Vai al contenuto

MotoBabbo 2009 ClubCBF


Messaggi consigliati

Desidero riportarvi l'iniziativa annuale degli amici del ClubCBF...

 

“Motobabbo 2009” è una manifestazione di beneficenza, volta ad aiutare bambini ed adolescenti che vivono situazioni di disagio personale e/o familiare. Questa manifestazione poggia sulla ferma convinzione che il binomio motociclismo-beneficenza possa sensibilizzare ed avvicinare molte persone a problematiche spesso drammatiche ma purtroppo sottovalutate o passate sotto silenzio che molti minori sono costretti a vivere.

Il progetto “Motobabbo” nasce proprio con l’intento di portare sotto la luce dei riflettori i problemi che interessano quotidianamente e da vicino i bambini e adolescenti ospiti del centro di accoglienza diurno “Casa Nazareth”.

Trattandosi di una manifestazione di beneficienza, vogliamo sottolineare che i fondi e tutto il materiale che sarà raccolto, e che auspichiamo essere notevole, saranno interamente devoluti all'Associazione "volontari del fanciullo" Casa Nazareth o.n.l.u.s. con sede a Spinea in via don Egidio Carraro, 8.

Irrinunciabile il contesto festivo in cui collocare la manifestazione di beneficenza “Motobabbo 2009” ed è proprio per questo che questa edizione si svolgerà nella splendida Piazza della Città di Mirano in occasione dei Mercatini di Natale.

 

Programma della manifestazione:

Sabato 5 Dicembre

dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, per un tocco di cortesia e raccolta degli omaggi che tutti i motociclisti ed i concittadini vorranno offrire.

Alle ore 14.30 partenza sfilata dei motobabbi per le vie cittadine e consegna dei doni raccolti all'istituto per minori Casa Nazareth.

 

Domenica 6

dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, dove discuteremo anche di sicurezza stradale.

 

Durante tutto il periodo della manifestazione, si discuterà di sicurezza stradale e sarà possibile visitare l’esposizione dei modelli di casa HONDA.

L’edizione 2008 ha visto partecipare più di 100 equipaggi con una raccolta di oltre 4.000 Euro interamente devoluti Casa Nazareth – Associazione “volontari del fanciullo” o.n.l.u.s. con sede a Spinea in Via don Egidio Carraro, 8.

 

E' anche stata realizzata, come ogni anno, una t-shirt a ricordo dell'evento, che viene messa in vendita allo scopo di raccogliere fondi: potete vederla e trovare tutte le info per ordinarla QUI ;):)

 

Referenti per il progetto:

Matteo Diamante - Marco Di Pietro - Lino Tabacchi

www.clubcbf.com

www.motobabbo.it

info@clubcbf.com

 

Chi fosse interessato può seguire QUI l'organizzazione dell'evento da parte del ClubCBF.

 

Si, lo so, c'è il pranzo sociale, ma ho pensato che forse, chi vive in zona Venezia/Padova/Treviso e non ha la possibilità di andare a Roma... beh, magari può farsi un giro il sabato (che è la giornata più importante e bella, secondo me)... ci saranno anche le torte fatte in casa!!! :D

 

Grazie fin d'ora a chi potrà/vorrà partecipare fisicamente...:117: grazie a chi lo farà "solo" con una piccola donazione...:117: grazie a chi dedicherà a questi bambini anche solo un semplice pensiero...:117: grazie a chi mi ha concesso di pubblicare questo post... ciao! :117:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta di Katia è stata eccezionalmente pubblicata, nonostante si svolga negli stessi giorni del pranzo sociale, in quanto si tratta di una manifestazione organizzata da un Motoclub a noi collegato, ma soprattutto è un evento di beneficenza lontano geograficamente dalla nostra sede del pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi !!! :lol:

 

Il tempo (climatico) ci è stato d'aiuto con 2 splendide giornate (freddine ...) ma soleggiate !!! Ogni anno miglioriamo il nostro record personale di partecipazione motociclistica ed ... economica !!! :lol: Per quest'ultima non ho dati alla mano, ma abbiamo superato il 2008, per la presenza motociclisica ... nella piccola sfilata con arrivo a Casa Nazareth eravamo ben ... 147 moto !!!

 

Un grazie di cuore infinito a chi ha partecipato in tutti i modi !!! B)

 

E aggiungo una cosa: per raccogliere fondi abbiamo offerto delle ottime torte preparate dalle ragazze del club (Katia, Sara, Silvia, Stefania) e, un eccezionale successo l'ha avuto la ... torta di pere e cioccolato, tanto decantata da Polpo nei suoi libri !!! :lol: Eh sì, la torta per eccellenza del motociclista !!!

 

A breve Katia inserirà qualche foto. :)

 

Ciao a tutti e grazie ancora !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...