Jump to content

Luigi84

Ospite del club
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Previous Fields

  • Città
    Milano
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 03

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, Ho una RD03, vorrei spostare il regolatore sotto fiancatina sinistra, con allungamento cavi, ecc.... Domanda: non sarebbe opportuno mettere due fusibili subito a valle del regolatore sui cavi positivi per scongiurare possibili corti? Perdonatemi ma non ho trovato info in merito.
  2. E niente, ho verificato le lampadine e son tutte corrette da 21w. Pace, me le terrò così
  3. Ecco questa mi sembra una causa plausibile a cui proprio non avevo pensato. Controllo, dovrei avere qualche lampadina di ricambio. Grazie
  4. No, non ho in mente il dispositivo che dici. Ho pulito i contatti del relè, intendi quello? Comunque ho la sensazione che sia una questione di massa, ma seguendo la treccia dell' impianto non ho trovato un collegamento a massa diretto. Dove posso controllare le masse?
  5. Effettivamente è la prima cosa che ho fatto, ma nulla cambiò, a parte la maggior scorrevolezza del comando stesso
  6. In questi giorni mi sto dedicando un po' a sistemare la mia RD03, appena acquistata. Ho notato che le frecce lampeggiano molto lentamente, cosa potrebbe essere? Massa che non è molto a massa? Dove si trova tra l'altro? Non ho trovato un collegamento a massa seguenti l'impianto.
  7. Ottimo, allora lo metto su. Grazie
  8. Buongiorno, Sapete se vi siano controindicazioni ad usare un tubo carburante con olio dot 4? Devo cambiare il tubo freno dalla vaschetta freni alla pompa posteriore e ne ho uno carburante (doppio strato con tela interna) della misura giusta.
  9. Ciao, qualcuno potrebbe inviarmene una copia anche a me al seguente indirizzo: luigi.singarelli@gmail.com Ho appena acquistato una RD03 e vorrei sistemarla per benino. Luigi
×
×
  • Create New...