla tieni a mente che per le prossime uscite nell'elenco ci deve essere scritto :D...

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun pentimento...aspetto con ansia la prossima...

 

ah visto che mi ero fatto un'idea su you tube ed ho provato un minimo di persona cosa vuol dire RD03 e visto che stamattina la moto ancora piena di fango è partita al primo colpo e ringhiava LA BATTEZZO UFFICIALMENTE SOLDATO JANE.. :Mod:

 

fla tieni a mente che per le prossime uscite nell'elenco ci deve essere scritto :D ...

 

Ok, posso segnare presente il Soldato Jane per il fettuciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no...i miei calcoli dovrebbero essere giusti ma fino a quando non vado a roma e parlo col capo per pianificare il mese non prendo impegni...

 

io ho fatto in modo per farmi 2 settimane li ed un fine settimana a casa a marzo perö niente è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no...i miei calcoli dovrebbero essere giusti ma fino a quando non vado a roma e parlo col capo per pianificare il mese non prendo impegni...

 

io ho fatto in modo per farmi 2 settimane li ed un fine settimana a casa a marzo perö niente è sicuro.

 

ok ci spostiamo sul topic del fettucciato allora

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no...i miei calcoli dovrebbero essere giusti ma fino a quando non vado a roma e parlo col capo per pianificare il mese non prendo impegni...

 

io ho fatto in modo per farmi 2 settimane li ed un fine settimana a casa a marzo perö niente è sicuro.

Quando vieni a Roma ci devi raccontare di persona la tua bella sperienza ;) !!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata di foto...peccato non ne abbiamo pututo fare pomeriggio...ci voleva una mentre attraversavamo il mississippi.... :D

 

cmq è inutile che vi dica qual'è la moto più bella... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...