Vai al contenuto

AleAfricaTwin94

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Legnano
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 04

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

337 lo hanno visualizzato

AleAfricaTwin94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. AleAfricaTwin94

    Scarico

    Buongiorno ragazzi, mi trovo anch'io a dover sostituire lo scarico della mia africa (RD 04) in quanto l'originale è bucato (a tal proposito si può riparare in qualche modo per poterlo conservare?), ho letto molti commenti in merito e sono arrivato a dover scegliere fra questi 3 prodotti: GPR TRIOVALE INOX a circa 230€ ARROW PARIS DAKAR REPLICA a circa 260 € MARVING linea Amacal stesso prezzo dell'arrow (non ho trovato molte recensioni su questo terminale) Tutti e tre omologati Ne ho visti altri ma non mi convincono a livello estetico. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
  2. Adesso vedo x il cupolino, invece x la sella forse l'ho trovata, poi la porterò a far modificare. Neo africano grazie per il consiglio, io ho il problema contrario invece essendo alto ho bisogno di una sella alta che mi dia più spazio possibile fra sella appunto e pedane.
  3. L'ho visto ma non mi piace molto sul fatto estetico ora cerco un cupolino più alto dell'originale.
  4. Si é vero questi aiuterebbero, invece come parabrezza un po' più protettivo cosa posso mettere?
  5. Come diceva giustamente gda vorrei tenere la mia sella originale e trovarne una usata da modificare come dite voi, adesso ne cerco qualcuna e faccio fare le modifiche che mi avete consigliato. Per il calore avevo letto da qualche parte che quando si effettuava la modifica si poteva metter dentro uno strato di qualche materiale che protegge dal caldo, voi sapete qualcosa in merito? Che materiale può essere? Perché non era specificato cosa. Invece per quanto riguarda le pedane aspetto a cambiarle e vediamo come va con la sella più alta. Comunque grazie a tutti per i consigli.
  6. Grazie x i consigli ragazzi, adesso cercherò una sella vecchia e farò le modifiche necessarie, a proposito conoscete qualcuno che vende una sella vecchia? Kmq la sella di pelo é uno spettacolo ahahah
  7. Ragazzi volevo qualche consiglio da voi per modificare la sella o le pedane.vi spiego il problema, dopo che passo un po' di tempo sulla mia africa iniziano a farmi male le anche e le chiappe. Io credo che il problema principale sia la sella, ma essendo anche alto quasi 1 metro e 90 ho poco spazio per le gambe, spazio sella-pedane. volevo appunto sapere se succede anche a voi e cosa si può fare. Grazie.
  8. Ciao ho fatto questa pratica l'anno scorso, praticamente devi andare in motorizzazione con libretto e il foglio della honda dove dice che misure alternative puoi montare (preparati a discutere perché nel mio caso in motorizzazione a Milano dicevano che non si poteva fare, che serviva il nulla osta ecc ecc un casino di storie perché non hanno voglia di fare queste pratiche invece si può fare perché come ti dicevo ho aggiornato il libretto), successivamente loro ti daranno dei bollettini da pagare e prenoti il collaudo, ricordati di arrivare al collaudo con le gomme già montate, con i fogli che ti rilasciano loro quando prenoti puoi circolare il giorno del collaudo senza avere problemi con le autorità nel caso ti dovessero fermare. Io le ho montate il giorno prima perché non facevo in tempo a fare tutto lo stesso giorno. Per quanto riguarda la revisione anche la mia era scaduta e l'ho fatta il giorno del collaudo, tutto assieme.
×
×
  • Crea nuovo...