Vai al contenuto

Tirabulloni

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Tirabulloni

  • Compleanno 15/05/1978

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Sorbolo
  • Provincia
    PR
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 04

Tirabulloni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. A me è andata meglio...ho preso il Red Cap una settimana prima di portare a casa la moto è quando ho provato a montarlo mi son trovato con un pignone diverso dall'originale, spesso il doppio,su cui è impossibile montarlo. L'ho visto anche in vendita ad un prezzo folle su subito o eBay, non ricordo. Tant'è che per ora tengo questo ed il RedCap nel cassetto. Per lo meno non ho trovato delle saldature o scherzi vari! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. Grazie mille! Io son 15 anni che vivo (ex milanese) e non tornerei più indietro! Poi qui nelle campagne si sta d'incanto!
  4. Ciao. Dai, siamo a due accelerate uno dall'altro! Beh, appena hai finito i lavoretti una birra te la offro lo stesso,anche solo perché sei stato il primo a rispondere! Buona strada!
  5. Buonasera a tutti. Ho da poco comprato la mia Africa Twin, una 04 del '90 con 74000km. La moto mi sembra andare bene, ma venendo da tante moto ad iniezione, mi piacerebbe farla vedere/provare a qualcuno di più esperto su questo genere di moto. Durezza frizione, cambio, cose varie che chi sono anni che la guida conosce meglio di me. I soldi me li spendono tutti moglie e figli...ma una pizza ed una birra saranno sicuramente vostre! Io sono di Parma (Sorbolo) ....chi vuol riempirsi la pancia a spese mie??? Grazie in anticipo!
  6. Mail inviata! Attendo fiducioso di raggiungere il numero minimo. Grazie!
  7. Di sicuro la giacca si! :-P Per i pantaloni ho dei Suomi L che mi stan larghi ed un Alpinestar XL che va stretto. Comunque propendo pure io per XL tutti e due...al massimo li riempio con un paio di grigliate/birrate!
  8. Ciao. Interessatissimo a giacca e pantaloni... si può avere una tabella delle taglie visto che a seconda del marchio passo da L a XL? Cosi poi procedo con la mail. Grazie mille!
  9. Sto cercando pure io un paracarene per la 04 ed al momento il primo in graduatoria è quello del sito kkbike.
  10. Mi ti co !!! Grazie mille!!!
  11. Ciao. Scusa l'ho visto dopo. Comunque se controlli s'è appena iscritto un Vanelli...presente!
  12. Da futuro possessore d'una Rd04 del '90 (la ritiro sabato prossimo!!!) mi metto in fila con tutti quelli che hanno richiesto un manuale d'officina. Li ho sempre trovati sul web, ma questo proprio no. Chiedo aiuto ed offro birra alla prima occasione d'incontro! Grazie mille!!? 22mauro22 (chiocciola) gmail.com
×
×
  • Crea nuovo...