Vai al contenuto

speedMax

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    159
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da speedMax

  1. dopo un paio di anni e tre gemelli all'attivo...mi riaffaccio anche io!!

    SPEEDMAX presente per birra...pizza...cazzate varie...giretti in moto...etc etc.

    mio cell è 360908303 per messaggistica WA.

    Daje gruppo.

    ..e comunque in famiglia oltre alla 03 è entrata anche una 07 per lo scavalco!! eheheh...

  2. E' toccato anche a me, dopo 130.000 km, cambiare le membrane, una rotta e l'altra quasi. Ho montato le membrane tedesche da incollare al pistoncino. Nelle istruzioni è specificato che le membrane, dopo essere state incollate, devono essere rimontate dopo otto ore. Il mio meccanico le ha rimontate dopo circa due ore, anche meno, il tempo di fare la revisione dei carburatori, asserendo che la colla fornita è a presa rapida e non c'era bisogno di aspettare. Pareri? Qualcuno le ha incollate e rimontate quasi subito? Possono scollarsi? La moto è sin da subito andata bene, ma ai bassi regimi borbotta, non è lineare e va un pò a scatti, come mi è capitato anche altre volte, ma questa volta pensavo di aver risolto il problema con la revisione dei carburatori (il mecca non ha però cambiato le viti della regolazione della carburazione visto che la stessa era perfetta e non voleva rifarla - le candele erano di un bel colore nocciola dopo 17.000 km e le ho cambiate solo perchè ormai avevo smontato il serbatoio -) e con la sostituzione di una parte della cassa superiore del filtro aria (il collettore che va appunto alla cassa filtro). Pensate che possano essere le membrane che si sono scollate? O le bobine? Io propenderei per queste ultime, anzi penso che sia il cavo che va ad inserirsi nella pipetta della candela del cilindro posteriore, quella nascosta. Infatti, nello sfilare la pipetta il cavo si è staccato ed è stato reinserito. E' probabile che faccia contatto e mi dia quel problema ai bassi regimi? Quando accelero tutto bene, lo fa solo intorno ai 2000-2500 giri. Grazie 

    ciao, mi indicheresti il sito dove hai comprato le membrane?..devo iniziare a pensare di cambiarle anche io...Grazie

  3. Scusa Fil ma non ho capito molto di quello che hai scritto. Chi è il proprietario che non conosci?...

    Io cmq visto che ad anzio ci siamo già stati preferirei cambiare. Se si comincia a parlare di freddo e di buio...allora mi sa che si conclude poco. E anche per gli altri non penso sia un problema. Cmq mi adeguo alla magguoranza.

  4. Scusa Fil ma non ho capito molto di quello che hai scritto. Chi è il proprietario che non conosci?...

    Io cmq visto che ad anzio ci siamo già stati preferirei cambiare. Se si comincia a parlare di freddo e di buio...allora mi sa che si conclude poco. E anche per gli altri non penso sia un problema. Cmq mi adeguo alla magguoranza.

  5. perfetto. Per me già siamo in numero giusto per andarci a fare questa mangiata e quindi partiamo con organizzazione concreta.

    mi sembra che mare e castelli sia aggiudicata. Io opterei per i castelli perchè vista la temperatura che scende, sicuramente il menù sarà più consono (tipo pasta ignorante, abbacchio, porchetta etc etc...).

    ...genzano, ariccia....e tutti i paesi intorno sono i prescelti. Se qualcuno ha qualche trattoria nel cilindro la tiri fuori, io intanto inizio a sentire un paio di bettole ignoranti per sondare il terreno.

    Lamps...

  6. Io propongo in ogni caso di confermare il pranzo per il 14. Per la location possiamo orientarci verso i castelli o verso il mare se non vogliamo allontanarci troppo altrimenti ci sarebbe un ristorante vicino il lago del turano (verso carsoli) che conosco molto bene dove si mangia da paura e si spende poco e potrei prenotare (altrimenti è sempre pieno). in questo caso ci sarebbe la possibilità di fare un bel giretto con le regine.

    Si accettano altre proposte....

    Comunque....chi aderirebbe in modo da organizzarci il prima possibile??

×
×
  • Crea nuovo...