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mommi-92

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    CRF 1000 DCT

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  1. mommi-92

    Protezione DCT

    Ciao a tutti, ho da poco iniziato a fare off leggero con la mia crf1000, la moto è già equipaggiata con paracoppa originale (che in parte copre già il DCT) e protezionI anteriore, per le carene, anche loro originali Honda. Mi chiedevo se fosse indispensabile aggiungere una protezione ulteriore per il DCT nel caso in cui uno dovesse disgraziatamente appoggiare la moto a terra. Cosa mi consigliate? È facile che in caso di cadute si rompa? Che esperienze avete avuto? Ma soprattutto avendo già paracoppa è possibile montare un'ulteriore protezione? Ho notato che poche Africa hanno questa protezione in più. Consigliatemi!!
  2. Ok grazie, quindi è plausibile che regolandole in configurazione standard cioè 5 giri, le scritte incise sui dadi non siano alla stessa altezza ma con un differenza di 1/8 giro come sulla mia? A colpo d'occhio sembrano regolate male ma in realtà sono perfettamente uguali. Comunque credo che 1/8 di giro non cambi proprio nulla no?
  3. Oggi ho regolato gli steli in maniera uguale in modo da avere lo stesso riferimento... ma la mia domanda è: vanno regolate in maniera simmetrica prendendo un riferimento sulla piastra di sterzo o solo contando i giri da un impostazione completamente scarica? La regolazione dello smorzamento per esempio non è uguale tra i due steli, ma le punzonature di fabbrica combaciano.... non riesco a farmi un idea precisa.
  4. Ok grazie!! Secondo te, se il precedente proprietario avesse messo mano si vedrebbero dei segni? Mi fa strano che una moto che esce di fabbrica abbia delle regolazioni delle forcelle non precise al millimetro l'una dall'altra... Son paranoico lo so.... xD
  5. Buongiorno a tutti!! Ho da poco acquistato una crf 1000 del 2019 con 9000km e ho notato che la regolazione del precarico della forcella, è leggermente diverso da uno stelo all'altro si parla di 1/4 di giro o forse meno... mi chiedevo se questa cosa potessi sistemarla io o se era meglio rivolgersi in Honda. Gli altri registri sono tutti perfettamente posizionati sulle punzonature di fabbrica (mi vien da pensare che il vecchio proprietario non abbia mai messo mano). Volevo essere certo che le regolazioni siano tutte originali in modo da partire da li per effettuare eventuali modifiche. Consigli? Grazie a tutti!!
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