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janotze

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  1. grazie della conferma
  2. ah perfetto cmq non credo di revisionarlo, penso di passare a qualcosa di più recente visto che ci sono. Oggi mentre smanettavo ancora sul mono mi sono ricordato che mi ero chiesto se é normale il fatto che il leveraggio montato si muove a destra e a sinistra sui distanziali... forse é per quello che non lavora bene? i cuscinetti sono tutti integri e i distanziali pure.
  3. si semplicissimo non sembra :) cmq grazie per il link
  4. Salve a tutti, ho una xrv 650 con mono originale e ho notato che prendendo buche o scendendo dal marciapiede (mi pare sul ritorno) si irrigidisca e sulla schiena non é per niente gradevole... quando l'ho comprata nn me ne ero accorto ma solo dopo averla restaurata... quindi smembrata da capo a piedi. Non penso di avere sbagliato nel rimontare il mono perché il problema si riscontra solo su colpi secchi del resto lavoro bene. Non sono per niente esperto di mono ma a quanto ho letto in altri topics la membrana nel bombolotto contiene all'interno olio a all'esterno azoto. Potrebbe essere scarico di azoto? Se si si può ricaricare? Meglio cambiare anche l'olio? Il tutto é possibile "faidate"? Se si come? Un altra cosa che ho notato che il precedente proprietario aveva settato il mono tutto hard e anche la molla mi sembra più compressa rispetto al normale. Io sono piccolo di statura e abbastanza leggero e ho settato per ora il bombolotto a metà e sembra che con le buche piccole sia migliorato ma forse é solo una mi sensazione... domanda banale, potrebbe essere solo un settaggio errato? Grazie a tutti per i consigli
  5. Scusa mi sono espresso male, intendevo componenti omologati da strada dalle case madri quindi senza bisogno di una certificazione di qualità. In ogni caso il donatore deve avere specificazioni simili al ricevitore. Nel caso della AT pensavo a un 640 adventure o 950 che come pesi siamo li anche se il 640 pensa qualche kiletto in meno. Nel caso di adattatori, se mi dovessero servire, devo cmq procurarmi un documento che ne certifichi la qualità se no nn me li passano. Cmq se ne trovano di aziende che lo fanno: http://www.he-motorradtechnik.de/ Sono un po' difficili ma alla fine ne va anche della mia sicurezza
  6. Grazie ma se faccio la conversione con le WP preferisco avere i componenti originali per avere meno bege al collaudo. E cmq per ora mi interesserebbero solo dei pareri. Grazie cmq per l'offerta
  7. Salve a tutti, sono nuovo nel mondo Africa Twin e da bravo "ciappinaro" sono già in fase di upgrade della mia AmanTe650. Per l'upgrade cerco di evitare di spendere una follia(Boano USD Showa) quindi: CR500 del 90: perno del canotto identico (testato) CRF450: far macinare il perno del canotto. WP48: perno del canotto di sterzo reperibile online da ruggedroad. La transformazione dal CR é plug&play ma non mi convince molto in quanto pesa la metà della AT, macinare un perno mi sembra azzardato e quindi ero per l'opzione delle WP. Purtroppo vivendo in Germania dovrei, per ogni componente non originale, avere un documento che ne certifichi la qualità... e ovviamente in Inghilterra non lo fanno qualcuno qui del forum ne ha già testato uno? Più che altro per essere più tranquillo nel caso lo volessi cmq montare. Come wp cosa mi consigliereste? Io avevo pensato di cercare un avantreno di una adventure 640 o 950 monodisco evitando le sm. E cmq cosa ne pensate delle altre opzioni? E da mesi che cerco e ricerco ma non riesco ad arrivare ad una conclusione... l'estate si avvicina e la mia amante vuole uscire Grazie a tutti
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