Vai al contenuto

Alepoz1

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    134
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Alepoz1

  1. Ciao,

    ho ritirato la mia nuova AT e vorrei installare il TOM TOM come sulla precedente collegando direttamente l'alimentazione ad una presa libera del cablaggio. Qualcuno ha idea di dove si trova? Sulla precedente 1000 ne esistevano 2 (una nel cupolino e una sotto la sella). Non voglio impegnare la presa 12V dato che lo lascerei fisso.

    Se magari sapete indicarmi dove scaricare schema elettrico completo o manuale officina… Oppure avete già la soluzione...grazie

  2. Auricolare mi preoccupa poco dato che lo usavo già con il TOM TOM che avevo sulla 1000 adv.

    Vedo che tu hai la 1100..come ti trovi con questo Applecar play? Lo usi?

    Ho visto esiste un modulo che in germania qualcuno usa con AT 1100..

    https://carplay2air.com/products/cplaystreamer-wireless-adapter-for-factory-carplay-android-auto-module-and-mirror-link-feature?gclid=EAIaIQobChMIvI6Vm4Gv7AIVjdizCh2sOQtEEAEYASAAEgLz7_D_BwE

     

     

     

  3. Mi sto guardando in giro per trovare una soluzione al bauletto posteriore..

    A breve Mytech dovrebbe mettere sul mercato una piastra dedicata al mio telaietto posteriore di serie e quindi poter montare il loro bauletto in alluminio.

    Ho visto che altra soluzione potrebbe essere recuperare un supporto maniglie passeggero e piastra interi della vecchia Africa e montarlo. A questo punto potrei mettere qualsiasi bauletto.

    Ho già le borse laterali Honda..quale Delle due soluzioni proposte mi suggerite?

    Ovviamente nella seconda metterei bauletto Honda in plastica..dovendolo lasciare montato sempre - a differenza Delle borse laterali che metterei solo nella necessità - rimane un prodotto valido???

  4. Ciao a tutti, disturbo per 2 domande. ho ritirato da 15 gg la nuova Adv e mi piacerebbe avere il Vs supporto per:

    - Quali gomme consigliate per applicazione piu' off-road delle dunlop di serie? Ho visto le Pirelli Rally. Qualcuno le ha provate? Altri consigli?

    - voglio montare bauletto posteriore Honda ma sia il concessionario sia internet non mi è di aiuto..qualcuno ha idee o già pensato al problema?

    Grazie in anticipo

  5. Ciao,

    ho ritirato da 1 settimana la mia nuova AT. Ho percorso circa 250 Km e ho notato fin da subito che nel momento del rilascio del gas, sembra che la moto rimanga leggermente alta di giri. Non è una cosa esagerata (circa 2200 giri) per poi scendere poco sotto i 2000 giri nel momento in cui si preme leggermente il freno (posteriore ad esempio). Stesso discorso nel momento in cui si tira la frizione. Cosa ne pensate?

    Altra domanda..sul nuovo portapacchi tubolare qualcuno sa se esiste già una piastra per il fissaggio del bauletto Honda?

    Grazie

×
×
  • Crea nuovo...