Vai al contenuto

Morini GranPasso e Francesco Catanese


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Beh, secondo me adesso si esagera.

Sono d'accordo con Rino e Francesco che ha tutto il mio appoggio, ma da qui a diventare offensivi su tutto il resto ce ne passa.

Non so se davvero l'idea della Morini da Erzberg era un'idea di un piccolo gruppo di appassionati all'interno dell'azienda o un piano del management aziendale.

L'errore di chi ha portato la moto all'Erzberg è un'errore grave ma dettato dalla passione, la stessa di Francesco che ha provato a portare la moto in cima. Da qui alle offese alle persone che hanno provato a dare vita ad una passione Italiana (la Morini) o a definirla mezza moto.... beh, ce ne sta.

Dare dello "Sfruttatore" a uno che mette anima, passione, ore piccole e soldi, una montagna di soldi oltre che la sua faccia in un progetto rischiosissimo come aprire una fabbrica di moto oggi, è azzardato, molto offensivo e ..azzarola hai del coraggio.

 

E pensare che la Morini sia fallita o stia fallendo per lo stesso motivo per cui Fra è caduto.... mamma mia, questo è pressapochismo.

 

La Buell è saltata, Toyota ha perdite per miliardi, MV andata, Honda Montesa chiusa, Yamaha Belgarda chiusa.

Bmw Bologna, fantastica concessionaria e FANTASTICA Officina sta chiudendo, se volete una mucca in liquidazione la trovate lì. Mercedes di Modena fallita. Questo è un periodaccio.

 

Se Morini soppravvive è un miracolo, e se Honda soppravvive non è per il mercato nazionale.

Mi dissocio dalle critiche al management o allo staff della Morini, certo una chiamata a Francesco potevate farla ma per il resto, avete avuto e spero continuerete ad avere coraggio.

 

Un abbraccio a Francesco e una pacca sulle spalle alla Morini e al suo staff.

 

Guardiamo avanti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io non criticavo i bravi costruttori di moto.....TANTO DI CAPPELLO......ma criticavo la dirigenza e la proprietà di queste simil AZIENDE-FINANZIARIE.....che crollano sotto i colpi del mercato e delle azioni e non fanno i veri imprenditori ma solo gli speculatori.

CAPITO?

 

I prossimi?

LA FI.....LA FE.....e altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

Da quello che so da fonti + che sicure la Morini non ha grossi debiti anche perchè il Sign. Morini per molti anni ha messo mano al suo portafoglio per far andare avanti la fabbrica e salvare posti di lavoro ( cosa che molti industriali non fanno per salvare la propria azienda) e ad un certo punto a dovuto arrendersi.

Tutto questo non giustifica il comportamento dell'azienda e del piccolo gruppo di appassionati che ha messo in piedi il progetto Ezberg nei confronti di Francesco. Certo le aziende che fanno attività sportiva hanno sempre un addetto che va a curiosare sui vari forum del settore e sicuramente non potevano non sapere le condizioni di Francesco ( se non lo sapevano subito dopo l'incidente il che ne dubito...), tra l'altro sempre molto attento nelle sue dichiarazioni. x scusarsi c'è sempre tempo, basta volerlo......

Mi fa piacere sapere che Francesco stia pensando già alla stagione 2010 e se fosse in sella ad una Morini significherebbe anche posti di lavoro salvati

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

E davanti c'è una sola cosa. Una stagione di gare 2010.

 

Stagione di gare che penso proprio sarà corsa con una Africa Twin.

 

Chapeau!

 

GRANDE Francesco, e noi saremo tutti a tifare per te, questo è sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...