Vai al contenuto

due ruote in vaticano per la sicurezza stradale


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti. come avete letto el titolo il 4 ottobre ci sarà un raduno denominato due ruote in vaticano organizzato dall'amfop (associazione motociclisti forze di polizia). E' un evento che riguarda la sicurezza stradale di noi centauri ( tranne qualcuno che non conosce cosa sia l'asfalto ma che rimane sempre un centauro si intende). E' previsto l'ingresso all'intenro di piazza san pietro da dove il papa alla fine dell'angelus ci darà la sua benedizione (anche alle nostre regine che non fa mai mal) e ci saluterà (ci ho parlato per tel ieri e mi ha confermato il saluto :blush: ). Ci saranno anche alcune moto della polizia stradale per farci strada e condurci a san paolo dove la giornata continuerà con il pranzo e l'esibizione di alcuni stuntman moto montati.Io e la mia regina saremo li all'intenro della piazza a dare una mano ai ragazzi per l'ingresso e l'uscita delle moto in piazza san pietro (anche perchè ci sarà la televisione che filmerà l'evento almeno in piazza), quindi se avete dubbi o perplessità chiedete pure.

vi lascio comunque l'indirizzo del sito

http://www.amfop.it/body_index.html

 

mi piacerebbe vedere un gruppo di regine partecipare assieme alla mia a questa bella iniziativa ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...