Vai al contenuto

CERCHI RD 03


VILLINO

Messaggi consigliati

cioa a tutti,volevo sapereper cortesia,se si possono sostituire i cerchi della mia africa rd 07 a con quelli di una rd 03 de 1990...grazie a tutti lamps da villino

chiedo scusa e' una rd 04 non 03

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non erro ,mi sembra di aver letto in qualche discussione , che l'unica differenza

 

consisteva nel fatto, di avere la colorazione dorata , anziche' color alluminio ! :)

 

Quindi credo che non dovresti avere alcun problema anzi , a parer mio quelli dorati

 

sono molto piu' belli , oltre ad essere forse un pochino piu' delicati ! :)

 

 

 

 

"@ only the best"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le misure del cerchio post. sono diverse.

03 e 04 montano la gomma 130 e 07A monta invece la 140, la differenza sta in 1/4 di pollice se non erro a favore appunto della 07A.

E' solo 1 problema di omologazione riportato sul libretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

post 03 con 04 e viceversa non sono intercambiabili a patto di fare modifiche,

perchè il mozzo è differente.

lo 04 è più largo e monta un disco di diametro superiore (anche i dischi non si possono scambiare visto che hanno i fori per il girobulloni differenti).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

All'anteriore di una RD03 con forcella originale puo essere installato un cerchio honda crf450 (anno di produzione antecendente il 2003), chiaramente poi va sostituito il disco perchè il crf monta un disco da 240mm di diametro mentre RD03 monta 300mm, dovresti comprare un aftermarket per crf di diametro maggiorato.

 

Al posteriore sto cercando varie soluzioni alternative all'originale ma per ora posso solo dire che il posteriore del Dominator, XTZ660 Tenerè ed XTZ750 Superenerè non vanno bene su RD03.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'anteriore di una RD03 con forcella originale puo essere installato un cerchio honda crf450 (anno di produzione antecendente il 2003), chiaramente poi va sostituito il disco perchè il crf monta un disco da 240mm di diametro mentre RD03 monta 300mm, dovresti comprare un aftermarket per crf di diametro maggiorato.

 

Al posteriore sto cercando varie soluzioni alternative all'originale ma per ora posso solo dire che il posteriore del Dominator, XTZ660 Tenerè ed XTZ750 Superenerè non vanno bene su RD03.

 

Se vuoi il canale più stretto mantenendo il cerchio da 17" quello del transalp 600/650 va bene, devi solo tenere i distanziali rdo3.

 

Gegè

 

p.s. Buon Natale e buone feste a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...