Vai al contenuto

Faggiano

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Faggiano

  • Compleanno 04/05/1978

Contact Methods

  • MSN
    m.fasciano@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.faggymotor.com
  • Skype
    maurofasciano

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Milano
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07

Faggiano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Urka ! Anzi, perchè non ci incontriamo ? Organizziamo un giretto sterrato tutto curvette e pozzangere ? Sto week end ho una garetta a Novara con le Pit, Domenica prossima vado a farmi una benedetta sciata (che quando ce vò, ce vò) e poi sono libero ! Fino a Febbraio i test sono fermi Ad esempio il 6 ci dovrebbe essere qualche Befana benefica qui a Milano, ma pure il dal 26 al 30 non sarebbe male andarsene un po' in giro... bho, dai forza ragazzi ! Dai che le Regine chiamano !
  2. dimanticavo... Falco.... sei nella location più dolorosa del mondo ! aAhAHGaHahA :lol:
  3. Grazie PEREZ , ma preferisco sdraiarmi nel lettuccio al calduccio la sera, piuttosto che sdraiarmi sulla Vigevanese ! X___D Che poi se vai giù con la neve, fai tipo pelle di leone con gli sci...... e chi mi ferma dopo !? Grazie di cuore a tutti ragazzi, spero di vedervi presto per un giretto off road, che ne ho tanta voglia ... un bel paninozzo sotto un pino e 2 bicchierini di vino sulla riva del laghetto o fiumiciattolo ! Ahhhh, che goduria ! Domani, dato che ho appena annullato i test ride sospensioni a Rozzano, dovrei andare al club a....oddio... Merate ? No... qual'è il ritrovo del Club per Milano il Mercoledì !? Poi me lo vado a rileggere.... Chi ci sarebbe domani ?
  4. infatti, davanti tiene... dietro si vede a vista d' okkio che "cala" .... quando posso, passo tra i campi XD
  5. quando acquisti un' Africana Regina, non lo scordi per il resto della tua vita ! ho impresso ogni dettaglio dal momento che l' ho vista al momento che l' ho riassemblata, era un catrame, ora le serve una "corona" X:_D
  6. grande skipper ! hai perfettamente ragione,,,, siamo la barzelleta d' Europa a leggi di omologazione e circolazione mezzi ! in Germania però ti omologano di tutto, vedi per esempio le special di Crazy Chopper, forse forse non è proprio così giusto. Choppers che non fanno una curva manco a tirarli giù con i contrappesi e sul pavè rischiano di saltellare dentro un negozio lato strada ! Allo stesso tempo in Italia non ti omologano niente se non ti rpesenti un una (od anche due) belle valigette piene di 500€ ... ma ci sarà mai una via di mezzo umana ? Skypper, se il tipo mi risponde dovrei andare a Modena a ritirare un KX85 da trasformare in superpit-missile, ovviamente non potrò venire li con la moto, ma mi piacerebbe reincontrarti . Ti faccio sapere! Perchè vorrei vedere quel leverismo di cui si parlava...sono curioso !
  7. vuol dire che vanno da Dio ! io la moto l'ho presa ora, l' ho finita poco prima del salone e praticamente l' ho usata solo su acqua, fango e neve. devo dire che vanno veramente da favola, ma noto un consumo al post abbastanza accentuato sul dritto di tangenziale o autostrada. ieri con la neve in terra pensavo di non salire la salita innevata, invece attaccano proprio bene ed in strada non scivola l' ant. certamente non mi cerco i guai in curva.... ovvio io tengo le pressioni molto alte ora per l' impronta a terra, però ribadisco... vanno poprio bene ! il Faggiano è felice X:DD
  8. Ciao a tutti ! Scusate se sono sparito, ma tra mille casini di lavoro in officina, preparazione delle pit, minigp, scelta dei piloti test sospensioni.... insomma, un vero inferno ! Finalemte ieri sono riuscito a scattare 2 fotine e ora le posto ! Moto t"quasi" utta originale, completamente tirata a nuovo di ciclistica e motore + impianto elettrico , freni, sospensioni....Insomma, come uscita dal concessionario... Anzi... cerco fianchetta sinistra antracite messa bene e kit adesivi anteriori (perchè gli honda costano una follia...). Ho ancora qualche segnetto da eliminare! La voglio PERFETTA ! Se qualcuno sapesse consigliarmi quanche "adesivatografo" GIUSTO (non ebay per favore), che abbia le dimette, ne sarei felice ! Ed ecco la mia brutta faccia ! Tanto per riconoscersi in futuro... Ah, freddo e neve con le Karoo sono una barzelletta ... come sull' asciutto ! GIU TUTTO !
×
×
  • Crea nuovo...