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Curelin

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Reputazione comunità

  1. no no, di certo non critico il sistema! ho dato un'occhiata ed è molto semplice ed efficace. mi chiedevo se è una cosa da fare a prescindere, tutto qui. perchè leggendo in giro, ho visto che si utilizza come metodo per risolvere il problema del millerighe consumato
  2. ma certo, il fatto che sia storica e già iscritta ASI o FMI è una conditio sine qua non! ho già una moto storica, e la mia assicurazione mi farebbe pagare praticamente la stessa cifra sino a 3 mezzi. questo red cap sarebbe il sistema per "compensare" il consumo del millerighe del pignone, giusto? io avrei intenzione di portarla dal un mio amico, esperto meccanico di enduro mono ed endurone bicilindriche, e fare controllare l'usura...non voglio sorprese! a prescindere dalla condizione del millerighe, andrebbe messo il red cap?
  3. e invece, tra le varie versioni, qual'è quella che è risultata più performante a livello motoristico?
  4. grazie per le informazioni, mi sto facendo una cultura in merito!
  5. Salve a tutti, come ho detto nel post di presentazione, vorrei affiancare alla mia scramblerina fatta in casa una AT per gli spostamenti più lunghi. ho visto che se ne trovano abbastanza nel mercato dell'usato, e volevo un vostro parere su cosa controllare nel momento in cui vado a visionarne una. a parte i classici controlli da moto usata (trasmissione, trafilaggi vari, frizione e stato generale del motore) c'è qualcosa di cui le AT "soffrono"? qualche punto debole? qualche magagna che potrei trovarmi a risolvere? diciamo che le ultime due moto che ho avuto avevano dei problemi peculiari dei modelli, che ho scoperto poco dopo averle "adottate"...per cui vorrei evitare con la AT. grazie in anticipo!
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