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nicola93

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Reputazione comunità

  1. grazie. ho trovato il problema un cavetto spezzato nel sensore del cavalletto laterale grazie lamps
  2. Ciao a tutti ho da poco terminato il restauro della mia RD07 del 94, carene avantreno, tagliando ecc. mancava solo la prova su strada, pronti via parto percorro tranquillamente 3/4 km poi il motore sussulta un'attimo come mancasse corrente o benzina e si spegne. provo a riavviare e niente il pulsante START non da segni di vita, premetto che il resto della strumentazione funziona spie luci ecc. aiutatemi perché non riesco a capire. ringrazio in anticipo quanti avranno un consiglio saluti e lamps a tutti
  3. nicola93

    File Adesivi

    ciao comè andata con gli adesivi? devo anch'io comprarne aftermarket, hai qualche foto di come sono venuti, consigli, dove acquistarli, grazie
  4. bello il primo kit, ho sempre desiderato alzarla visto che sono alto 2 metri, mi sai dire il sito in cui l'hai trovato DADINO? e a quanto lo vendono? grazie
  5. magari, hai qualche foto ti lascio la mia mail liberty15@libero.it , cerco anche il parafango anteriore se qualcuno ne ha uno da vendere. grazie
  6. ciao a tutti, vi chiedo un opinione, la mia africa e stata danneggiata da un incendio che mi ha sciolto le carene e mi trovo ora a dover sostituire le carene anteriori ossia i 2 fianchetti ed il cupolino. guardando in internet sti pezzi sono o introvabili o costosissimi anche usati, ho visto sul sito di Boano che vende una carena monopezzo in vetroresina uguale all'originale, secondo voi sapete i pro e contro di questo tipo di carena? essendo in vtr è meglio o peggio? essendo un pezzo unico che differenza fa? insomma voi lo montereste o no? grazie a tutti lamps
  7. grazie ma non riesco ad aprire quei link, nel frattempo ho contattato la Honda Italia che gentilmente in neanche due giorni mi ha risposto (pubblico la risposta nel caso in futuro possa servire anche a qualcun'altro); risposta: In merito alla Sua richiesta (la colorazione bianca è "SHASTA WHITE" di codice NH-138), la tonalità blu è "DIONYSUS BLUE" (PB-228). Cordialmente, Le inviamo distinti saluti. cmq anche con questo codice al computer faticano a trovare la colorazione......... mah
  8. anche io l'anno scorso l'ho portato dal mio carrozziere di fiducia, si stava sfogliando il trasparente, e me l'ha salvato, ma state attenti perchè c'è anche chi ti propone di riverniciare tutto, mentre i carrozzieri alla vecchia maniera ti risolvono il problema con pochi euri. mi sembra con meno di 50 euro. Ciao!!! Nicola
  9. Ciao a tutti, stò rimettendo a posto la mia RD07 del '93 colorazione HRC quindi mi sono recato dal mio carozziere per farmi fare il colore blu, sono andato con il codice che c'è scritto sotto la sella, ma dopo un controllo quel codice risulta del bianco, ma del blu niente. qualcuno sà gentilmente indicarmi il codice del blu? vi ringrazio anticipatamente. lamps! Nicola
  10. FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!! IO LA LASCEREI COSì, STUPENDA, MA COME L'HAI TROVATA???????
  11. intanto vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli, l'uso che faccio della moto è prevalentemente stradale, la soluzione dei 3000 euri... è troppo costosa, diciamo che attualmente prevedevo di non spendere una follia, prenderò in considerazione intanto la sella dritta e i riser, per la pressione delle forcelle, vi chiedevo la pressione di gonfiaggio, per via che non ho il libretto di manutenzione, però..... se la honda li ha fatti, ci sarà stato un motivo, saranno servite a qualcosa ste valvole, per le selle dritte a chi ci si puo rivolgere? considerando che io sono di Jesolo Venezia, come funziona ; ti modificano la tua? o te nefanno una nuova? grazie ancora
  12. ciao, prova a smontare la ruota, a me è successo che le alette metalliche che si agganciano al giunto del contakm della ruota, si fossero leggermente divaricate, ed il contakm non funzionava +, o funzionava a singhiozzo, è bastato raddrizzare le 2 alette che ha ripreso a girare regolarmente. adesso dopo anni,e 15 mila km, va ancora perfetto
  13. Ciao ragazzi, secondo voi è possibile alzare la regina rd07, siccome sono alto quasi 2 metri, mi troverei meglio con le sospensioni piu alte. come posso intervenire per rialzarla senza però compromettere la tenuta di strada? altra domanda; a quanto vanno "gonfiate" le forcelle anteriori,, va bene a 0.4 bar? vi ringrazio per i consigli che mi saprete dare
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