Ciao a tutti,
ieri facendo un giretto sulle colline brianzole mi sono steso su una salita fangosa, il terreno era morbidissimo e infatti neanche un graffio... Eppure il manubrio non è più dritto!
Mi era già successo (sempre andando piano) e avevo trovato un'originale d'occasione, ma ora vorrei prendere in considerazione qualcosa di più robusto Ho visto che Boano fa la replica dell'originale in alluminio, magari però ne approfitto anche per passare a qualcosa di più adatto alla guida in piedi (sono molto alto).
Voi che fate off che soluzioni avete trovato per non perdere il manubrio alla prima scivolata? Dite che passando all'alluminio si rischia di fare la fine di Barreda alla Dakar?
Giorgio