Vai al contenuto

GRAFICHE NUOVE


VILLINO

Messaggi consigliati

ciao ragazzi,vorrei fare la mia africa tuuta bianca,se qualcuno gentilmente con il computer mi puo' aiutare,nel darmi spunti su come fare alcune grafiche o adesivi ,vi ringrazio gia' da ora per il vostro tempo.ciao a tutti villino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monocromo secondo me sta bene solo sulla BMW da strada

comunque per iniziare dovresti avere almeno delle idee di base da sviluppare <_<

di grafiche ce ne sono a bizeffe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla tutta Bianca senza scritte :blush:

se può servirti ti d un consiglio. contatta africano 750 aveva postato delle foto della sua ultima vacanza in turchia fatta nel 2009. guardando le foto oltre alla sua si vede una regina su base bianca con il tuareg nero attaccato sui fianchi. prova a vederle così puoi farti un idea di come sia la regina tutta bianca. sinceramente a me non è piaciuta. Credo che la colorazione hrc della RD03 sia perfetta, utilizzare un monocromatico non rende ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzare un monocromatico non rende ciao

Occhio che mi si incazza la Clarabella eh!!!!!

;)

 

:D :D :D :D :D

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando bazzicavo il forum delle ducati st vidi una st2 tutta bianca con i cerchi (e qualche altro particolare, ma poca roba) bordeaux chiaro (o rosso scuro, come preferisci :D ). Per me era una meraviglia! Una delle moto più belle che ricordi. Purtroppo non riesco più a trovare la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei fare la mia africa tuuta bianca,se qualcuno gentilmente con il computer mi puo' aiutare,nel darmi spunti su come fare alcune grafiche o adesivi ,vi ringrazio gia' da ora per il vostro tempo.ciao a tutti villino

 

questa è la mia africa monocolore se può aiutarti nella scelta.

CARLO

post-688-1258877154_thumb.jpgpost-688-1258878706_thumb.jpg[attachment

=2065:7_20guad...09_20023.jpg]

post-688-1258878721_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...