Vai al contenuto

Motosprint MX


Davide

Messaggi consigliati

Perche'???? C'e' qualcosa di interessante da vedere?

Se non parlano della REGINA niente da fare.....se invece c'e' qualcosa di inerente......POVCA TVOIA.....

 

 

....se sei noioso con 'sta motodimm :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

che fate cagare si sa da una vita...

Lungo dicci cosa c'e' e smettila di tirartela come una fighetta da 4 soldi!

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ha fatto direi un bellissimo articolo, foto molto belle e ha descritto molto bene il pensiero che ognuno di noi ha cercato a parole e a suon di gas di fargli capire ....

 

Io Ringrazio sia i Torinesi che i Milanesi per avermi aiutato a realizzare questo articolo, Angelo Gambino è stato gentilissimo e credo abbia fatto un lavoro eccezzionale, un'altra bella pedina importante per il MC e per la storia dell'Africa Twin ......

 

Mi piacerebbe sentire i pareri di chi l'ha letto .....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ha fatto direi un bellissimo articolo, foto molto belle e ha descritto molto bene il pensiero che ognuno di noi ha cercato a parole e a suon di gas di fargli capire ....

 

Io Ringrazio sia i Torinesi che i Milanesi per avermi aiutato a realizzare questo articolo, Angelo Gambino è stato gentilissimo e credo abbia fatto un lavoro eccezzionale, un'altra bella pedina importante per il MC e per la storia dell'Africa Twin ......

 

Mi piacerebbe sentire i pareri di chi l'ha letto .....

 

 

Caro Rinuzzo, 6 quotato...Angelo oltre che simpatico e disponibile e' pure bravo e nel servizio su Motosprint MX ha dato l'idea della passione che ci unisce a questa moto( la REGINA naturalmente)...motodimm caro Dudx sara' la tua....la mia e' bellissima... :P:P:P

Certo sarebbe stato bello vederci in + foto, ma le esigenze e gli spazi disponibili non lo hanno permesso.

E' stata 1 bella tirata partire prestissimo da Milano e rientrare molto tardi, pero' ne e' valsa la pena.

Cosa non si farebbe x sto MC..... :rolleyes:

E se non va bene cosi'.......MAVADAVIAAICIAPP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che mi aspettavo almeno una foto del Gigio mentre dava del gran gas in perizoma e pancera nel fettucciato :P ed una discalia alla foto della penna di Vale in cui si invitassero i bambini a non copiarlo in casa e che precisasse che "il nostro", dopo quello sforzo, è rimasto bloccato con la schiena per 60 giorni :lol: , direi.....VERAMENTE BEN FATTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che mi aspettavo almeno una foto del Gigio mentre dava del gran gas in perizoma e pancera nel fettucciato :P ed una discalia alla foto della penna di Vale in cui si invitassero i bambini a non copiarlo in casa e che precisasse che "il nostro", dopo quello sforzo, è rimasto bloccato con la schiena per 60 giorni :lol: , direi.....VERAMENTE BEN FATTO!!!!

 

 

PICCIONE.......la foto in perizoma e pancera e' copyright.......solo x chi ne detiene i diritti( e rovesci )... :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FIGA OOOHHH!!!!

Potevate dirlo!! (Lo vedi Dudx? Sei una maledetta FDL!!! Potevi dirlo prima che c'era un articolo interessantissimo!!!!!)

 

L'ho comprato...

:D :D :D :D :D

 

Vale... Ti hanno tirato su col paranco per la fotina della LOLA???

:D

 

 

Cmq io sono venuto BENISSIMO a pagina 88!!!!! Sembro quasi Casteu!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mettere qualcosa dell'articolo per chi non l'ha comprato??? :rolleyes:

 

Coniglietto uno sforzo dai 3 euro in edicola ... ne vale veramente la pena ..... anche solo da tenere in bacheca ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mettere qualcosa dell'articolo per chi non l'ha comprato??? :rolleyes:

 

 

Si parla del MC, delle REGINE e dei pir@@ni che ci saltano in groppa e fanno le loro sporche figure.

E' 1 investimento che vale, se poi riusciamo a farci dare le foto scattate da Angelo.....allora si che si ride..... :P

Rinuzzo vai all'inseguimento di Angelo e trituragli le pa@@e...magari riusciamo ad averle.... :blink:

X chi non vuole investire i 3 €........si perde qualcosa che lo riguarda anche se indirettamente.

Visto che mamma Honda latita....latrita...lachica...lacocca...lacicca...latuasorellabella...MAVADAVIAA

ICIAPP...

Mi sono incartato da solo, pensando all'articolo.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglietto uno sforzo dai 3 euro in edicola ... ne vale veramente la pena ..... anche solo da tenere in bacheca ....

No va beh non è per quello, è che alla mitica edicola di monasterolo non c'è quel giornale!

Quando lo trovo compro senz'altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...