Vai al contenuto

passioneafricatwin

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    Urbino
  • Provincia
    PU
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    RD 04

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

213 lo hanno visualizzato

passioneafricatwin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Buongiorno KitKarson, ho provveduto a consultare il materiale tecnico relativo alla mia moto (RD04) che hai condiviso nel tuo sito. Finalmente dopo mesi di ricerche ho la disponibilità delle informazioni necessarie per eseguire al meglio le operazioni di manutenzione. Grazie infinitamente. Buona giornata.
  2. Buongiorno KitKarson ho appena eseguito la registrazione sul sito KKBIKE.IT indicando l'appartenenza a questo Forum ed il Modello della moto posseduta (RD04). Pur essendo stato autenticato sul sito, non mi è arrivata alcuna mail di conferma per l'iscrizione. Se non ho capito male, mi dovresti anche mandare una mail con la conferma dell'avvenuta abilitazione e le relative istruzioni; ti chiedo cortesemente di indicarmi il percorso da seguire per accedere al materiale scaricabile (manuale d'officina). Ho provato a navigare nel sito, ma non sono stato in grado di trovare la sezione appositamente dedicata. N.B.: trovo che questa iniziativa sia encomiabile. Nel mio caso poi, stavo per eseguire degli acquisti dal tuo sito KKBIKE.IT, pertanto, tenuto conto che invierai anche un buono sconto, approfitto per inviarti anticipatamente un ringraziamento ulteriore. Buona giornata.
  3. Buongiorno KitKarson, ho appena eseguito la registrazione sul sito KKBIKE.IT indicando l'appartenenza a questo Forum ed il modello della moto posseduta (RD04). Pur essendo stato autenticato nel sito, non mi è arrivata alcuna mail di conferma per l'iscrizione. Se non ho capito male, mi dovresti anche mandare una mail con la conferma dell'avvenuta abilitazione e relative istruzioni; ti chiedo cortesemente di indicarmi il percorso da seguire per accedere al materiale (manuale d'officina) scaricabile. Ho provato ho navigare nel sito, ma non sono stato in grado di trovare la sezione appositamente dedicata. N.B.: Trovo che questa iniziativa sia encomiabile. Nel mio caso poi, stavo procedendo a degli acquisti dal tuo KKBIKE.IT, pertanto, tenuto conto che invierai anche un buono sconto, approfitto per inviarti anticipatamente un ringraziamento ulteriore. Buona giornata.
×
×
  • Crea nuovo...