africano750 Posted February 12, 2010 Report Posted February 12, 2010 Quale miglior modo per incominciare la stagione fuoristrada con le nostre regine e riprendere l'off con la mia gamba ormai in definizione di guarigione? Dopo varie uscite in moto, pizze, arrostite, si è sempre parlato della versatilità della nostra moto, pronta a tutto ed in molti (nuovi soci e vecchi) hanno sempre detto che gli avrebbe fatto piacere acquisire nozioni di base per il fuoristrada, piacevole per chi vuole intraprendere questa disciplina per divertimento e ritengo importante anche per chi usa la moto su strada, appunto perchè può capitare per strada di incontrare situazioni analoghe (asfalto sporgo, acqua e tanto altro) dove può essere di fondamentale aiuto conoscere meglio come avere la padronanza del mezzo. Ne io e ne altri della sez. Calabria siamo dei professionisti del fuoristrada, ma ci piace molto. Praticando questo sport con le nostre vitellone a due ruote abbiamo imparato un pò come cavarcela in determinate situazioni ed in più praticando persone che ne sanno più di noi, ci hanno trapassato cose importanti su questa disciplina che tendono a perfezionare sempre di più un "pilota", grosso parolone, ma in quel momento siamo dei piloti. E ringraziando senza nomi queste persone cercherò, con l'aiuto di altri, di trapassare quello che abbiamo appreso a chiunque lo voglia. A questo punto appuntamento: Domenica 21 febbraio 2010 con la prima giornata di "Calabria Off Road School" tutti insieme per apprendere le nozioni fondamentali per il fuoristrada. Appuntamento alle ore 8:00 davanti al CENTRO COMMERCIALE DUE MARI per un caffè. Vi raccomando la puntualità!!!!!!!! Da lì raggiungeremo l'area prestabilita ed incominceremo il piccolo corso. Raccomando a tutti coloro che hanno abbigliamento tecnico di indossarlo, prima regola dell'endurista serio! Dopo aver assimilato le varie fasi del mini corso e dopo aver fatto le varie prove durante, effettueremo un giro fuoristrada soft tutti insieme per mettere in atto tutto quello che abbiamo studiato. Per le 12:30 circa feremo la pausa pranzo consumando la propria colazione al sacco e subito dopo riprenderemo il corso. A fine giornata saremo stanchi ma credo molto soddisfatti. Al chè ci daremo appuntamento ad un altro giorno per la seconda parte del mini corso dove affronteremo le tecniche per la guida su fondi sabbiosi. Spero faccia piacere a tutti questo appuntamento ed allora incominciamo a vedere chi ci sarà. ELENCO ISCRITTI 1-Africano750 2-Hell 3-Re Mida 4-Tomma 5-Mazza D 6-Nicola M 7-Gita 8-Hobbyt 9-Peppe Tryker 10-Domina 80 11-Mattia 12-Luca 13-Antony 14-Gramux
Paolino Posted February 12, 2010 Report Posted February 12, 2010 ci verrei anch'io buon divertimento a tutti!
africano750 Posted February 12, 2010 Author Report Posted February 12, 2010 ci verrei anch'io buon divertimento a tutti! sarebbe bello averti con noi ma capisco che la lontananza......... <_>
Frank Posted February 12, 2010 Report Posted February 12, 2010 sarebbe bello averti con noi ma capisco che la lontananza......... <_> ......sai, è come il ventoooo, che fa dimenticar.....
tomma Posted February 12, 2010 Report Posted February 12, 2010 ......come vorrei esserci....!!! si così tu mi insegni ad andare in off ed io ti insegno a giocare a virtual rally...
César Posted February 12, 2010 Report Posted February 12, 2010 Se potessi verrei anch'io. Forse dovrò acontentarmi facendovi una visita quest'anno!!!
tomma Posted February 12, 2010 Report Posted February 12, 2010 Se potessi verrei anch'io. Forse dovrò acontentarmi facendovi una visita quest'anno!!! se vuoi sabato pomeriggio io ho l'aereo...domani vedo quanto mangi e poi ti invito..
africano750 Posted February 13, 2010 Author Report Posted February 13, 2010 Se potessi verrei anch'io. Forse dovrò acontentarmi facendovi una visita quest'anno!!! Accontentiamogi di quello che viene
africano750 Posted February 14, 2010 Author Report Posted February 14, 2010 Aggiorno l'elenco delle presenze sul primo messaggio man mano che mi arrivano.
