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Fresatoresperto

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Reputazione comunità

  1. Esatto, solo che è quella che passa dalla forcella inferiore del mono. Hai cambiato solo la vite o anche i cuscinetti?
  2. Salve, come accennato nella presentazione sto scrivendo per un mio amico, unico ed orgoglioso proprietario dal 1998, pigro per navigare online... Stava eseguendo godurioso la sostituzione del Mono Gubellini per montare un bel giallone nuovo di pacca, quando nel preciso momento in cui ha iniziato a svitare la vite che ferma la forcella inferiore del mono al leveraggio, gli è rimasta in mano la stessa, la vite si è rotta all'inizio della filettatura. La cosa mi ha fatto pensare subito ad un cattivo funzionamento dei leveraggio. Ieri sera mi sono scaricato il manuale in inglese ho letto varie cose sul forum ed ho visto che i sei cuscinetti a rulli montati nel sistema del leveraggio sono venduti come ricambio, e conseguentemente la mia teoria si è rafforzata. Questa mattina mi sono recato nel garage del mio amico, ho fatto girare con la mano i cuscinetti solo del leveraggio a forma di triangolo, in quanto il resto non è stato smontato. Sembrano buoni non ho sentito ingrippature o giochi strani. Secondo voi il fatto che gli è rimasta in mano la vite come lo si può spiegare? Voi come procedereste? Grazie
  3. Salve come accennato nella presentazione, scrivo per un mio amico unico ed orgoglioso proprietario dal 1998. Però pigro per navigare online... Lo sto aiutando in una riparazione, ho già scaricato il manuale in inglese ma se gentilmente mi potete inviare il manuale in italiano Grazie. facsas@alice.it
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