Vai al contenuto

ninja

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ninja

  1. Comincia a vedere se la lampadina ha i filamenti bruciati Il 99% basta cambiarla e hai risolto il problema.
  2. Dopo aver letto tutte le discussioni arrivo ad una conclusione : Motociclisti, gente che ama talmente la vita che rischia la vita pur di viverla in ogni suo aspetto. Ovvio che quando uno esce di casa si augura di ritornare ma in effetti dopo aver visto tanti compagni farsi male quando varco il cancello il primo pensiero è che vada tutto bene. Ma è proprio quell' aspetto più libero della vita che ti da la forza di proseguire, penso che sentire l' aria addosso,sentire il tuo corpo che ad ogni accelerazione o frenata o curva si muove ti fa sentire veramente vivo. Quando è nata la mia prima figlia ho venduto la moto (x amor della vita) Quando è nata la seconda figlia ho ricomprato la moto (x vivere la vita xchè mi sentivo morto dentro) Ultima conclusione: Motociclisti Poeti
  3. ninja

    Olio 2t Nel Serbatoio

    Bene !!!!! Cominciano a confessare. Come ti sei trovato ? A parte che sicuramente avrà fumato un po di più, ma nel complesso hai trovato giovamenti o nulla di che ?
  4. ninja

    Olio 2t Nel Serbatoio

    (Ma quale è la ragione che non ti fa prendere in considerazione di comprare un additivo appositamente formulato e ampiamente collaudato, non ti piace perché è troppo facile...??? ) BRAVO hai azzeccato il motivo x il quale chiedo varie opinioni ai "Guru Africani" Nel lontano 1996 comprai un YAMAHA TENERE 600 avviamento ancora a pedale, un cammello vero e proprio ci misi un additivo x pulire carburatori ecc. Non ti dico cosa è successo, ha staccato di tutto, continuavano a pisciarmi i carburatori xchè gli spilli erano intasati di scorie. Ora che mi son preso la REGGGINA ( come dice qualcuno) dopo svariate stradali super pompate non vorrei incorrere nello stesso errore.
  5. ninja

    Olio 2t Nel Serbatoio

    Questa è una discussione che tratta +o- lo stesso discorso http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=20059&hl=%2Bolio+%2Bserbatoio&do=findComment&comment=243615 ma qui sembra che dicano di metterlo BHOOO !!!!!
  6. ninja

    Olio 2t Nel Serbatoio

    Quindi se ho ben capito se la usi tutto l' anno resta " inumidita " da sola se la fermi è solo x non far si che si secchino guarnizioni membrane ecc.
  7. ninja

    Olio 2t Nel Serbatoio

    Caspita che mazzata che mi hai dato ero convinto che avrebbe portato dei giovamenti OK grazie
  8. ninja

    Olio 2t Nel Serbatoio

    Ciao a tutti Ho letto che è bene mettere dell' olio x motori a 2 tempi nel serbatoio. La mia domanda è : Quali giovamenti ha la moto ? Quanto ne va messo nel pieno ? Con quale frequenza va messo ? Si possono fare pochi km intervallati dopo il trattamento o è meglio far fuori tutto il pieno in una volta ? Quale olio è meglio mettere ? GRAZIE
  9. Manuali arrivati !! Buon NATALE a tutti.
  10. Fastidioso nel senso che avendo molto gioco quando appoggi la moto sul cavalletto ha un'eccessiva discesa e preferirei che fosse minore. Ecco da cosa deriva il fastidio. Ovvio sono piccolezze.
  11. Ciao Luca anche io sono nella stessa tua situazione. Se Tu o chi è in possesso dei due manuali sopra citati può mandarmeli mi fareste un gran bel regalo di NATALE email c.cecchi71@gmail.com Grazie
  12. Ciao Flavio sei riuscito a risolvere il problema del cavalletto? Se si dimmi come che ho pure io lo stesso difetto in effetti quel gioco eccessivo è molto fastidioso.
  13. La mia è una RD 07 del '93 original
×
×
  • Crea nuovo...