africano87 Posted February 15, 2010 Report Posted February 15, 2010 causa prob. di salute sono off....ci vediamo al prossimo incontro.... ciaoooooooooo
africano750 Posted February 16, 2010 Author Report Posted February 16, 2010 causa prob. di salute sono off....ci vediamo al prossimo incontro.... ciaoooooooooo Ti raccomando il prossimo è o off on the beach o il 3° fettucciato al peperoncino
africano750 Posted February 16, 2010 Author Report Posted February 16, 2010 causa prob. di salute sono off....ci vediamo al prossimo incontro.... ciaoooooooooo Ti raccomando il prossimo è o off on the beach o il 3° fettucciato al peperoncino
hobbyt Posted February 16, 2010 Report Posted February 16, 2010 EVVIVAAAAA :lol: FINALMENTE HO MONTATO IL TASSELLOOOOO!!!! MANCA ANCORA UN PICCOLO RITOCHHINO E RAMONA SARà PRONTA PER DOMENICA :rolleyes:
hobbyt Posted February 16, 2010 Report Posted February 16, 2010 Quale miglior modo per incominciare la stagione fuoristrada con le nostre regine e riprendere l'off con la mia gamba ormai in definizione di guarigione? Dopo varie uscite in moto, pizze, arrostite, si è sempre parlato della versatilità della nostra moto, pronta a tutto ed in molti (nuovi soci e vecchi) hanno sempre detto che gli avrebbe fatto piacere acquisire nozioni di base per il fuoristrada, piacevole per chi vuole intraprendere questa disciplina per divertimento e ritengo importante anche per chi usa la moto su strada, appunto perchè può capitare per strada di incontrare situazioni analoghe (asfalto sporgo, acqua e tanto altro) dove può essere di fondamentale aiuto conoscere meglio come avere la padronanza del mezzo. Ne io e ne altri della sez. Calabria siamo dei professionisti del fuoristrada, ma ci piace molto. Praticando questo sport con le nostre vitellone a due ruote abbiamo imparato un pò come cavarcela in determinate situazioni ed in più praticando persone che ne sanno più di noi, ci hanno trapassato cose importanti su questa disciplina che tendono a perfezionare sempre di più un "pilota", grosso parolone, ma in quel momento siamo dei piloti. E ringraziando senza nomi queste persone cercherò, con l'aiuto di altri, di trapassare quello che abbiamo appreso a chiunque lo voglia. A questo punto appuntamento: Domenica 21 febbraio 2010 con la prima giornata di "Calabria Off Road School" tutti insieme per apprendere le nozioni fondamentali per il fuoristrada. Appuntamento alle ore 8:00 presso la benzina Tamoil zona San Pietro Lametino (ex sir). Vi raccomando la puntualità!!!!!!!! Da lì raggiungeremo l'area prestabilita ed incominceremo il piccolo corso. Raccomando a tutti coloro che hanno abbigliamento tecnico di indossarlo, prima regola dell'endurista serio! Dopo aver assimilato le varie fasi del mini corso e dopo aver fatto le varie prove durante, effettueremo un giro fuoristrada soft tutti insieme per mettere in atto tutto quello che abbiamo studiato. Per le 12:30 circa feremo la pausa pranzo consumando la propria colazione al sacco e subito dopo riprenderemo il corso. A fine giornata saremo stanchi ma credo molto soddisfatti. Al chè ci daremo appuntamento ad un altro giorno per la seconda parte del mini corso dove affronteremo le tecniche per la guida su fondi sabbiosi. Spero faccia piacere a tutti questo appuntamento ed allora incominciamo a vedere chi ci sarà. ELENCO ISCRITTI 1-Africano750 2-Hell 3-Re Mida 4-Tomma 5-Mazza D 6-Nicola M 7-Gita 8-Hobbyt 9-Peppe Tryker 10-Domina 80 IO SARò PUNTUALISSIMO :D COME SEMPRE!!!
tomma Posted February 16, 2010 Report Posted February 16, 2010 ke tassello???dicci dicci,prime impressioni?...che poi confrontiamo..
africano750 Posted February 17, 2010 Author Report Posted February 17, 2010 IO SARò PUNTUALISSIMO COME SEMPRE!!! TI SPEZZO IL TASSELLO SE NON SEI PUNTUALE, ANCHE PERCHE' NON CREDO HAI SCUSANTI STAVOLTA:::::: Ricordati di montare le gomitiere a Ramona!!!!!! se ti serve una mano fammi uno squillo A quanto pare il tempo dovrebbe graziarci
hobbyt Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 TI SPEZZO IL TASSELLO SE NON SEI PUNTUALE, ANCHE PERCHE' NON CREDO HAI SCUSANTI STAVOLTA:::::: Ricordati di montare le gomitiere a Ramona!!!!!! se ti serve una mano fammi uno squillo A quanto pare il tempo dovrebbe graziarci le gomiche?? boh!!! cmq grazie per la disponibilità.. l'unica cosa che vorrei sapere che pressione devono avere i pneumatici...che il gommista li ha gonfiati cosi tanto che galleggiano in aria....chi ciuatu!!!
tomma Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 a me hanno fatto 2.2 e mi hanno consigliato di scendere a 1.8 per l'off..ma nn so se lo farò..almeno per questa uscita..
vitaliano Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 Niente da fare, per impegni di natura calcistica devo rinunciare...xrò stasera ho allenamento e viste le mie condizioni fisiche precarie( mi ruppu spessu)....non si sa mai .....
africano750 Posted February 19, 2010 Author Report Posted February 19, 2010 Per questo appuntamento tenetele a pressione normale
africano750 Posted February 19, 2010 Author Report Posted February 19, 2010 ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Per motivi di conformazione tecnica del suolo abbiamo ritenuto opportuno di spostare l'appuntamento sempre allo stesso orario ma davati il CENTRO COMMERCIALE DUE MARI perchè faremo il corso nelle vicinanze. Girate la parola Grazie e scusate lo spostamento all'ultimo minuto.
tomma Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 noooooooooooo...avevo già gonfiato i braccioli.... facciamo direttamente nel fiume a marcellinara???... ciao ciao...
Africano75 Posted February 20, 2010 Report Posted February 20, 2010 Vi auguro buon divertimento e... "fate i bravi" . Io questa volta vi abbandono.
Recommended Posts