Vai al contenuto

Andrea Berti RD 07

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Andrea Berti RD 07

  1. Tranquillo, riusciremo a incontrarci! E' che tra lavoro, famiglia e impegni vari non è mai facile ritagliarsi del tempo libero, figurarsi riuscire a far combaciare questo a più persone! Auguroni e ci sentiamo ad anno nuovo!
  2. Vai tranquillo! io Venerdì vado a donare il sangue quindi sono a casa, potremo vederci per le 9 a Imola e poi andare a farci un giro nella mattinata!
  3. Ciao! sabato mattina io ci sono per un giretto, ma devo essere a casa per le 12, potremo trovarci per 9 a Imola e poi farci un giretto, indicativamente zona Piancaldoli, pale eoliche e se riusciamo Valmaggiore e Monte Battaglia, vediamo anche il meteo
  4. Io questo week end non riesco, rimaniamo per quello dopo
  5. Ciao, ti ho mandato la mail con i manuali, fammi sapere se ti è arrivata
  6. Grazie a tutti per i consigli, ho acquistato i supporti della Givi, e adesso sto guardando le borse in alluminio della Kappa che vedendole dal vivo sembrano un buon prodotto.
  7. Ciao ho fatto la richiesta poco sotto ma nessuno mi ha ancora risposto, riusciresti a mandare anche a me il manuale di uso e manutenzione e se ce l'hai anche quello di officina? ho una RD07 del 1994, grazie mille!
  8. Ok Nello, ti terremo da parte un pò di polvere e fango per quando torni! vuoi anche qualche sasso?
  9. Io proporrei domenica mattina incrociando le dita per il meteo, nel giro (che ho fatto da solo 2 settiamane fa) propongo di andare a vedere le pale eoliche sopra Villa Sassonero, se volete vedere dove si trova rispetto a Imola cercatelo su Maps come Impianto eolico "Casoni di Romagna", Monterenzio e Castel del Rio (BO) e da li arrivare fino a Piancaldoli e poi vedere cosa altro ci va di fare! tutto con spirito rilassato al massimo. Sono tutti stradoni bianchi molto scorrevoli.
  10. tranquillo, con l' Africa Twin ragiono in termini "fuorituristici", mooolto polleggiati
  11. Senza impegno mandami pure qualche foto, descrizione e prezzo alla mia mail: andreaberti1982@gmail.com
  12. Ciao a tutti, sono intenzionato a dotare la mia Africa di un tris di valige rigide e chiedevo consigli su che supporto usare, ho visto sul sito della Givi che esiste la piastra per il bauletto e i due telai laterali, qualcuno li ha montati e come si trova? Esistono anche altre soluzioni? Grazie a tutti
  13. Ciao a tutti, finalmente posso presentarvi la mia Africona, anno 1994 che sto mettendo d'epoca, e che dalle prime uscite mi sta piacendo un sacco, specialmente in off road dove si guida veramente bene a dispetto della stazza...
  14. Ciao! sono di Imola anche io, qualche percorso easy lo conosco nelle nostre colline e stavo proprio cercando qualcun altro con cui sporcare un pò l' Africona, ci si potrebbe beccare!
  15. Ciao a tutti, anche io sto cercando il manuale di officina della RD07 (la mia è del 1994), e anche quello di uso e manutenzione che purtroppo il precedente proprietario della moto non aveva più. Riuscite ad aiutarmi? la mia mail è andreaberti1982@gmail.com
×
×
  • Crea nuovo...