Vai al contenuto

7 GUADI 2009


Messaggi consigliati

Sono aperte le iscrizioni per la 7 GUADI 2009 , l'appuntamento e' come al solito a Trescore Cremasco per il 10/10/09 ore 14.00.

 

45°24'34.73"N 9°36'34.06"E

 

E' necessaria la preiscrizione compilando il modulo in allegato indicando il MOTOCLUB EMILIO MARCHI 1921 ed inviarlo al fax 0373-74792 , l'iscrizione e' ad offerta libera ( si confida come sempre nell' onesta' di ognuno )

 

per ulteriori informazioni chiedete a questo indirizzo : vangir64@gmail.com

 

Vi aspettiamo , Vanni

Scheda_del_Partecipante_al_Corso_Hobby_Sport_1_.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per info....

Qualcuno di noi ci va?

A me non dispiacerebbe...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto...

ho impegni ASSOLUTAMENTE INDEROGABILI il giorno 10 e il giorno 11.

Scusate il falso allarme!

Uff.... Sbuff... Sgrunt!!!!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono nuovo del forum,

 

ho pertecipato al 7guadi del 2007 con una xr400 stavo valutando quest'anno di andarci con l'AT anche se penso che verrò come spettatore (SE CI RIESCO) purtroppo la settimana dopo aver partecipato ho fatto un bel volo con il ktm e ciao ciao crociato!!!! e da allora che ho smesso con l'off!!!!

 

Vediamo cosa succederà cmq anche se da spettatore cercherò di esserci per vedere di conoscere qualcuno di Voi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo per Bicilindrici o posso venire anche io?

 

Se vale la regola di sempre, la priorità è per i bicilindrici ma gli ultimi anni hanno allargato le "maglie" per cui secondo me dovrebbe esserci posto anche ai mono.

Fammi sapere in quanti sareste e ti faccio sapere io.

Ciao CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlo, mi ha comunicato Giada che non cè piu posto .... Cmq sarei solo io ....

 

 

Moto inferiore a 180 kg? Cioe' moto leggera??? NON ammessa di ruolo....troppo bella la vita altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Anche fuori "se esiste" classifica, giusto per stare in vostra compagnia .... poi ciccio io con la moto leggera come hai potuto vedere non ho nessun problema a farmi diversi km su bitume, tu invece in mulattiera soffrirsti un pochino .... ma giusto un pochino .... hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fuori "se esiste" classifica, giusto per stare in vostra compagnia .... poi ciccio io con la moto leggera come hai potuto vedere non ho nessun problema a farmi diversi km su bitume, tu invece in mulattiera soffrirsti un pochino .... ma giusto un pochino .... hahahahahaha

 

non ti prometto nulla ma ci provo

ciao CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fuori "se esiste" classifica, giusto per stare in vostra compagnia .... poi ciccio io con la moto leggera come hai potuto vedere non ho nessun problema a farmi diversi km su bitume, tu invece in mulattiera soffrirsti un pochino .... ma giusto un pochino .... hahahahahaha

 

 

Rinuzzo....io pero' soffrirei da RE.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto inferiore a 180 kg? Cioe' moto leggera??? NON ammessa di ruolo....troppo bella la vita altrimenti

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: Gigineb è un pò sadomaso :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Rino74
Da me non saprai niente!!!!!!

 

Di te so' tutto ..... hai perso la motocisterna dentro un guado, e da ieri che un gruppo di sommozzatori stà scandagliando i canali circostanti, ma nulla si trova ...... tocca ricomprare una moto seria ... hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah.....caro Rinuzzo....6 proprio fuori-strada.....ma non off......

Ti hanno riferito male, infatti non ho fatto x niente fatica... :P:P:P

E poi io sono pronto x 1 giretto dalle tue parti in mulattiera-bastarda... :blink:

L'anoressia non fa x me, brutta malattia, meglio farsi le REGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:7_5_131::010104_emA5_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, che dire...io avevo fatto solo la seconda edizione (due anni fa)...questa è stata MERAVIGLIOSA...bellissimo clima e un "trasferimento" tutto sott'acqua :blink: risalire un fiume bello pieno con il sole che si abbassava è stato fichissimo :):)

 

 

Le foto..bho...chi le avrà fatte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...