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kayak

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    Veneto
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    RD 07/a

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  1. Grazie a tutti, stasera provo a collegare una seconda batteria, quello che non mi spiego e come mai premendo il pulsante d'accensione, x 5 minuti tutte le spie si spengono e poi per incanto dopo circa 4-5 Min si riaccende tutto
  2. Salve a tutti, vi chiedo cortesemente aiuto: stasera dopo un giretto con la mia Africa (750- rd07a) nel momento in cui ho premuto il pulsante di accensione (quadro regolarmente acceso- batteria buona) ho sentito un click dala zona motore, motorino di avviamento in silenzio,si è spento tutto. Ho dovuto aspettare 3/4 minuti x ritrovare il quadro strumenti ok , riprovare e idem, stessa cosa più volte. Alla fine ho riatteso per l'ennesima riaccensione del quadro, fatto spingere da un amico e la moto è ripartita. Riprovato a casa idem. Chiedo può essere il motorino in corto, il pulsante accensione, il relè o cosa grazie mille in anticipo
  3. Grazie mille bidibody, spero che sia la punteria della pompa. Spero anche che qualcun'altro mi dia ulteriore conferma
  4. Buongiorno a tutti Chiedo un vostro aiuto. Posseggo una AT rd 07a, da un paio di settimane accade una cosa strana: apro il rubinetto benzina, accensione regolare, parto e dopo 200 m. Il motore borbotta, si ferma. Devo girare in riserva, aspetto un po', riaccendo e via. Poi rimetto il rubinetto in posizione normale e tutto ok( serbatoio pieno). Cosa può essere secondo voi, rubinetto, filtro, pompa benzina? La moto ha 50000 km. grazie mille e buona rstate
  5. Gentilissimo, grazie mille!!!
  6. Sarei davvero felice se qualcuno mi potesse inviare il pdf del manuale officina per AT rd07a grazie mille 10kayak@libero.it
  7. Salve a tutti Sto cercando una griglia di protezione marmitta per la mia A.T rd 07a del 1996, qualcuno , gentilissimamente mi può aiutare grazie in anticipo
  8. Ciao a tutti, posseggo una RD 07a del 96. Oggi mentre andavo tranquillamente per monti, la lancetta del tachimetro ha cominciato a vibrare sempre più forte,ho controllato se il cavo dalla ruota e sullo strumento non fosse allentatoa dopo circa un'ora ,sempre vibrando, ha cominciato a segnare una velocità sempre più bassa fino ad andare a zero. Che sia il cavo stesso? Grazie in anticipo
  9. Grazie mille kit, scusa sono nuovo nel forum, vorrei chiederti il tuo sito e se l'ordine del pignone va fatto alla kkbyke o altro. Ancora grazie
  10. grazie mille per la risposta veloce ragazzi, aspetto consiglio da Kit Karson
  11. scusate ragazzi del precedente messaggio incasinato ma ero in zona poco coperta e usavo lo smart.... sarò più preciso. la mia AT( appena acquistata) è del 96 con 46000 km ( rd07a) diciamo che in generale è messa bene a parte la sorpresa del millerighe sul quale diciamo balla un pò il pignone. ora, considerando che la catena si presenta circa a metà allungamento e presumo sia la seconda che sta moto monta mi chiedevo se, volendo sfruttare ancora la vita della stessa vale la pena sostituire in tanto il solo pignone, montando( quando disponibile) il SUPERPINION in modo da arrestare il consumo del millerighe e inoltre se secondo voi lo si può sostituire solamente allentando la catena e cioè senza smontare il tutto. grazie mille
  12. Ho una ed col pignone un po' rosicchiato, 46000 km e, credo ( l'ho appena acquistata) al secondo cambio dek trittico pignone, catena, corona. Secondo voi vale la pensa che, avendo ancora corona e catena diciamo a metà vita, cambi comunque il solo superpinion per non compromettere ulteriormente il mille righe? Grazie tante Scusate è una rd07a
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