Vai al contenuto

Calabria Off Road School


africano750

Messaggi consigliati

Quale miglior modo per incominciare la stagione fuoristrada con le nostre regine e riprendere l'off con la mia gamba ormai in definizione di guarigione?

Dopo varie uscite in moto, pizze, arrostite, si è sempre parlato della versatilità della nostra moto, pronta a tutto ed in molti (nuovi soci e vecchi) hanno sempre detto che gli avrebbe fatto piacere acquisire nozioni di base per il fuoristrada, piacevole per chi vuole intraprendere questa disciplina per divertimento e ritengo importante anche per chi usa la moto su strada, appunto perchè può capitare per strada di incontrare situazioni analoghe (asfalto sporgo, acqua e tanto altro) dove può essere di fondamentale aiuto conoscere meglio come avere la padronanza del mezzo.

Ne io e ne altri della sez. Calabria siamo dei professionisti del fuoristrada, ma ci piace molto.

Praticando questo sport con le nostre vitellone a due ruote abbiamo imparato un pò come cavarcela in determinate situazioni ed in più praticando persone che ne sanno più di noi, ci hanno trapassato cose importanti su questa disciplina che tendono a perfezionare sempre di più un "pilota", grosso parolone, ma in quel momento siamo dei piloti.

E ringraziando senza nomi queste persone cercherò, con l'aiuto di altri, di trapassare quello che abbiamo appreso a chiunque lo voglia. A questo punto appuntamento:

Domenica 21 febbraio 2010

con la prima giornata di

"Calabria Off Road School"

tutti insieme per apprendere le nozioni fondamentali per il fuoristrada.

Appuntamento alle ore 8:00 davanti al CENTRO COMMERCIALE DUE MARI per un caffè.

Vi raccomando la puntualità!!!!!!!!

Da lì raggiungeremo l'area prestabilita ed incominceremo il piccolo corso.

Raccomando a tutti coloro che hanno abbigliamento tecnico di indossarlo, prima regola dell'endurista serio!

Dopo aver assimilato le varie fasi del mini corso e dopo aver fatto le varie prove durante, effettueremo un giro fuoristrada soft tutti insieme per mettere in atto tutto quello che abbiamo studiato.

Per le 12:30 circa feremo la pausa pranzo consumando la propria colazione al sacco e subito dopo riprenderemo il corso.

A fine giornata saremo stanchi ma credo molto soddisfatti.

Al chè ci daremo appuntamento ad un altro giorno per la seconda parte del mini corso dove affronteremo le tecniche per la guida su fondi sabbiosi.

Spero faccia piacere a tutti questo appuntamento ed allora incominciamo a vedere chi ci sarà.

 

 

ELENCO ISCRITTI

 

1-Africano750

2-Hell

3-Re Mida

4-Tomma

5-Mazza D

6-Nicola M

7-Gita

8-Hobbyt

9-Peppe Tryker

10-Domina 80

11-Mattia

12-Luca

13-Antony

14-Gramux

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi verrei anch'io. Forse dovrò acontentarmi facendovi una visita quest'anno!!!

 

 

se vuoi sabato pomeriggio io ho l'aereo...domani vedo quanto mangi e poi ti invito..

Link al commento
Condividi su altri siti

causa prob. di salute sono off....ci vediamo al prossimo incontro....

 

ciaoooooooooo

 

Ti raccomando il prossimo è o off on the beach o il 3° fettucciato al peperoncino B)

Link al commento
Condividi su altri siti

causa prob. di salute sono off....ci vediamo al prossimo incontro....

 

ciaoooooooooo

 

Ti raccomando il prossimo è o off on the beach o il 3° fettucciato al peperoncino B)

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVAAAAA :lol: :lol: :lol: FINALMENTE HO MONTATO IL TASSELLOOOOO!!!!

 

MANCA ANCORA UN PICCOLO RITOCHHINO E RAMONA SARà PRONTA PER DOMENICA :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale miglior modo per incominciare la stagione fuoristrada con le nostre regine e riprendere l'off con la mia gamba ormai in definizione di guarigione?

