Vai al contenuto

5 edizione di "un regalo per un bambino"


Messaggi consigliati

ciao amici enduristi sono qui per proporre un altro evento proposto dall' AMFOP associazione no profit che si occupa di organizzare manifestazioni ed eventi a scopo benefico. il 4 ottobre c'è stato il raduno in vaticano al quale hanno partecipato una marea di motociclisti, non dico il numero esatto perchè non lo so ma la metà di piazza san pietro era occupata da moto di ogni genere, ( ho incontrato anche due cugini del club marche che ringrazio per la partecipazione). quest'anno è arrivata alla sua 5 edizione la manifestazione denominata "un regalo per un bambino". La manifestazione,che si svolgerà il 13 dicembre 2009, ha lo scopo di portare dei giocattoli ai bambini di tre ospedali della capitale che purtroppo saranno cotretti a passare il natale dentro un ospedale.

Ripeto la manifestazione ha il solo scopo di regalare un sorriso ai bambini che passeranno i giorni di festa dentro un reparto di oncologia ma per farlo c'è bisogno della partecipazione di tutti.

L'associazione non vuole soldi ma giocattoli.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mia mail mauropist@tiscali.it o al nr 3313771926 sarò lieto di mettervi in contatto con il presidente.

appena saprò qualche informazione in più la posterò subito ciao a tutti e grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...