Vai al contenuto

raffadejure

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da raffadejure

  1. Ciao a tutti allora confermato x stasera? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  2. Ci sono Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  3. Ci sono anche io senza fare troppo tardi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  4. Allora bisogna che iniziamo a darci da fare x conoscerci x quando arriverà il bel tempo...
  5. Ok hai letto della polemica relativa alle gomme tassellate che la Honda non omologa con il codice di velocità previsto da libretto? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  6. Ottima idea Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  7. Ma non c' é nessuno oltre.noi ?? ( Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  8. Grazie caro aspetto con trepidazione intanto teniamoci in contatto!!
  9. Ciao tutti! SONO Raf di Bologna e prox possessore di una AT 2016 (fine febbraio).. HO avuto la bella idea di provare due volte la AT ed il giro in OFF mina stregato al punto di vendere una Tracer con 1800 km e passare alla Africona... Sentite! Organizziamo un bel gruppetto x qualche giro insieme questa primavera / estate? Ovviamente impegni personali e lavorativi a parte...io abito zona dir Savena Ciao!!!
  10. Ciao tutti! SONO Raf di Bologna e prox possessore di una AT 2016 (fine febbraio).. HO avuto la bella idea di provare due volte la AT ed il giro in OFF mina stregato al punto di vendere una Tracer con 1800 km e passare alla Africona... Sentite! Organizziamo un bel gruppetto x qualche giro insieme questa primavera / estate? Ovviamente impegni personali e lavorativi a parte...io abito zona dir Savena Ciao!!!
  11. Ciao tutti! SONO Raf di Bologna e prox possessore di una AT 2016 (fine febbraio).. HO avuto la bella idea di provare due volte la AT ed il giro in OFF mina stregato al punto di vendere una Tracer con 1800 km e passare alla Africona... Sentite! Organizziamo un bel gruppetto x qualche giro insieme questa primavera / estate? Ovviamente impegni personali e lavorativi a parte...io abito zona dir Savena Ciao!!!
×
×
  • Crea nuovo...