Vai al contenuto

Tunisia Spring Tour


@lbert-one

Messaggi consigliati

Beh ho il mal d'Africa e allora dato che vi voglio fare ammalare, ho organizzato una Tunisia per Aprile

 

Partenza il 3 Aprile da Genova, rientro il 12 sempre a Genova

 

Giri off semplici per chi si vuole avvicinare all'africa, il programma non ve lo metto, venite e non vi pentirete, anzi, sarete devastati dal mal d'Africa.

 

Pernottamento in Hotel.

 

Giro aperto a tutte le moto attrezzate per il fuoristrada con gomme tassellate e abbigliamento tecnico, auto 4X4 e passeggeri su auto organizzazione.

 

Costo a persona € 1100,00 che comprende: pernottamento in mezza pensione bevande escluse, pasti di mezzogiorno, trasporto bagagli secondo specifiche fornite, auto al seguito, reperibilità satellitare. Supplemento camere singole € 150,00.

 

Costo traghetto A/R da Genova, non incluso nella quota sopra indicata, quindi da sommare:

  • Auto € 280,00
  • Moto € 150,00
  • Persona in cabina doppia € 250,00
Si possono valutare/quotare anche partenze da porti diversi da Genova come Palermo, Salerno o Civitavecchia.

 

Iscrizioni aperte da oggi, termine ultimo iscrizioni 6 Marzo 2010, improrogabile e previa pagamento dell'intera quota.

 

Partenza con minimo 5 partecipanti, massimo 10 moto.

Nel caso si volesse partire ugualmente con meno di 5 partecipanti, le cifre dovranno essere riviste.

 

Per info alberto@desertwins.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si si si si daiiiiiii si siiiiiiiiii

 

 

fai veramente cagare e cazzo......mah la cittadinanza te la danno o no^?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto si riassume in un solo concetto..............

SIETE INVIDIOSI????
:donald10503::donald10503::donald10503::donald10503:
Link al commento
Condividi su altri siti

:sad_smile::sad_smile::sad_smile::sad_smile::sad_smile::4_9_7::4_9_7::4_9_7: se qualcuno mi sponsorizza la metà... della spesa ci vengo pure io....chi si fà avanti????? su fatelo per un vostro socio che non è mai andato a vedere le sabbie se non oltre quelle di rimini.....sig sig sig
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto si riassume in un solo concetto..............

 

SIETE INVIDIOSI????

:donald10503::donald10503::donald10503::donald10503:

 

 

 

Dico io, cosa ti porterà mai a pensare una simil cosa..bah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...