Vai al contenuto

kriss

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda kriss

  • Compleanno 26/09/1977

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Reggio Emilia

Previous Fields

  • Città
    Reggio Emilia
  • Provincia
    RE
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 07/a

kriss's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Se mi fa altri 60000 km con un giro di puntine da 29€ e 1€ di diodo mi bacio i gomiti e tengo la mia bella pompa elettrica..direi che come costo al km non incide molto come usura..o no?
  2. kriss

    Adesivi Carene

    Ciao a tutti a riguardo degli adesivi chiedo se qualcuno mi aiuta: mi sapete dire la misura dell'adesivo Honda nel mio caso in bianco sul cupolino sopra i fari del modello 2000 2002?? Grazie..
  3. No beh col pieno non fai certo il fenomeno nei boschi..sono uno da strada normale e qualche sterrato in Po..uso mooolto turistico e pochissimo off..uso da vecio! hey ho let's go!
  4. ah Ahahah..pensa che io non avevo mai visto le puntine! Quel poco che giro vedo di essere sempre col pieno e benza seria (..se esiste veramente!!)..almeno quello!! La riserva l'ho vista una volta..sono abituato ai vecchi impianti a metano anni 80 che dovevi sempre calcolare i km fatti per non rimanere a secco!
  5. Chiaro che se dovevo partire per un viaggio importante la guardavo ben prima..ma per un giretto di 60 km più che imprudenza la chiamerei sfiga..non aveva mai perso un colpo! Comunque mi han già spedito filtro(non originale) e kit, grazie dei consigli ragazzi! Il problema grosso è che la moto l'ho presa qualche anno fa ma faccio una fatica porca a trovare del tempo per lei visto che nel frattempo è arrivata anche la mia reginetta più piccola e intanto ho letto dei vari problemi..mi aspetta il regolatore adesso..solo che ogni volta che ci guardo trovo qualcosa da farci perchè il tipo che l'aveva prima non la deve aver trattata proprio benissimo, per carità, lui l'ha usata seriamente..ho appena cambiato un radiatore e quello dell'olio che erano quasi demoliti! Comunque di rivenderla non se ne parla..mi sono già affezionato..pian piano la rimetto in sesto..
  6. Ohh grassie. tieni conto che sono rimasto al minarelli v1 come conoscenza pratica ma mi diverto un sacco vedere la vostra passione per la nostra moto..per me un bellissimo mondo da scoprire grazie a voi tutti mi avete fatto innamorare della mia regina solo leggendo il forum! E guai ci me le tocca! Grazie Gian! hey ho let's go!
  7. Più che altro se mi dici che non é messo così male mi metti i dubbi che possa essere qualcos'altro..il filtro benzina era nella norma..niente di esagerato per i suoi 15 anni e a caduta ho fatto senza problemi 65 km senza strafare ma a casa ci sono arrivato senza perdere un colpo.. hey ho let's go!
  8. Sorry non ho specificato..la mia é una rd07a.. Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
  9. Trattasi di questo esatto? http://www.wemoto.com/amend/ Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
  10. Ciao a tutti questa é la mia situazione: 57000 tondi tondi e la reginetta ha fatto il suo primo capriccio ufficiale..in autostrada sembrava non tirare più benza..immaginavo fosse la pompa originale ed io da vero fenomeno non avevo nulla con me per fare una riparazione istantanea..zero attrezzi.PESSIMO LO SO! Uscito col carro la moto raffreddata riparte..per sicurezza mi sono fatto bypassare pompa e filtro per tornare a casa con benza a caduta..filtro alla mano la mia domanda é: É da "rigenerare" col kit e diodo? Sembra alla fine però in realtà in tensione funziona..ultimi spasmi?
  11. http://www.africatwinclub.org/public/sito/cuscinetti_ruote.asp
  12. Stesso problema riscontrato ieri.. Mi sa he vado a prendere dei bellissimi e normalissimi dadi e rondelle e me la cavo con quelli..
  13. Ciao complimenti per il progetto! ..è possibile mettersi in coda? Puoi mandarmi un MP per sapere come funziona la cosa? Io sono 1.96 ed ho una RD07 con cupolino originale, c'è possibilità di riuscita?? Ciao Ciao..
×
×
  • Crea nuovo...