Vai al contenuto

Clay650

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    Rovigo
  • Provincia
    RO
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    Varadero

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

500 lo hanno visualizzato

Clay650's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao rico, hai trovato la causa del problema??
  2. Ciao Gian Paolo, hai trovato la causa del problema?? Leggendo del comportamento della tua, noto molte similitudini con la mia che ha iniziato a fare gli stessi "capricci". Io al momento non ho ancora messo le mani, ma inizierò col controllare la pompa benzina e il connettore della centralina, che solitamente è causa di grattacapi. Per la centralina, si risolve facilmente mettendola orizzontale, anzichè lasciandola in posizione verticale. Questo per togliere lo schiacciamento dovuto dal peso del pilota sul connettore. Attendo tue notizie.
  3. Clay650

    Pompa Benzina Rd03

    alla prossima fiera dell'elettronica comprerò un secchio di diodi!
  4. Ad oggi non ho ancora fatto nessun lavoro. Ma sabato ero già pronto a chiamare qualcuno, anche un carroattezzi, per tornare a casa. Infatti la 03 ha dato i primi classici problemi, che dovrò capire se sia colpa della pompa benzina o del connettore della centralina. O peggio, delle membrane carburatori. infatti ad 80 costanti ha iniziato a perdere velocità, fino a 70, anche accelerando non riprendeva. Rimaneva a velocità costante per varie centinaia di metri. Per poi tornare normale e pimpante come se niente fosse. Dite che sia la pompa da rivedere? Proverò intanto un bypass con una sidat.
  5. Credo non ci siano problemi a mettere in lettura pubblica il link del produttore lituano. Vorrei dare una occhiata anche io, soprattutto se ne produce per la 03.
  6. Ciao David, ed un saluto a tutti Ho scelto la 03 perché ho voluto affiancare alla mia balena nera una moto maneggevole e adatta alla mia stazza. (Balena nera sarebbe la Goldwing). Prima della 03 ci sono state altre moto “secondarie”, ma nessuna la sentivo adatta. C’e stata anche una XL 600, mai scelta fu più ridicola! Mi sembrava di essere su un trespolo! Infatti nel mio garage è durata solo qualche mese! Ero indeciso tra 07A e 03. Ma avendo già avuto una 07, ho pensato che la 03 era la decisione giusta. Abituato alla GW ed alla sua comodità, usare la 03 sarà quasi una sfida da temerario. Sono notevolmente differenti, e salire in 03 mi dà una sensazione di maggior timore dell’asfalto. Cosa che con la GW non ci penso per niente. Quando sono andato a vedere l’hondina, il venditore non mi ha dato modo di provarla, purtroppo. Altrimenti non la avrei portata a casa, una volta scoperti i problemi che dovrò risolvere. Pr8mo fra tutti il pacco frizione, che stacca quasi alla fine. A seguire, sistemazione ott8male dei freni. Lui mi ha detto che sono stati sostituiti I tubi con quelli aeronautici. A me non risulta che siano rossi e lisci. Voi cosa dite? Forse è una mia ignoranza in merito. Cmq per 3000€, compreso passaggio, ho portato a casa un pezzo di storia Honda che necessita di qualche rivisitazione. Come è normale che sia, per una quasi trentenne. Nei prossimi giorni procurerò olii e filtri vari, da sostituire in garage. Sarei tentato di cambiare anche il pacco frizione, ma devo documentarmi per bene.
  7. Otto anni fa non avrei mai pensato che sarebbe successo. E invece stamattina l'ho fatto. Sono andato a prendere la mia 03! upload photos I 90 km di strada per tornare a casa mi hanno fatto rivivere i ricordi con la 07, l'orecchio attento ad ascoltare il bicilindrico che canta pieno e rotondo, lo scarico che scoppietta bellamente in rilascio.. Ho mezza idea che la balena nera rimarrà più spesso in garage, mentre la vecchietta mi porterà a spasso. :P Dopo la bella stagione cominceranno i lavoretti di manutenzione e ripristino di qualche parte abbisognevole. Intanto me la godo in tutta la sua (quasi) trentennale vita.
  8. Ciao Kit, avrei interesse di sapere le modalità di consultazione online del manuale per RD03. Ho visto in alcune pagine precedenti, che nel tuo sito è possibile scaricarlo. Saresti così gentile da darmi qualche delucidazione in più? E magari inviarmi per mail il suddetto? redispade@gmail.com Grazie infinite!!!!
×
×
  • Crea nuovo...