Dopo varie uscite in moto, pizze, arrostite, si è sempre parlato della versatilità della nostra moto, pronta a tutto ed in molti (nuovi soci e vecchi) hanno sempre detto che gli avrebbe fatto piacere acquisire nozioni di base per il fuoristrada, piacevole per chi vuole intraprendere questa disciplina per divertimento e ritengo importante anche per chi usa la moto su strada, appunto perchè può capitare per strada di incontrare situazioni analoghe (asfalto sporgo, acqua e tanto altro) dove può essere di fondamentale aiuto conoscere meglio come avere la padronanza del mezzo.

Ne io e ne altri della sez. Calabria siamo dei professionisti del fuoristrada, ma ci piace molto.

Praticando questo sport con le nostre vitellone a due ruote abbiamo imparato un pò come cavarcela in determinate situazioni ed in più praticando persone che ne sanno più di noi, ci hanno trapassato cose importanti su questa disciplina che tendono a perfezionare sempre di più un "pilota", grosso parolone, ma in quel momento siamo dei piloti.

E ringraziando senza nomi queste persone cercherò, con l'aiuto di altri, di trapassare quello che abbiamo appreso a chiunque lo voglia. A questo punto appuntamento:

Domenica 21 febbraio 2010

con la prima giornata di

"Calabria Off Road School"

tutti insieme per apprendere le nozioni fondamentali per il fuoristrada.

Appuntamento alle ore 8:00 presso la benzina Tamoil zona San Pietro Lametino (ex sir).

Vi raccomando la puntualità!!!!!!!!

Da lì raggiungeremo l'area prestabilita ed incominceremo il piccolo corso.

Raccomando a tutti coloro che hanno abbigliamento tecnico di indossarlo, prima regola dell'endurista serio!

Dopo aver assimilato le varie fasi del mini corso e dopo aver fatto le varie prove durante, effettueremo un giro fuoristrada soft tutti insieme per mettere in atto tutto quello che abbiamo studiato.

Per le 12:30 circa feremo la pausa pranzo consumando la propria colazione al sacco e subito dopo riprenderemo il corso.

A fine giornata saremo stanchi ma credo molto soddisfatti.

Al chè ci daremo appuntamento ad un altro giorno per la seconda parte del mini corso dove affronteremo le tecniche per la guida su fondi sabbiosi.

Spero faccia piacere a tutti questo appuntamento ed allora incominciamo a vedere chi ci sarà.

 

 

ELENCO ISCRITTI

 

1-Africano750

2-Hell

3-Re Mida

4-Tomma

5-Mazza D

6-Nicola M

7-Gita

8-Hobbyt

9-Peppe Tryker

10-Domina 80

 

IO SARò PUNTUALISSIMO :D :D :D COME SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SARò PUNTUALISSIMO :D:D:D COME SEMPRE!!!

 

 

TI SPEZZO IL TASSELLO SE NON SEI PUNTUALE, ANCHE PERCHE' NON CREDO HAI SCUSANTI STAVOLTA:::::: :lol:

 

Ricordati di montare le gomitiere a Ramona!!!!!! se ti serve una mano fammi uno squillo

 

A quanto pare il tempo dovrebbe graziarci B)

Link al commento
Condividi su altri siti

TI SPEZZO IL TASSELLO SE NON SEI PUNTUALE, ANCHE PERCHE' NON CREDO HAI SCUSANTI STAVOLTA:::::: :lol:

 

Ricordati di montare le gomitiere a Ramona!!!!!! se ti serve una mano fammi uno squillo

 

A quanto pare il tempo dovrebbe graziarci B)

 

 

le gomiche?? boh!!! cmq grazie per la disponibilità.. l'unica cosa che vorrei sapere che pressione devono avere i pneumatici...che il gommista li ha gonfiati cosi tanto che galleggiano in aria....chi ciuatu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, per impegni di natura calcistica devo rinunciare...xrò stasera ho allenamento e viste le mie condizioni fisiche precarie( mi ruppu spessu)....non si sa mai .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per motivi di conformazione tecnica del suolo abbiamo ritenuto opportuno di spostare l'appuntamento sempre allo stesso orario ma davati il CENTRO COMMERCIALE DUE MARI perchè faremo il corso nelle vicinanze.

Girate la parola

Grazie e scusate lo spostamento all'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...