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Yanez72

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    RE
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    Emilia-Romagna
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    CRF 1000

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  1. vero Mai acqua calda con il sale a meno che non risciacqui subito con osmotizzata fredda come faccio io.
  2. Prima di tornare giro lancia acqua calda, poi due giri di osmotizzata, 10 km e si asciuga, poi in garage se serve intervengo di fino. Mai avuto ruggine.
  3. io ho messo le SBS sintetizzate e con 50 euro vanno benissimo.
  4. Rinforzate su moto oltre i 200 kg possono surriscaldarsi molto e svalvolare.
  5. Direi che di pericolosità per come la intendi tu non ne ho mai ravvisate, questo tipo di acceleratore agisce su un potenziometro che si interfaccia con la centralina e a sua volta sui corpi farfallati, la differenza rispetto agli acceleratori a cavo tradizionale sta in questo angolo di rotazione/potenziometro. Considera che è sempre comunque presente una molla di richiamo.
  6. folle o frizione tirata e’ la medesima cosa per quell’effetto li. Oltre ai 100 se è stato sporadico può essere un problema di benzina sporca, Per scrupolo fai una controllatina al filtro benzina.
  7. Lo fa anche se tiri la frizione giusto? nulla di preoccupante se la moto non si spegne, in certi range il rapporto stechilometrico fa quell’effetto. In pratica con ripetute e brevi accelerazioni si possono creare degli accumuli di carburante incombusti che creano delle bolle di vapore non combustibili perché poco miscelate con l’aria, tutto normale.
  8. Lo fa ovviamente solo se togli le mani dal manubrio vero? Magari con borse e bauletto. Se così controlla l’equilibratura dei pneumatici, vedrai che è quello il motivo. Se non risolvi controlla la raggiatura ma vedrai che risolsi così.
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